Abbigliamento Hippy - 1960 Abbigliamento Hippy

Nel 1960 abbigliamento hippy hanno influenzato un sacco di gente in tutto and also alzato un bel po 'le sopracciglia. La cultura hippy e l'abbigliamento hippy sono stati una parte del nostro stile di vita in un modo o l'altro! La cultura hippie era un fenomeno che ha avuto inizio nel 1960 e questo era in origine un movimento giovanile che ha avuto inizio negli Stati Uniti. I vestiti hippy mi hanno sempre ispirato abbastanza in alcuni modi ed i giorni a scuola sono stati spesi nel cercare di creare abiti hippy a casa! La cultura hippie era un tipo molto indipendente di movimento. Qui, gli hippy cercato to liberarsi dalla restrizione sociale. Volevano sempre scegliere la propria strada e trovare il proprio significato della vita. Essendo una parte della cultura hippy era considerato 'cool' e 'in' per molti. L'abbigliamento hippy riflette dunque questo tipo di pensiero attraverso gli stili ei tagli dei tessuti.
Abbigliamento Hippy-1960 Abbigliamento Hippy:
Nel 1960 gli abiti hippy iniziato un fenomeno che è ancora ispira i progettisti di incorporare nel loro abbigliamento di grandi firme. Inoltre, questi sono anche conosciuti con la maggior parte giovani pure. I vestiti hippy sempre sono facili da distinguere. Queste sono sempre includere coloratissimi tessuti con stili e modelli di insolito, lunga gonne a ruota, pantaloni a zampa di elefante, indumenti tie and dye, stili contadino tops ecc Questi tipo di abbigliamento sono stati acquistati al mercato delle pulci locale e talvolta anche dai negozi di seconda mano . Even Fino a oggi, alcuni dei miei elementi preferiti dei vestiti hippy sono venuti dai mercati delle pulci locale sulla spiaggia Anjuna, Goa, in India. mercatini delle pulci di questo tipo sono le opzioni assortiti di lunghe gonne a ruota, le calzature e borse che può aiutarlo ad ottenere il look hippie. La cultura hippy era visibile anche attraverso la fusione della musica folk con il blues, folk o rock psichedelico.
Gonne che si è formata una parte degli abiti hippy anni 1960 sono stati colorati, svasati e funky. Se volete a don il look hippy oggi, si può andare in lunga e fluente gonne che help per scatenare il vostro lato selvaggio! Se vuoi gonne in velluto a coste con colori a contrasto. Some delle gonne sono disponibili in 3 livelli con stampe floreali e applicazioni work. Patches di stoffa che hanno variato stampa possono essere cucite assieme per fare una gonna hippy beautiful. When indossare con top contadino questi possono guardare davvero chic. Se desideri di attenuare lo sfarzo della gonna, poi andare in un semplice contadino bianco top di minimizzare i colori. Accessori sono stati anche una parte importante in abiti hippy. Le borse sono in genere in tessuti di cotone nei colori prugna, marroni, rossi o toni della terra .. Alcuni di loro hanno motivi vintage pure. Gli uomini che per le donne ha amato per accessoriare il look hippy dai gioielli dei nativi americani, foulard colorati, fasce e lunghe collane di perline. Pantalone con pannelli laterali decorativi nei modelli di vibrante sono stati anche popolare. These dato un'occhiata freaky tuttavia freddo, che il più hippy in grado di identificare con. Ladies also sfoggiato abiti incappucciati dove sono schierati corpetto e la cappa. Tali erano vestiti lungo e fluente con maniche lunghe e colori sgargianti.
Beh, se siete veramente affascinato con i vestiti hippy e la necessità di ottenere questi nel vostro guardaroba, ecco alcuni suggerimenti potete usare! Si può andare in per-; Hip jeans abbracciare bellbottom con cinghie di larghezza. ; Halter top. ; Gli uomini possono andare in giubbotti di pelle e capelli lunghi e barba sport, questi devono essere trasandato. ; Minis Micro con catene. ; Caviglia campane. ; Sandali. ; Tie e tintura capi di abbigliamento. ; Patched gonne. ; Fasce Colorful indossato con un fiore. ; Tees Colorful. ; Un medaglione simbolo della pace. (Simboli di pace sono stati utilizzati ben visibile nei vestiti hippy.) ; Il movimento neo hippie ha visto una nuova svolta nella cultura hippie. Maggior parte delle persone che appartengono a questo movimento non sempre pratica l'uso di droghe. hippies Neo sono quelle persone che sono i figli oi nipoti degli hippies originale. Beh, qualunque sia controversie possono essere associati a questa cultura, vestiti hippy sicuri sono uno dei miei preferiti e credo che il suo tempo ho fatto shopping per alcuni, bene! Pace a tutti gli esseri viventi sulla Terra!