Bermuda Grass

gramigna ha origine da savane dell'Africa ed è anche l'erba principale delle regioni tropicali e sub-tropicali. Conosciuto per sopravvivere bene in condizioni di asciutto, è meglio coltivato in aree che hanno forti precipitazioni. Ciò è dovuto al piogge pesanti, foglie rimangono moist. La gramigna è noto anche per ri-crescere rapidamente in momenti in cui vengono distrutte a causa di un incendio.
Che cosa è esattamente Bermuda Grass?
Bermuda erba è trovato durante gli stati meridionali degli USA. Ciò è generalmente in climi più caldi e possono essere presenti nei pascoli e boschi aperti. The 'dactylon Cynodon »o gramigna noto come Bermuda negli United semplicemente perché era introdotto dai island Bermuda.
The gramigna non solo recupera velocemente da incendi, può anche crescere a un ritmo sostenuto in terreni difficili. Questo tipo di erba può anche ri-crescere anche se viene tagliata. Questo perché ha radici lunghe, che sono spesso difficili da distruggere. L'erba comune Bermuda è quindi resistenti alla siccità e può anche fare un buon tappeto erboso se è tendenzialmente, con cura. Questi possono essere facilmente coltivate con l'aiuto del seme gramigna, e con grande cura può rivelarsi un prato di erba molto alta qualità.
L'erba Bermuda è utilizzata per prati, campi da tennis, campi da golf e di altre zone d'abbellimento del terreno del genere. I campi da golf in genere utilizzano l'erba Bermuda molto estesamente. Bermuda questa erba è bassa per la manutenzione e può affrontare la forza del pieno sole. The teste erba seed Bermuda sono molto simili al seme teste di granchio l'erba. Therefore, questi sono spesso confuse tra di loro. This tipo di erba è noto anche per formare un tappeto spesso o denso a terra. Pertanto, la gramigna è anche noto come erba strisciante perché quando tocca il nodo terreno, tende a riprodurre dalle radici che sono sotto la terra. L'erba teste del seme Bermuda sono generalmente di circa 1-3 pollici di dimensioni e iniziano a crescere entro due settimane.
Ci sono due varietà di erba Bermuda:; Il Bermuda comune: la Bermuda Hybrid
Il comune Bermuda ha una tessitura media, mentre la varietà ibrida ha una struttura fine.
Usi delle Bermuda Grass:; Oltre i prati casa e campi da golf, l'erba delle Bermuda è considerato molto sacro tra gli indù in India. Il succo spremuto da quando gli steli possono essere utilizzati come astringente per scopi medici. ; Gramigna è anche usato in omeopatia, dove il succo è usato con altri medicinali. E 'noto anche per aumentare la forza del corpo che lo rende resistente alle allergie comune. ; L'erba delle Bermuda è anche utile per l'allevamento e la sezione zootecnia. , Ma dimostra anche di essere un ottimo erba per il bestiame e si può prevenire l'erosione del suolo del territorio che può essere dovuta ad un eccesso d'acqua durante le piogge. ; Manutenzione dei Bermuda Grass:; Si deve mantenere una traccia del programma per la concimazione la gramigna. Seguire un calendario che richiederebbe l'aggiunta di fertilizzanti ogni 45 giorni. ; Assicurare che lo water profondamente. Annaffiatura questa erba profondamente garantirebbe che ha radici profonde e ciò a sua volta rendere il vostro prato guardare bene soprattutto durante la stagione estiva. Ciò anche in gran parte dipende dalla consistenza del suolo. ; Assicurarsi di tagliarla regolarmente. ; Al fine di prevenire erbacce inverno, è possibile controllare il mercato azionario di alcuni antiparassitari che possono impedire la crescita di erbe infestanti nei prati. Chiedere il negozio locale circa i mesi alcuni potrebbe essere necessario attenersi a questa pratica, di applicare tali antiparassitari per mantenere il vostro prato al suo meglio in ogni momento. ; L'erba Bermuda risulta così essere una buona scelta quando si tratta di un clima calda e soleggiata ma è anche noto per essere molto flessibile e resistente ad common indossati quotidianamente lacrima that può succedere in giardino. L'erba Bermuda quindi i punteggi più alti ed è molto popolare grazie al suo fattore di manutenzione bassi.