Matrimonio Consigli: tre tavole ogni coppia sposato dovrebbe Have

Hai capito il tuo partner? Capiscono te? Quante volte hai conversazioni sul serio? Vuoi discutere molto sulle cose stupide? Mentre vi sono alcune coppie sposate che ritengono di comunicare bene, sono molti coloro che possono fare meglio. Comunicare a volte può essere la differenza tra avere un divorzio e di lavoro le cose. Qui ci sono alcuni problemi che le coppie sposate dovrebbero imparare a stare tranquillo di discutere con il partner la vita.
Parlare di sesso. E 'così importante discutere apertamente. Il sesso è una cosa incredibilmente intimo, e all'interno del matrimonio è sacro e speciale. Essere onesti sul tuo simpatie e antipatie, frequenza, durata, metodi, ecc discussioni come queste possono realmente salvare un matrimonio e rimuovere la tentazione di infedeltà. Questa discussione deve coinvolgere anche ciò che accade di solito prima e dopo il sesso, non solo durante. Una comunicazione aperta in questo settore può veramente rendere la camera da letto il ricorso, e creare un legame più forte che si nota su una base quotidiana.
Parlare di soldi. Che sta facendo i soldi, voi, loro, tutti e due? Parlare di vista di gestione del denaro, le abitudini di spesa (sia individuale che come coppia), e capire il modo da poter meglio gestire il denaro come una coppia. In mia opinione, coppie sposate devono avere conti joint e dovrebbe esserci abbastanza fiducia and sicurezza nel rapporto di farlo. La sicurezza finanziaria è molto più forte quando si pool di risorse. I coniugi devono essere consapevoli delle reciproche reddito. Sharing denaro crea anche un vincolo sana di fiducia e talvolta compromesso, con un matrimonio.
Parlate dei bambini. abitudini disciplina dovrebbe essere unificato. Parlate delle vostre opinioni sulla educazione dei figli in generale. Si dovrebbe anche stabilire un contatto con l'altro prima di prendere decisioni di autorizzazione. Non permettere mai che i vostri figli a fare le cose alle spalle del vostro partner. I genitori dovrebbero essere una squadra, e quando non sei d'accordo, si dovrebbe parlare di cose in privato, non davanti ai bambini. Quando i genitori sono divisi su questioni, i bambini cercano di manipolare la situazione. Ciò può causare la rabbia e la divisione in famiglia, e che non è mai una buona cosa. Entrambi dovrebbero essere disposti a raggiungere un compromesso, e portare i figli insieme.
La realtà è che questi are discussioni che le coppie dovrebbero avere prima si sposano. It è di fondamentale importanza che tali questioni da trattare prima di un impegno serio è fatto. Anche così, credo che anche dopo anni di matrimonio, queste conversazioni sono estremamente rilevanti e dovrebbero accadere ogni tanto. Qualche punto di vista e le circostanze cambiano, e gli aggiornamenti sono necessari. Mantenere le linee di comunicazione aperte per questo.
Il sesso, soldi e figli, sono i temi più spesso dire nell'ambito del matrimonio. Healthy, la comunicazione onesta in questi settori potrebbe salvare un matrimonio in difficoltà, e rafforzare un matrimonio già buono ancora di più. The vulnerabilità profondo che è richiesta non può venire facilmente a voi o il vostro partner, e la conversazione prima può anche non andare bene. La cosa importante è che si continuano a cercare di comunicare e di compromesso in modo da poter mantenere la famiglia funzionando bene, e lasciare il vostro amore per l'altro di andare senza ostacoli.
Parla direttamente con il vostro coniuge. Se hai i timori sulla condivisione di come ti senti, iniziare a parlare di quelli. Sarà valsa la pena, alla fine, per voi, il vostro rapporto, e la vostra famiglia.