50a Festa di compleanno Idee

Mezza marchio, una pietra miliare, mezzo secolo, sono tutti termini associati a compie 50 anni. Ma, quale occasione migliore per godersi la vita rispetto al suo primo, con i vecchi ricordi impacchettato e nuove da scoprire.
Si potrebbe progettare un partito che prende la persona nostalgiche. Decorare la stanza con le foto che sono state adottate in tutto 50 le persone 'anno. Ascolta la musica che era popolare in quel momento e servire cibo provenienti da tutto il tempo stesso. Tira fuori il riviste scuola e l'università dalla soffitta, e mentre si inviano gli inviti, non si assicuri di menzionare che la ospiti devono essere vestiti in costumi che risalgono almeno 30 anni.
Noleggiare una barca potrebbe anche essere una buona idea. Si poteva decorare con festoni, candele e lanterne. (Abbassa le luci) Hai una band dal vivo a bordo di cinghie di trasmissione fuori della buona musica. Servire food associato con l'acqua come i pesci, ostriche e granchi, e salpare verso il tramonto.
Se voi o la persona che avete in mano il partito per, ama il sole, una festa in spiaggia sarebbe divertente! Scegli una zona della spiaggia, che è un po 'lontano dalla folla esasperante. Tira fuori le sdraio, ombrelloni e tavolini ripiegabili, accendere la musica ed il ballo. Si può ordinare o cuocere una torta di compleanno a forma di una spiaggia con alberi e bambole hawaiano.
Si potrebbe avere una festa a tema sulla base di Hollywood. Chiedete a tutti gli ospiti di vestirsi come gli attori degli anni passati. Use locandine di film vecchi e metterle in giro. Persone che hanno il compleanno film preferito insieme rifatto. Includi telecamere, luci e un regista (si potrebbe chiedere alla persona di compleanno per svolgere il ruolo.)Include script, di dialogo e musica. Si potrebbe servire cibo che è assortiti.
Raccogliere le immagini della persona compleanno con una gamma di espressioni sul suo volto. Poi una gara per decidere chi può salire con i migliori didascalia per ciascuna delle fotografie. Decorare la sede con cose relative alla fotografia. La torta potrebbe essere a forma di macchina fotografica.
Se siete in cerca di un'idea partito più maturo e sofisticato, si potrebbe andare in per la musica classica, tre o quattro buoni vini, da sei a sette tipi di formaggio e crackers. Usa tovaglia di lino, tovaglioli fantasia e cristallo, porcellane e argenteria sul tavolo. Se state organizzando giochi di partito, tenere contests semplice come chi può trovare una descrizione scandalosa di uno dei vini o il formaggio.
Se la persona di compleanno ama il divertimento, si potrebbe tenere un pigiama party. Far ospiti arrivano nella loro più bella notte e piano per le persone compleanno musica preferita, film e giochi di partito. Hanno il soggiorno gli ospiti sopra. Prevedere per loro materassi per dormire.
Come sulla prenotazione di un albergo per un weekend? Per stare al passo con i festeggiamenti di compleanno, è possibile prenotare un intero albergo per la persona di compleanno, familiari e amici intimi. Ciò aiuterà la persona di compleanno rilassarsi e godersi l'attenzione.
Si potrebbe anche prendere la persona di compleanno e gli amici intimi e parenti bungee jumping, snorkeling, immersioni o lo sci. Una festa di compleanno sott'acqua o in volo potrebbe essere un sogno nel cassetto diventare realtà .... ma, una parola di cautela, prima di pianificare una cosa del genere, non assicurarsi che la persona ha un cuore forte!