Basement Pavimentazione Idee

Durante la progettazione del piano interrato si deve sapere che la pavimentazione seminterrato è uno degli aspetti più importanti degli arredi. Qui vorrei discutere alcune idee pavimentazione cantina e suggerimenti che è possibile utilizzare per decorare i vostri piani seminterrato.
Prima di iniziare a pensare di idee pavimentazione seminterrato, è necessario pensare ad un paio di cose. Prima di tutto, pensare a cosa si vuole fare con la cantina? Avete intenzione di farne un ripostiglio, una camera da letto degli ospiti, o un gioco / sala hobby? Pensate quello che volete fare con esso, poiché tale decisione influirà sul tipo di pavimentazione richiesto nel piano interrato. Una volta deciso cosa si vuole trasformare la vostra cantina in è possibile scegliere uno stile di pavimentazione, che soddisfa tutti i requisiti. Pur valutando diverse idee pavimentazione seminterrato è necessario pensare delle cose seguenti:; misura Zona: - È necessario avere una stima della superficie, al fine di scegliere un'opzione di pavimentazione che è fattibile per l'area in esame. ; Impermeabilità: È molto importante assicurarsi se o non richiedono un'opzione pavimentazione che è resistente all'acqua. Poiché le aree, che sono inclini a perdite acqua e le inondazioni non possono permettersi di hanno pavimenti sensibili acqua. ; Resistenza al fuoco: E 'sempre una scelta sicura per scegliere una opzione di pavimentazione che è resistente agli attacchi di fuoco. ; Bilancio: Bisogna pensare al bilancio e decidere su una stima approssimativa finanziario, che si è disposti a spendere per la pavimentazione seminterrato. Il tuo budget svolgerà inoltre un ruolo importante nel decidere il tipo di pavimentazione opzione si sceglie. ; Stile: Si dovrà riflettere su un particolare tema o stile che si stanno inserendo in cantina. Pavimentazione deve essere in linea con gli altri elementi di interior design. ; Durevolezza: seconda del tipo di utilizzo tu intendi per vostra cantina, la pavimentazione deve essere duratura e deve bisogno minima manutenzione nel tempo. ; Dopo aver discusso le cose da tenere a mente prima di finalizzare il tuo pavimento, ora possiamo discutere le opzioni a disposizione per la pavimentazione seminterrato:
Basement Idea Flooring 1 Legno # Flooring
Pavimenti in legno è una grande opzione per le zone scantinato che non sono suscettibili di acqua o umidità eccessiva. Naturalmente ci sono opzioni dove potrete rendere il vostro pavimentazione resistente legno acqua, ma che aumenta il costo complessivo della pavimentazione. pavimenti di legno possono essere in legno duro o legno tenero. Per quanto riguarda la pavimentazione degli stili, è possibile installare piazze parquet, pavimenti in tavole o lamelle secondo la vostra scelta. Il pavimento in legno rende il vostro pavimento in cantina facile per aspirare o spazzare. Pavimenti in legno dà un luogo un aspetto caldo e accogliente, ma può essere un po 'scivoloso quando è bagnato o addirittura a secco. Il pavimento in legno è considerata abbastanza durevole e richiede re-rifinitura o manutenzione dopo circa cinque anni.
Seminterrato Idea Parquet # 2 Carpet Flooring
moquette è un'altra opzione conveniente per la vostra pavimentazione seminterrato. Ci sono opzioni moquette diversi, come erba del mare, juta, or cocco. Un problema principali con pavimenti moquette è che non può essere lavato, tuttavia può essere vacuumed o pulite con una scopa. Alcuni di queste varietà si macchiano facilmente e anche dissolvenza con tempo. Nel caso in cui non piace l'idea moquette, si può semplicemente utilizzare un tappeto elegante per il basamento. Inoltre esiste anche una possibilità di usare tappetini in gomma resistente che non sono solo la prova dell'acqua e durevole, ma anche molto economico.
Basement Idea Pavimentazione 3 # Concrete
Nel caso in cui sono in corso per il pavimento in cemento, si può semplicemente dipingere sul pavimento in cemento per dare al vostro pavimento in cantina un semplice tocco ancora colorati. pavimentazione in calcestruzzo può essere pulito con uno straccio e richiedono una minima manutenzione nel corso degli anni. pavimentazione in calcestruzzo sotto i piedi potrebbe essere un po 'difficile e anche scivoloso quando bagnato. Tuttavia, la scivolosità si può superare inserendo una texture per il pavimento. pavimentazione in calcestruzzo è un'opzione pavimentazione economica.
Pavimentazione Basement Idea 4 # Tile Mosaico / Ceramic Tiles
Utilizzando piastrelle ceramica o piastrelle mosaico è un'idea molto popolare per pavimentazione seminterrato. pavimentazione Tiled è facile da pulire con mops umido e richiede manutenzione solo dopo uso eccessivo negli anni. Il pavimento in maiolica conferisce un aspetto molto elegante alla stanza e possono sembrare troppo stravagante per una sala giochi o di una sala hobby. La pavimentazione piastrellato è anche molto scivolose se bagnate.
Dopo aver letto tutte le idee flooring basement, si ricordi che, indipendentemente dal tipo pavimentazione che decide di inserire in cantina, sempre scegliere un opzione che is confortevole, economica, stylish and richiedono una minima manutenzione. Non esitate a investire in opzioni costose che garantiscono una maggiore durata e una migliore qualità, dopo tutto quello che desidera solo di scegliere le migliori opzioni per la tua casa, che sia la vostra camera disegno o la cantina.