Lamp Shades

paralumi sono fondamentalmente lì per coprire l'hardware di tutto il lampadari, e per evitare la luce accecante da ferire gli occhi. Essi forniscono una copertura eccellente in tutto il lampadari, e garantire così il modo in cui la luce è distribuita da questi lampadari.
A seconda della base della lampada, si può trovare una varietà di tonalità della lampada di abbinarlo. Should One considerare anche l'arredamento camera e la finalità del lamp. Un'altra cosa importante da considerare è il tipo di luce desiderata. La vostra decisione di acquistare un paralume deve essere fatta sulla base di tutti questi fattori.
It è importante per acquistare un paralume che si adatta alla base della lampada. Deve corrispondere il colore e la forma della base della lampada. Normalmente, una base della lampada piazza sarà bisogno di una tonalità square lampada e una base della lampada circolare avrebbe bisogno di un paralume circolare lampada. Allo stesso tempo è anche altrettanto importante da verificare come si inserisce il paralume e tute la base lampadina. Se possibile, controllare l'effetto del paralume con la luce accesa e con la luce spenta. In questo modo, si otterrà una migliore idea se ti fa comodo.
La prossima cosa da guardare è naturalmente l'arredamento della vostra camera. If La camera è più piccola, allora forse un paralume minore sarà il trucco. Se la vostra camera è arredata secondo un tema particolare, quindi è adatto ai stanza se il paralume continua a tale tema. Troverai una vasta gamma di paralumi nel mercato che si adatta al tema del locale - paralumi antichi, paralumi in vetro, paralumi di seta, dipinto a mano paralumi, paralumi di carta e così via. Non vi è abbondanza varietà nel mercato di oggi.
E 'anche importante conoscere la posizione della base della lampada. Se la base della lampada sta per essere immesso sul pavimento, allora forse avete bisogno di guardare una tonalità lampada da terra. Se la vostra base della lampada sta per essere sul soffitto, allora avete bisogno di guardare tonalità di lampada lampadario.
Allora, che cosa dovete guardare è lo scopo. Qual è lo scopo di avere una lampada in un luogo particolare nella tua stanza? È lì perché si sta seduti e leggere su quella sedia, o è lì perché questo è il tavolo su cui si lavora, o è lì per fornire luce ambientale, o è lì perché renderà il tuo soggiorno guardare bene? Il paralume della lampada deve essere scelto in funzione dello scopo è destinato a servire.
Se i corpi illuminanti sono stati messi lì in modo che si possa leggere o lavorare, poi il corpo illuminante deve fornire luce sufficientemente brillante senza danneggiare gli occhi. Essi dovrebbero essere in grado di fornire luce diretta per il tuo libro o una scrivania. Per fare questo, la parte inferiore del paralume deve essere di vostra altezza spalla, mentre ti siedi al tavolo o il divano.
Se la tonalità di lampada è che ha lo scopo di fornire luce ambiente o per rendere la vostra camera guardare bene, allora è necessario trovare una tonalità che corrisponde al tuo arredamento camera e la base della lampada allo stesso tempo. La base della lampada deve essere collocato in modo tale che quando il paralume è montata, la luce riflessa e otterrà disporre di adeguate strutture di illuminazione dell'ambiente.
Poi guardiamo i dettagli. Colori e le forme sono una parte importante di fare una buona scelta per un paralume. I colori del paralume deve corrispondere al colore della base della lampada. Allo stesso modo, la forma del paralume dovrebbe andare con la forma della base della lampada. Normalmente, se la base della lampada è bottom-pesante, può essere fatto per sembrare più leggero utilizzando una tonalità cone lampada a forma di. Il disegno sulla paralume può anche fare una grande differenza. Dovrebbe essere quello il paralume. Il colore della sfumatura dovrebbe anche andare con la base e l'arredamento della camera. Tessuto per il paralume dovrebbe essere attentamente selezionati come questo può aiutare a creare un effetto sorprendente con il paralume.
E qui è la migliore punta di tutti, andare con quello che si sente è giusto per la vostra casa. Perché, fine della giornata, dovrebbe sentirsi giusto per voi.
Speriamo che con queste idee, si sarà in grado di selezionare la giusta tonalità della lampada per la vostra casa.