Urban Fashion Clothing

Fatevi una passeggiata su qualsiasi strada nelle aree urbane l'America, o per quella materia qualsiasi periferia, e sarete colpiti dalla comune abbigliamento moda urbana è là fuori. Sia le interpolazioni, adolescenti, anziani, o in intermediari - sono tutti sportive le più calde di abbigliamento urbano designer del giorno. stilisti Urban come Sean John, FUBU, Maurice Malone, Phat Farm, Mecca USA, Wu Wear, Ecko Unlimited, Enyce, Karl Kani, e Triple 5 Soul stanno rendendo grande sia su 125i Street in Harlam così come la Settima Avenue.
Infatti, l'hip looks of design clothing urbano è rimasto popolare in un modo grande, specialmente con l'America è bianca, suburbani young, che vedono i giovani black interno-città come indipendente e buon senso, e A sono appassionato di emulando il loro modo di vestire along con l'atteggiamento che lo accompagna. Colori vivaci, i vestiti larghi sono diventati molto popolari nel campo della moda street of America, che ha portato a fare piccole fortune per i progettisti creating questa roba.
Questi progettisti mantenere le loro orecchie, vicino alla strada, hence sapere esattamente che cosa l'urbano cliente desideri consci della moda e vuole - abbigliamento elegante e innovativo. Praticamente tutti abbracciando il culto del rap, e che oversize, logata, dai colori vivaci, sguardo ha catturato fantasia di tutti.
Tanto che, al fine di allargare la loro ulteriore appello, molti stilisti urbani stanno compiendo uno spostamento consapevole dalla etichettatura 'urbanwear' la loro roba e l'utilizzo di 'Metropolitan' o 'contemporaneo', invece. Questo perché il termine 'urbano', per quanto riguarda abbigliamento alla moda è interessato, ha superato la sua definizione. C'è stato un offuscamento delle linee di abbigliamento che era destinato a quel particolare mercato. Mentre è iniziato con il Basic T-shirt e jeans oversize, si è ora evoluto in cui abbigliamento su misura per le donne e collezioni di abbigliamento maschile. Quindi, abbigliamento moda urbana di oggi corre l'intera gamma dalla tuta jeans alle T-shirt agli abiti su misura più pellicce e pelli di lusso.
Oggi tra gli stilisti urbani, c'è un cambiamento percettivo verso Generation X - il talento è più giovane e sicuramente più esperti di strada. Gn X designers sono quindi sempre più creativi. Ecco perché sono consapevoli che il consumatore consapevole della moda urbana è altrettanto buon senso, prendendo le migliori creazioni del designer e miscelazione-and-matching per creare un look tutto loro.
Quindi, il scontenti stessa gioventù che ha usato per consider bohemien chic e il grunge guardare l'ultima parola nell'utilizzo di abbigliamento come arma politica della ribellione sta cominciando a capire che il vero sprit della moda non è solo di infrangere le regole per il semplice gusto di esso, ma esplorando modo le regole possono riguardare tanto il loro modo di vedere nel mondo in cui vivono, e come essi possono essere utilizzati per esprimere la propria individualità.
In altre parole, i consumatori di moda urbana di oggi hanno sviluppato una comprensione molto sofisticato e maturo di come abbigliamento deve adattarsi e funziona come la moda. Quindi i progettisti, di rispondere a questa nuova maturità nei consumatori, la progettazione di linee di uomini che sono in realtà tenendo conto di come dovrebbe appendere i pantaloni dalla vita e raggiungere poco sopra la scarpa per creare un taglio netto. Molte aziende di moda di strada urbana sono compresi camicie abito tradizionale e dell'abbigliamento su misura per fornire qualcosa per chiunque, cercando di fare una dichiarazione alla moda.
Si tratta di persone che ancora piace l'idea di moda urbana, ma può non essere necessariamente in materiale ad alta voce (anche se i colori brillanti sono offerti anche a fianco). Queste sono le persone che stanno trovando nuovi modi di stare fuori dalla folla, trovando nuovi modi per affermare se stessi prendendo il meglio indossare jeans e mescolandoli con abbigliamento sportivo e le etichette tradizionali chic e poco costoso per creare un look personalizzato.
Ecco alcuni suggerimenti per uber abbigliamento trendy moda urbana:; Check out grafico t-shirt. Invece di portare i teschi cliché on Tees, t-shirt con grafiche complesse su li rendono del tutto una dichiarazione di moda. ; Si potrebbe provare jeans che non hanno nulla su di loro - solo jeans comodamente raccordo che dire 'qualità', e può essere indossato ovunque. Check out colori monocromatici come il grigio, nero o bianco. ; Come circa indossare qualcosa di diverso da cachi o jeans? pantaloni di cotone può fare una dichiarazione che è unico e sobria. Team con un oliva giacca verde militare jeans e T unostentatious'S. ; La contraddizione è ancora fresco in urban wear. Quindi, andare avanti, buck la tendenza, distruggere una t-shirt irriconoscibile e la squadra con un bel paio di jeans puliti. O viceversa. ; Le strade sono sempre stati in cui le tendenze di moda hanno avuto origine. E 'solo una questione di prendere in mano ciò che è moda. E qualunque's hot in strada continuerà spianando la strada le tendenze urbano abbigliamento moda del futuro.