Come mantenere il voto di purezza sessuale

Innanzitutto, congratulazioni a chi ha deciso di tenere fuori il dare via la loro verginità, o astenersi da ulteriori attività sessuale. In questo giorno ed età, l'astinenza è una scelta molto saggia, matura, e difficile da fare. Voglio aiutarvi a mantenere tale decisione, anche quando sembra difficile.
Sesso: tutto inizia nella mente
E 'importante capire che solo perchè avete deciso di non fare sesso non significa che non sarete tentati. Pensieri attraverseranno la tua mente, e si prenderà in considerazione per la possibilità di dimenticare la tua promessa. Ricordate, questo non fa di te una persona cattiva, e non si deve sentire in colpa per aver avuto il desiderio. Il desiderio sessuale è una parte forte della natura umana, e il solo modo per controllare sia con la mente.
Che cosa si dovrebbe fare quando questi pensieri si è immediatamente pensare alla vostra promessa, e perché hai fatto quella promessa. Se non lo hai già fatto, fare una lista di tutti i motivi positivi per cui la scelta è buona. Memorizzarlo, e utilizzarlo per combattere i pensieri che non concordano con la vostra decisione. Essa contribuisce anche a dirigere la vostra attenzione altrove, prendere un jog, doccia fredda, o fare un tuffo nel tuo hobby preferito.
Un'altra arma nella lotta contro la battaglia mentale sta guardando ciò che alimentare la vostra mente. Evitare di guardare osé programmi televisivi e film così la tua mente avrà meno di riferimento. Fate anche attenzione sul contenuto delle canzoni che ascolti e le cose che hai letto. Sembra molto da fare, ma anche se non può sembrare come esso, è possibile evitare il medium più influente attraverso il quale le idee si presentano sessuale. Se siete sul serio la promessa che hai fatto, questo non sarà troppo di una sfida per voi.
Incontri senza sesso
Quando si trova qualcuno che davvero ti interessa, è molto difficile mantenere le tue mani fuori. Non rinunciare a frequentarsi, ma è necessario impostare i limiti in anticipo, e assicurarsi di non scivolare in su. Setting confini che non sono così vicini al confine del rapporto sessuale agire come un firewall contro andare fino in fondo.
Assicurati di partner è consapevole del fatto che si desidera rimanere sessualmente puri. Se veramente ti rispetto e la cura di te, essi non cercano di incrociare le confini o provare a sweetly ti convinceranno che si dovrebbe solo, 'lasciar correre.' Tell loro le cose molto specifiche che non si farà dall'inizio, prima che un confine è attraversato inavvertitamente.
Alcuni suggerimenti per i confini sono non sdraiarsi insieme, tenere i vestiti, non fare bacio alla francese, e non carezza stimolante aree. Dovete decidere che cosa e il vostro partner si sentono a proprio agio. Potrebbe essere più difficile per il vostro partner o di non sprofondare ulteriormente, anche con queste norme in vigore. Non essere così severo che non si toccano a tutti, ma non essere così trascurato di fare ogni cosa, ma avere un rapporto sessuale. Assicurarsi che il contatto non sia troppo intimo o troppo lunghi. Saprai quando rallentare, basta ascoltare questo istinto.
Focus sul collegamento con il vostro modo significativo altri differenti. Piano di una varietà di attività. E 'bene avere routine hang-out, ma assicurarsi che ci sia abbastanza per impedirti di annoiarsi e guardando negli occhi per due ore. Hanging out in gruppo è un ottimo modo per non cadere in tentazione, a condizione che i membri del gruppo rispetto la tua decisione come bene. Fare attenzione che le influenze esterne non scoraggiano voi o il vostro ragazzo / ragazza di rimanere pura.
Evitare di essere tutto solo. Ci sono migliaia di luoghi pubblici, di trascorrere del tempo insieme che sono un sacco di divertimento. minigolf, sale giochi, parchi divertimento, parchi sportivi, le piste di pattinaggio, centri commerciali, fiere o festival, cantiere di vendita, cinema, ristoranti, musei, teatri, eventi sportivi, cabaret, e molti altri luoghi possono riempire ore ad una di tempo. Godere della reciproca compagnia e conoscere l'altro senza pressione. Non abbiate paura di chiamare una notte se ci si ritrova da solo senza nulla da fare.
Se sei da solo puoi giocare giochi da tavolo, noleggiare film, creare qualcosa insieme, fare una passeggiata, pulire la tua stanza, giocare a carte, leggere un libro, o giocare ai video games. Trovare qualcosa per tenervi occupati due, o accorciare la data. Proteggi la tua purezza, ma è valsa la pena.
Non pensate che tutto è perduto se si attraversa un confine. Non sentirti in colpa! Basta accettare come una bandiera rossa per rallentare il ritmo e imparare dall'errore. Forse è successo perché si lascia che le tue emozioni troppo eccitate o hai passato troppo tempo da solo. Eseguire la regolazione e di evitare di oltrepassare il limite stesso. Ricordate l'obiettivo finale è qui per rimanere astinenti, di non avere un record perfetto di non violare alcuna regola.
Essere incoraggiati che, nonostante quello che i media ritrae, ci sono molti giovani che hanno scelto di fare una promessa di astinenza e purezza sessuale proprio come te. It è onorevole, e prego che si raggiunge l'obiettivo. When fai sposarsi, sarà stato ben valsa la pena aspettare per voi.