Palm Reading: il matrimonio e Lifeline

Se sei un credente negli oroscopi, l'astrologia, lettura dei tarocchi, chiromanzia quindi è anche una arena simile che potrebbe interessarti. lettura Palm o chiromanzia è l'arte di fare previsioni sul futuro di una persona attraverso l'interpretazione delle linee del palmo della mano.
Palm lettura
Palm lettura è un'arte interessante o un flusso di conoscenza per le persone che lo praticano e anche coloro che credono in esso. lettura della mano fa le previsioni future sulla salute di una persona, la sua vita coniugale, istruzione e anche sulla personalità complessiva. In India la lettura di palma è utilizzato anche prima di una coppia decide di prendere la sposa, dal momento che la lettura palma può essere utilizzato anche per valutare la compatibilità della coppia in base alle linee sulla mano. Alcune delle linee di base che vengono interpretati durante la lettura PAL sono la linea di vita, linea della testa, linea del cuore e la linea di matrimonio, che è anche conosciuto come la linea di amore. Per tutti i credenti chiromanzia, ecco qualche informazione in più sulla linea di vita e la linea di matrimonio.
Palm Reading: la linea della Vita
La linea di vita è la linea su di voi palmo della mano destra, che inizia tra il pollice e il dito indice della mano e circonda la collina alla base del pollice. Essa può essere estesa verso il basso fino al polso. Si ritiene che la linea di vita rappresenta la vitalità di una persona e la lunghezza della vita in generale. I principi della chiromanzia dire che segni speciali sulla linea di vita corrispondono a specifici eventi che si sono verificati nella vita di una persona. In genere la linea di vita può essere divisa in tre parti. La prima rappresenta la giovinezza, l'età adulta seconda, mentre la terza parte rappresenta la vecchiaia.
Ci sono diverse altre caratteristiche della linea di vita che possono essere interpretate in termini di chiromanzia. Il primo è la lunghezza - se ancora di salvezza è lunga e profonda, poi indica una vita piena di salute e vitalità. Una linea di vita breve che è poco profondo rappresenta una tendenza ad essere controllato da altri. Tuttavia, se si dispone di una linea di vita breve, ma forte, non c'è da preoccuparsi. Una linea di vita breve, che sembra forte e abbastanza profonda, rappresenta anche una grande vita con e una capacità di superare ogni sorta di problemi di salute. Addition di tutte le righe extra alla tua linea di vita vengono chiamate linee vitalità sono buone per voi dal momento che mean aggiunto vitalità alla propria vita. In alcuni casi, anche persone sono raddoppiati o triplicati cavi di sicurezza, che indica la presenza di una potente energia positiva intorno a te. Nel caso in cui si dispone di una linea di vita che è molto lineare e bastoni vicino al lato del palmo della mano, indica una natura eccessivamente prudente.
Palm Reading: La Linea matrimonio o la linea Love
La linea di matrimonio o la linea di amore è la linea, che è generalmente trova sotto il dito mignolo. In termini di chiromanzia questa zona è conosciuta come il monte di mercurio. La linea di matrimonio o la linea di amore è una piccola linea che sembra provenire dal bordo esterno del palmo della mano. Si ritiene che le linee matrimonio multiplo indicano la presenza di matrimoni multipli. In generale, eventuali segni sulla linea di matrimonio non sono considerati un segno positivo. segna posti lungo la linee possono indicare relazioni extraconiugali. Inoltre, se c'è una croce sulle linee di matrimonio, indica un matrimonio o di un fidanzamento rotto rotto.
lettura della mano, carte di taro e di altri metodi predicazione oroscopo può essere un richiamo morale nel caso in cui le previsioni future sono positive. Tuttavia una lettura negativa può essere una fonte di costante preoccupazione e fastidio. Quindi riferitevi a queste pratiche se lo si desidera. Però, sempre ricordare che tu sei il creatore del vostro futuro e nessuna linea o non di previsione oroscopo può creare o distruggere voi.