A proposito di fatti Girasoli

Mi è sempre piaciuto questo fiore bello e aveva intenzione di scrivere su di esso per tutto il tempo che posso ricordare. Sapevo che avevo bisogno di raccogliere informazioni per primo e che se stessa mi avrebbe portato da qualche tempo. Nei giorni scorsi ho iniziato la ricerca, e questo è quello che ho messo insieme.
Scrittori e poeti del passato hanno catturato la bellezza del girasole in parole. Fotografi e artisti, amatori o professionisti non sono stati molto indietro. Un'amica mi regalò dipinta una girasole giorni scorsi (Che è ciò ispirarmi ulteriormente!) Ora è uno dei miei beni preziosi, esposti nel mio salotto per tutti da vedere.
Il fiore nazionale della Russia, risale a quasi 3000 anni. Il righello grande-russo Pietro durante la visita l'Olanda era talmente affascinato dalla girasole, che ha preso i semi tornare in Russia.
E 'stato riscontrato che in Perù, gli Aztechi adoravano girasoli. Lo fecero Inserire immagini di girasole, d'oro nei loro templi e principesse coronamento dei fiori di colore giallo brillante. Interessante?
Beh... Ora che ho la vostra attenzione, qui ci sono più fatti flowery:, lo stabilimento di girasole può crescere 3-18 metri di altezza. ; Un girasole richiede solo 90 a 100 giorni per crescere. ; Un girasole singolo può avere fino a 2000 semi. ; Crescere girasoli è un ottimo modo per attirare gli uccelli al vostro giardino. , Più di sessanta differenti varietà di girasoli si possono trovare nel mondo. Di tutti questi, il più comune è il giallo brillante, marrone scuro con centri pieni di semi. ; Una testa di girasole è costituito da 1.000 a 2.000 singoli fiori che sono uniti ad una base. I petali di grandi dimensioni che si trovano attorno al bordo di un girasole sono i fiori ray individuali, questi non si sviluppano in semi. ; Un girasole addomesticato ha un unico stelo e una testa di seme di grandi dimensioni. Ciò è in contrasto con la varietà selvatica che è altamente ramificata con teste piccole e semi. ; Una qualità che contraddistingue il girasole è che la sua testa fioritura segue il movimento del sole. Questo evento è noto come eliotropismo. ; Semi di girasole sono utilizzati per produrre molte cose come l'olio da cucina, medicina, pittura, mangimi per animali e biodiesel. ; Negli ultimi anni, una forma nuova di girasole a bassa polline è stato creato. Questo metodo non solo contribuire a ridurre il rischio di asma per il polline soffre, ma anche aumentare la vita del fiore stesso. ; Nuovi tipi di girasoli che vanno dal colore arancione, marrone chiaro, marrone o petali a strisce vengono creati. Non solo sono diverse per colore, ma i loro centri sono anche verdi e gialli al posto del colore originale girasole noi tutti amiamo. ; Il più alto di semi di girasole è stato coltivato in Olanda da M. Heijmf nel 1986 ed è stato di 25 '5,5 di altezza. ; Kansas città è stata soprannominata la State Girasole. ; 32.5, è stata la dimensione della testa più grande girasole che era stata coltivata in Canada. , La tecnica Bonsai è stato utilizzato per rendere più breve record maturo di girasole. Il girasole è stato coltivato ed era poco più di due alti.