Old Time Radio Shows

C'era un tempo, non troppo tempo fa, quando le storie erano solo fatto di parole, e il pubblico ha avuto modo di evocare i personaggi looked e quali le posizioni erano come con le loro immagini mentali. Tra il 1930 e il 1950, i programmi radio sono state la principale fonte di intrattenimento e di tenere traccia di tutto ciò che accade nel paese e all'estero.
Questi vecchi spettacoli radio tempo ha dato alla popolazione la possibilità di avvalersi della loro immaginazione per arrivare nella pelle dei personaggi e diventare una parte della trama svolgimento. Una serie di vecchi programmi radio tempo che le famiglie è piaciuto sono stati i gialli di Sherlock Holmes, che sono stati diffusi frequentemente sia in America e in Inghilterra. Questi vecchi programmi radio time è stata data vita ad opera degli attori eccellenti che ha prestato le loro voci di eseguire, come Basil Rathbone e Carlton Hobbs. Mentre i fan dei film classici ricorderanno these attori che interpretano personaggi come Holmes nel film, mentre li ascoltava in un vecchio show radiofonico tempo è un'esperienza completamente diversa. La modulazione vocale che questi attori impiegati su radio potrebbe portare alla vita una scena emotiva, o cattivi scoraggiante e eroine bellissime molto meglio di qualsiasi programma TV o film può.
Un altro esempio classico di un vecchio programma radiofonico tempo attirato la curiosità di una generazione è stata 'You Bet Your Life' che è stato ospitato da Groucho Marx, con una serie di questioni competitive cosparso con un sacco di conversazione umoristico. gli Qui un esempio:
Groucho: Posso baciare tua moglie? ; Concorrente: Questo dovrebbe essere sul mio cadavere. ; Groucho: è la tua strada. Fenneman, Prendi il fucile!
Quando i partecipanti risponde correttamente a una domanda, un anatra è stato portato giù, e un ciarlatano suono può essere ascoltato, che ha detto al pubblico radiofonico che un concorrente aveva fatto una fortuna. I premi potrebbero includere qualcosa di simile ciambelle e denaro.
Poi ci sono stati commedie alla radio come 'Gianni e Pinotto', che ha usato essere una fonte di grande divertimento. Il 'Fibber McGee e Molly' del programma, che si è svolta per lungo tempo, giusto 1935-1953, appello a quel pubblico, perché era pieno di battute in esecuzione. La gente ascolta poteva visualizzare la commedia dentro.
Un altro favorito di tempo vecchio usato da qualsiasi programma radio che aveva Bob Hope. Mentre ci sono stati molti grandi comici nel corso del tempo, il tempo fantastico Bob Hope e rimonte arguto ha fatto di lui una classe a parte. Il formato informale della sua radio vecchio tempo mostra i suoi ospiti ha permesso di prendere parte alle battute e lo spettacolo sarebbe be cosparso di commenti straordinariamente divertente essere sballottati. Gli spettacoli ospitati da varietà comici come Bob Hope comprenderebbe anche cantanti come Judy Garland e Bing Crosby, le prestazioni che hanno reso questi spettacoli inestimabile.
La gente in quei giorni, atteso con impazienza la loro dose settimanale di programmi preferiti come l'ombra, suspense, il Jack Benny Show, The Life of Riley, Amos e Andy, e their spettacolo molto amato come Danny Kaye, Jack Benny, Burns e Allen, Welles Orson eccetera.
Infatti, uno degli spettacoli più noti di un vecchio show radiofonico tempo era la messa in onda della 'Guerra dei mondi' di Orson Welles alla fine del 1930. Vuole essere un programma speciale per Halloween, è stato trasmesso il 30 ottobre. Creato come un telegiornale, ascoltando le famiglie si pensava che i marziani erano sbarcati sulla Terra e sono stati decimando gran parte di New York, quando le linee di comunicazione sembrava andare morti. The impatto che ha fatto ha creato panico diffuso, che è indicativo della potenza e la qualità degli spettacoli al momento in vecchia radio.
Ci fu una grande varietà nei generi di questi spettacoli vecchia radio tempo, che comprendeva i misteri, i thriller, classici, commedia, ecc
La tecnologia di oggi dando a queste radio vecchio tempo mostra la vita nuovo attraverso DVD, CD, i podcast, e lo streaming audio. Molte persone stanno optando per ascoltare e raccogliere questi programmi radiofonici perché trovano l'esperienza di partecipare nel teatro del divertimento grande mente. A differenza dei giochi elettronici e TV, si richiede loro di creare le proprie immagini. Inoltre, serve anche come un modo divertente per sperimentare una fetta di storia dell'America che coprono un periodo affascinante tempo dal 1930 al 1950.