Fall Decorating Ideas - Lavorare con il colore

La stagione autunnale ci offre un paesaggio naturale di colore. rosso acceso, arancio, giallo e marrone sono diventati colori firma di questa stagione speciale. Entra nello spirito da portare i colori di caduta in casa vostra.
Molte persone non vogliono spendere un sacco di soldi decorazione per una stagione che dura solo pochi mesi. Per fortuna, decorazione non deve costare un sacco di soldi. La chiave di costo efficiente decorazione utilizza elementi già avete a portata di mano per rendere la tua arredamento esistente. Usando oggetti vecchi in modo nuovo può essere un modo divertente e poco costoso per iniziare. Così prima che andiate shopping per le decorazioni caduta, scavare nei cassetti e armadi, e pulire le ragnatele off oggetti colorati si possono avere in giro. È probabile che è possibile utilizzare questi elementi per aiutare dress su la vostra casa per la stagione.
Decorare è una questione di gusti. Alcuni vanno tutti fuori e trasformare la propria casa in un paesaggio virtuale di stagione quando decorare. Altri hanno un approccio più sottile e preferiscono decorare attraverso l'uso di pezzi di accento. Indipendentemente da come decorare, i seguenti suggerimenti possono ottenere la vostra creatività che scorre per tutta la stagione.
Tovagliette e tovaglioli; Fabric aggiunge il calore naturale verso l'interno di una casa. Si può facilmente abete rosso l'aspetto dei tavoli, controsoffitti, mobili di intrattenimento e scaffalature by immissione tovagliette panno o tovaglioli in superficie. E 'incredibile come i colori arricchire, cadono aggiunto alla superficie di un tavolo vuoto può portare mobili nuda alla vita. Se si desidera creare un look a strati, utilizzare la tovaglietta or tovagliolo come base per knickknacks e altri articoli per le feste.
Candele e Vasi, una delle cose più belle candele è la varietà di colori e profumi che sono disponibili. The scent deboli di uno candela caldo può riempiono un salone con il profumo di festa, mentre il colore della candela può costituire un modo semplice per aggiungere accenti subtle to tavoli e superfici nude. Vasi accento una stanza nello stesso modo. fiori freschi sono un ottimo modo di portare vita in una stanza. Non solo è possibile acquistare fiori adeguato alla stagione, ma anche la varietà di stili e di colori disponibili vaso può portare la disposizione tutta la vita. Così, invece di usare un vaso tradizionale chiaro, provare i colori rosso, verde, blu o diversi che accento vostro arredamento caduta. Aggiunta di una composizione floreale a un tavolo rivestito da un panno o tovagliolo tovaglietta, come indicato nella sezione precedente, può contribuire a creare un look a strati e portare l'intero tema di colore cadono a vita.
Accenti naturali; Se ti senti avventuroso, fare una passeggiata nei boschi e raccogli oggetti dall'esterno da usare come decorazioni per la casa. Pigne, aghi di pino e foglie colorate luminose possono aggiungere un aspetto autentico e rustico a qualsiasi tema cadere. Situata in un cestino, fanno un centro creativo per la vostra tavola da pranzo.
Tappeti; Se pensi che nessuno sta guardando il pavimento, ripensateci. Il pavimento tira insieme una intera stanza. While curtains attirare l'occhio verso il soffitto, un tappeto attirerà l'occhio verso il fondo. Quando un visitatore si avvicina alla vostra stanza, probabilmente saranno attratti dalla accenti di colore che avete stabilito. Con l'aggiunta di colore al vostro piano, oltre a controsoffitti e pareti, si sta disegnando l'occhio dal centro della stanza verso il basso, dando la vostra camera un aspetto equilibrato. Quindi se la colore del pavimento corrisponde al tema del colore, o agisce come sfondo per le decorazioni, si può utilizzare a proprio vantaggio con l'aggiunta di buttare i tappeti che abbinare il vostro décor esistenti.
Tende; Se siete il tipo che ama trasformare una stanza in un paese delle meraviglie di stagione, le tende può essere un investimento utile. Anche se possono essere costosi, possono anche aggiungere una ricchezza che definisce inequivocabilmente il resto della stanza. If you prevedere il neutro pareti colorate e mobili, hai un sacco di flessibilità quando si tratta di it tenda scelte. Prova curtains arancio bruciato con accenti d'oro, o tende verde bosco con accenti giallo senape. Qualunque sia il colore del tema scelto, si può portare un'intera stanza con le tende a destra. Basta ricordare che il colore scelto sarà probabilmente la base per il resto degli accenti in quella stanza, quindi assicuratevi di scegliere un colore che si adatta alle tue personalità.
La cosa più importante da ricordare quando decorazione per l'autunno è quello di essere creativi e divertirsi. Puoi portare un intero ambiente di vita con un pizzico di colore. Quindi, se volete decorare con pezzi accento solo, o trasformare un intero ambiente, colore utilizzare come guida e la vostra base di ispirazione di questa stagione di vacanza.