Lawn controllo delle infestanti

Le erbacce sono le piante indesiderate selvatiche che crescono nel prato. Weeds può rovinare la bellezza del prato loro colori a contrasto e textures diverse da quelle piante erba molto. Inoltre essi togliere l'acqua disponibile e le sostanze nutritive dal terreno che compromette la crescita di altre piante erba. Pertanto, è necessario controllare la crescita di erbacce nel prato.
Identificazione del tipo di erbacce Prato
Prima di seguire qualsiasi programma di controllo delle infestanti prato è necessario per identificare il tipo di erba. erbacce del prato possono essere principalmente divisi in due tipi a seconda del modo in cui emergono dai semi. ; Erbe weedy: Queste sono le erbe infestanti mono lettino che emergono con il foglio singolo seme. bluegrass annuale, sanguinella, quackgrass and festuca arundinacea sono alcuni esempi di erbe infestanti. ; Erbacce a foglia larga: si tratta di erbacce dicot che emergono con due foglie di semi. luppolina Nero, trifoglio, cerastio, campanula rampicante, dente di leone, edera terra, poligono e piantaggine sono esempi di infestanti a foglia larga. ; Queste erbacce del prato sono ulteriormente suddivisi in gruppi cioè infestanti perenni, Biennale di erbacce e piante infestanti annuali a seconda della loro vita.
Effective Prato diserbo Metodi
Una volta identificato il tipo corretto di erba diventa più facile controllare le erbe infestanti prato. Uno dei modi migliore e più facile controllare le erbacce del prato è la manutenzione adeguata e buone pratiche culturali. Il mantenimento di una copertura densa e vigorosa crescita dell'erba è un modo efficace per controllare le erbe infestanti prato.
A volte weed prato può essere un indicatore di problemi specifici in pianta erba. Pertanto destroying le erbacce senza distruggere la causa sottostante potrebbe produrre risultati deludenti.
compattazione del suolo grave può favorire la crescita di erbacce come bluegrass annuale, punta il percorso e alghe nodo. livelli di azoto basse favoriscono la crescita di trifoglio bianco. Scarso drenaggio favorisce la crescita dei giunchi e buttonweeds Virginia. Alcuni dei metodi più efficaci weed prato di controllo includono:; irrigazione: irrigazione del prato è profondamente molto importante soprattutto durante i periodi di siccità. Ora potete irrigare il prato una volta alla settimana la mattina presto. E 'un buon momento per l'irrigazione, in quanto il tasso di evaporazione è minima durante la mattina. annaffiatura Luce ed irrigazione frequenti cause di germinazione e incoraggia la crescita di erbe infestanti superficialmente radicate. ; Falciatura: falciatura favorisce la crescita di erba e aiuta nella produzione di inerbimento di spessore. Fare alcuni cambiamenti nella falciatura come ad abbassare o alzare l'altezza di taglio e cambiare la frequenza di taglio può aiutare nel controllo delle erbe infestanti prato. Falciatura aiuta anche a sbarazzarsi di infestanti annuali. ; Meccaniche di controllo: Tirare o addirittura la posa di piante infestanti può essere utile se si trovano in piccole quantità. Weeds like tarassaco può essere rimosso utilizzando forchetta mano o uno strumento spudding. ; Aerazione: compattazione del suolo può favorire la crescita di alcune specie infestanti. Aerifying il suolo può contribuire a ridurre il compattamento del terreno. ; Herbicides: uso di diserbanti con pratiche culturali aiuta anche nel controllo delle infestanti prato. Due tipi di erbicidi possono essere utilizzati per il controllo prato weed cioè preemergence erbicidi e diserbanti postemergence. erbicidi Preemegence dovrebbe be applicato 2-3 settimane prima della germinazione dei semi delle infestanti e sono efficaci nel controllo delle infestanti annuali. erbicidi Postemergence dovrebbe essere applicato dopo la crescita di erbacce e sono efficaci nel controllo delle infestanti a foglia larga. ; Chemical Control: Un altro modo di controllo delle erbe infestanti prato è quello di utilizzare prodotti chimici. Chimici come 2-4 amine S, basagran, betasan, compitox, dacthal, dicamba, diclorprop, mecoprop e tupersan are utili a controllare quasi ogni tipo di erbacce.