Pensionamento Proverbi

Per alcuni significa beatitudine del nulla facendo ... Ad altri è avendo la libertà di fare il cose che amano e sono stati messa fuori ... Alle nature altri, pensionamento è un'ardesia vuota, affine alla morte ... Qualunque sia il gruppo di appartenenza, qui ci sono alcuni detti pensionamento grande che si possono assaporare, o utilizzare in un discorso per un collega o festa di pensionamento amico.
Retirement, quando ogni giorno è Sabato! - Autore Unknown
Previdenza: quando si smette di mentire sulla tua età e avviare disteso intorno alla casa. - Autore sconosciuto
Una vacanza perpetuo è una definizione buona lavoro dell'inferno. - George Bernard Shaw
Pensionamento a me non significa niente da fare, ma la realizzazione delle decisioni che ho fatto in passato. Che ho fatto nella mia vita. - Jack Bowman
C'è una cosa ho sempre voluto fare prima smettere. . . . andare in pensione! - Marx Groucho
Mi sento come prepensionamento è un dono incredibile. È un regalo che tutti dovrebbero si donano. - Autore Unknown
Signore Tyrawley e sono stato morto questi due anni, ma noi non scegliamo averlo conosciuto. - Lord Chesterfield
Il guaio e pensionamento è che non ottenete mai un giorno libero. - Abe Lemons
I'm pensionati - tensione arrivederci, ciao pensione! - Autore Unknown
Non semplicemente ritirarsi qualcosa, avere qualcosa di ritirarsi. - Harry Fosdick Emerson
Heaven, quello è mio piano pensionamento. - Autore sconosciuto
Quando mi ritiro sto andando trascorrere mie serate dal camino andando attraverso quelle scatole. Ci sono cose in là che dovrebbe essere bruciato. - Richard Nixon Milhouse
Pensione a sessantacinque anni è ridicolo. Quando avevo sessantacinque, avevo ancora brufoli. - George Burns
La pensione è meraviglioso. È facendo nulla senza preoccuparsi inciamparvi a esso. - Gene Perret
Ci sono cose più piacevole da fare che beat up persone. - Muhammad Ali (su uno dei suoi fasi pensionamento)
La pensione è meraviglioso se si dispone di due elementi essenziali - tanto per vivere e tanto per cui vivere. - Autore sconosciuto
Noi non abbiamo portico, nessuna sedia a dondolo - e non c'è tempo. Mia più grande bisogno è un calendario perché ci sono tante cose fare. Now Io incoraggio le persone ad andare in pensione - il più giovane e meglio è. - Maurice Musholt
Pensionamento uccide più persone di duro lavoro mai fatto. - Malcolm Forbes
Età (e di anzianità) sembrano essere i migliori in quattro cose - vecchio legno migliore per bruciare, vecchio vino da bere, vecchi amici di fiducia, e gli autori antichi da leggere. - Francis Bacon
Per quanto riguarda la sera il tempo libero della vita, devo dire che io non lo voglio. Sono in grado di concepire nessun appagamento, di cui fatica non è quello di essere il padre immediato. - Anthony Trollope
Non avendo più a pugni un orologio in tempo è la mia definizione di pensionamento. In questo modo avrei potuto fare quello che voglio - quando voglio - ogni volta che voglio. - Brooky Brown
Ci sono tanti altri modi interessanti per trascorrere il tempo. Mi sento come il pensionamento anticipato è un dono, ma è un tale dono incredibile. E 'un regalo ho bisogno di usare. - Martha feltro Bardon
I soldi non è migliore in pensione, ma le ore sono! - Autore sconosciuto
Ora sono libero come il vento - con circa lo stesso reddito. - Autore sconosciuto