Definizione dell'Amore: Cos'è Love

I dizionari hanno significati diversi per questa parola. Ma quando penso a questa parola, la mia mente evoca immagini di tutti i tipi di cose belle che ho sempre associato a questa parola. Fiori, cioccolatini, cene a lume di candela, cuori, peluche, vestiti e profumi, (spero di non aver tralasciato nulla!) queste sono le parole che sono diventati sinonimo di love.but, che dire i sentimenti e le emozioni associate con questa parola!
Ricordo crescere con stelle nei miei occhi e canzoni d'amore chiamata attraverso mie orecchie. Lentamente i miei sogni sono cresciuti più grande e ho iniziato aspettando il mio principe azzurro venga a portarmi con sé in una terra bellissima dove ci sarebbe stato circondato da servitori, bei vestiti, fiori e gioielli. Un giorno mi accorsi verità sull'amore ... che era molto più di comforts materiale e guadagni.
Amore è Condivisione
Credetemi quando dico che questo è uno degli ingredienti più importanti di amore. E 'importante aprire il cuore e condividere quelle - dolore, gioia, successo e fallimento, lo fa davvero non importa, fintanto che il cuore sia chiaro. L'amore è essere onesti e sapendo che l'altra persona si sente allo stesso modo troppo, è la condivisione e perdendo le inibizioni quelli e sapendo che la persona dall'altra parte non sarà mai giudicante.
L'amore è Talking
Sì, l'amore sta parlando. Si tratta di parlare, raccontare e condividere. Dopo qualche tempo la gente limitare il loro conversations a discutere di bollette, bambini e animali domestici. Questo è un indicatore sicuro di cose che accadono in discesa. Bring la scintilla indietro di iniziare una conversazione.
Amore è Spendere Time Together
A pochi minuti trascorsi insieme di tutti i giorni mantiene la noia di distanza. Ho appena fatto questo fino adesso, ma è perché mi sento non c'è niente come tempo investito in uno relationship.believe me, si paga! orari di lavoro pesanti richiedono tempo e sforzi su, quindi è importante per ottenere le cose nella giusta prospettiva.
L'amore è la fedeltà
Amare vuol dire essere veri, di amare incondizionatamente significa dare con tutto il cuore a uno, e uno solo. Amore è quando capisci che lui / lei è la cosa migliore che è successo a voi e volete custodire quella persona ei momenti speso con lui / lei finché morte fate parte.
L'amore è essere amici
Amore è essere amici con a vicenda. Godersi i piaceri semplici della vita come lo shopping, la cattura di un film o guardare la televisione in casa, oltre a una miriade di altre cose che normalmente gli amici!
Amore è Guardando Insieme nel Same Direction
Questo può sembrare un cliché, ma è true.love sta avendo gli stessi obiettivi e misure da adottare in quella direzione per farli diventare realtà.
Vorrei terminare con uno dei miei citazioni preferite.
Amore è il fiore della vita, e fiorisce inaspettatamente; e senza legge, e deve essere spiumati qualora si constati,; e goduto per l'ora breve sua durata.; - Lawrence DH