Bathroom Remodel: Idee Bathroom Small ritocca

Il ritocco della vostra piccola stanza da bagno:; Ristrutturazione di un piccolo bagno può essere una proposta difficile, soprattutto se si vuole creare un'impressione di grande spazio, in forma di tutti gli accessori in quello disponibile ed evitare confusione, tutte senza compromettere su un effetto di buon gusto e funzionalità. Questo richiede un po un'attenta pianificazione e, se siete andando essere fare qualsiasi rimodellamento estensiva, anche un edificio un'autorizzazione dalle autorità città pertinenti.
Elaborazione di un piano:; Se si sceglie di fare il bagno rimodellamento te o assumere i professionisti, l'elaborazione di un piano faciliterà il lavoro. È possibile risparmiare tempo se stessi e la spesa se si sa in anticipo che cosa si vuole fare e come fare per farlo. Iniziate raccogliendo idee di design a partire da fotografie, riviste e qualsiasi altra fonte. Fai una lista degli accessori e caratteristiche che desideri integrare nel vostro bagno. Disegnare gli accessori e le caratteristiche di una dimensione ridotta su un foglio e ritaglia le forme. Fare due progetti di massima con accurate misurazioni in scala ridotta del vostro bagno, una che mostra il design attuale con tutte le caratteristiche e il secondo che mostra uno schema del nuovo quella desiderata. Posizionare il cut-out forme nella seconda bozza di massima e spostarli per vedere se è possibile in forma in accessori e come è possibile utilizzare al meglio lo spazio disponibile.
Risparmio di spazio:; risparmiare spazio nel vostro bagno inserendo porte scorrevoli invece di quelle a cerniera. Le porte che scorrono in un in-parete di cavità anche guardare abbastanza freddo, quindi è un altro plus. È inoltre possibile allegare porta ganci che si piegano verso il basso piatto quando nella cavità e possono essere altrimenti utilizzati per appendere gli abiti e gli asciugamani da.
Installazione di un lavabo con ripiani in virtù di esso, dove è possibile memorizzare i saponi, dentifrici, cosmetici e altri oggetti del genere. Un armadio o scaffali negli armadi toilette o alto lungo le pareti vuote può offrire anche spazio di memorizzazione molto bisogno. Questi possono contenere tutti gli elementi necessari così come oggetti decorativi che illuminano la stanza da bagno.
A-vasca bagno è un-divoratore spazio, così considerare installando un doccia invece. Get una cabina doccia con lati curvi come quello sarà più economia di spazio. È possibile cordone doccia con tende luminose che completano le vostre mattonelle bagno.
Nel ritoccare un piccolo bagno, è importante tenere a mente che si può solo dare un'illusione di spazio non proroga la disposizione uno-a meno che, naturalmente, si sta andando ad abbattere un muro o due. E così, potrebbe non essere capaci di adattarsi a tutti gli accessori che vuoi. Pensare realisticamente e lasciare andare tutte cose non essenziali if they ingombrano l'area.
Dando un 'illusione di spazio:, la luce dà uno sensazione di spazio in una stanza, in modo da disporre le finestre in un modo che permette in abbondanza di luce naturale e allo stesso tempo assicura la privacy. Se possibile, prendere in considerazione l'installazione di un cielo-luce.
Installare luci artificiali negli angoli bagno e, se potete, illuminazione di striscia lungo i muri. Con una buona illuminazione, il bagno può sembrare più grandi di quanto non sia in realtà.
Specchi possono ottimizzare la luce e aggiungere l'impressione di spazio, ma non esagerate con loro; troppi creerà un effetto spettrale in un piccolo spazio. Andare per solo uno o due. Prova una parete a specchio ornate o veneziano, strategicamente posizionato per la riflessione buona luce, che sarà anche svolgere una funzione decorativa. In realtà, ci sono un bel po 'di varietà in specchi a parete. Prendetevi il tempo per trovare uno che va con lo schema di disegno generale.
Piano di una combinazione di colori bagno che miglioreranno lo spazio disponibile. Il che significa, andare per colori chiari o pastello piuttosto che quelli scuro per la pavimento, pareti e soffitto. E, anche con colori chiari, non scegliere l'intera gamma. Semplicità e coordinamento buon colore è la chiave qui. Un altro fattore importante è modello, che, se applicati in modo verticale, può dare un'impressione di maggiore altezza al vostro bagno. So imbiancare la casa a strisce verticali, o adattare rivestimento di carta e il bagno in un modello verticale. Si può anche mattonelle di tutta la parete e aggiungere un bordo di colore diverso vicino al soffitto. Utilizzando grandi, piastrelle in modo identico a forma di linee di boiacca stretto sia per pareti e pavimenti può anche aiutare.
Aggiungi poco tocchi decorativi con piante in pentole minuscolo e oggetti bagno attraente che vanno bene con il decor. Keep saponi, spazzolini e altre cose tali correttamente nei rispettivi luoghi assegnati. Una stanza meno ingombra guarda sempre grandi, non parlare neater.