Idee Haircut per uomini e donne

Mai uscito dal salone completamente scioccato, perché ora hai un taglio di capelli che è completamente a differenza di quello che si immaginava. Sapete avere una testa piena di strati e striato dei capelli e quando si camminava in tutto ciò che volevo era una pettinatura strutturata. Questo è ciò succede alla maggior parte gente quando vanno dentro per un haircut. Vanno in incapaci e uscire guscio scioccati e delusi. Ma c'è una soluzione a questo.
Parlate con il vostro stilista, uomini e donne, ascolta, è meglio che tu ne parli con il parrucchiere prima di iniziare con le forbici e pettini. Avere una discussione di ciò che volete, quelli che appaiono si sta tentando di ottenere e ciò che si sta bene con. Lo stilista sarà poi messo avanti a voi e suggerimenti è possibile aggirare o con quelli. Se non pensate di poter esprimere i tuoi pensieri al tuo parrucchiere, allora è meglio portare una foto del taglio di capelli che si desidera da una rivista o online. E se non siete sicuri di quello che volete, stilista avere libri e file riempito con le loro opere e tagli che fa per voi. Non dare dichiarazioni vaghe per il vostro stilista come tagliare fuori da 2 pollici o semplicemente trim, perché lo stilista hanno una percezione diversa.
Quando non sai cosa vuoi, è probabile che non so cosa si vuole quando si cammina in un parrucchiere, e non sto parlando solo delle donne, ma anche gli uomini sono sicuri di ciò che taglio di capelli vogliono. Non lasciate che il parrucchiere decidere cosa fare, invece di discutere e discutere le varie opzioni. Il parrucchiere può essere uno che è funky e creativo, dove come siete the forma grave che non ama cambiare troppo, alla fine della nomina taglio di capelli non si vuole camminare fuori wishing tu avessi un sacchetto di carta sulla testa .
Determine you face forma; Most tagli di capelli il lavoro secondo face shapes e il più facile modo per conoscere la vostra figura volto è per misurare la shape da luoghi diversi. Misurarla attraverso la più ampia parte della tua fronte, attraverso le guance, intorno alla linea della mascella e dalla cima della vostra linea sottile alla punta del mento. Questo determinerà se tuo volto è rotondo, ovale, lunga, forma di cuore, quadrati o diamante sagomati. Dopo aver determinato che dovete affrontare forma è necessario decidere se si vuole camuffare essa, di aumentare o lasciare che sia.
Tagli di capelli per uomini e donne in base a faccia forma, a breve o scarti ritagliata contribuirà a prolungare il collo corto e lo stesso dicasi con i capelli lunghi che possono essere sovrapposti in una coda di cavallo o chignon classe. ; Se hai un doppio mento o il viso tondo, quindi hair sinistra sciolti intorno al viso contribuirà a camuffare questo. ; Se avete un collo ben sagomato, lineamenti delicati o una forma ovale, dovresti avere un haircut che consente questa caratteristiche essere potenziate anziché coperte. ; Livelli contribuire ad alleviare le caratteristiche tagliente, questo funziona bene sia per gli uomini e le donne. ; Se avete una faccia rotonda poi un taglio di capelli corto e wispy funzionano meglio per voi, perché questo aiuta a incorniciare il viso. Mentre per gli uomini e le donne con un viso quadrato, un taglio di capelli corto spillo sembra il migliore;. Ricordatevi che il vostro taglio di capelli e lo stile dei capelli ha bisogno di soddisfare la vostra personalità, un taglio di capelli forte e vivace non si adatta ad una persona che è morbido parlato e timida , assicurarsi che sia complimenti voi e il vostro stile di vita. E se non ti dispiace essere avventuroso allora come si suol dire, lasciate che il vostro stilista andare dal grilletto facile.