Backyard Makeovers

Quando applicare le risorse a portata di mano:
Molte volte, i proprietari di casa non danno neppure il cortile makeovers una possibilità quando si affronta il proprio spazio a disposizione. Sarai sorpreso da ciò che si può fare dello spazio cortile dietro la casa e che anche con risorse frugale. La ristrutturazione o il rinnovamento ha bisogno di un po 'di pianificazione e, naturalmente, l'innovazione messe alla prova, per distinguersi come' esclusivo proprio '! La cosa più importante è individuare il momento giusto. Prendere tempo per notare le erbacce giocare caos e divorato i tuoi terreno con ferocia. La vista non è certamente molto gradito, ma se individuato in tempo, allora il compito enorme di fronte si può portare a un cortile che sembra proprio come il manifesto caratteristica di qualche rivista paesaggistica Forum.
elementi essenziali di pianificazione per il rifacimento cortile:
Professionisti consigliamo prima di tutto soddisfare la ferocia degli Unni di erbacce e spazzatura con il genere siete capaci! Siediti e considerare l'edificio e le applicazioni disponibili paesaggistica facilmente accessibile in casa e all'interno del mercato dedicato. Anche prendere in considerazione la diversa natura dello spazio back yard e prendere in considerazione un sistema di collegamento di integrare tutte le componenti naturali e sintetici. Ricordate, la casa è yous e, di conseguenza, l'ottimizzazione dello spazio back yard, applicando una delle makeovers cortile di casa dovrebbero confermare di rendimento, sicurezza e resistenza. La vasta gamma di programmi e di scelte che si possono praticare, comprende passi carrabili a patio decorativi e le aree sit-out per il tempo libero.
Identificazione di materiale per il rifacimento cortile:
Il cortile makeover dovrebbe essere effettuato in modo che la terra esistente è protetto contro l'erosione e ancora il nulla osta per la costruzione della strada voluta o paesaggistico. Devi considerare la struttura e la flessibilità e la resistenza alle intemperie e di conseguenza pianificare la base della vostra idea cortile makeover. È necessario garantire e rafforzare le pendici e scarpate, se presenti. Ci sono molti materiali diversi e versatile disponibile oggi sul mercato, dal 100% di plastica riciclata per garantire la durevolezza superiore, a lunga durata e facile da installare strutture in legno. I materiali naturali e sintetici sono facilmente adattabili per creare e trasformare il vostro cortile in uno spazio tutto tuo.
Piano di conservazione e un sit out:
lo spazio di archiviazione di pianificazione, come un capannone, significa essere in grado di impilare via le cose che sono inutili e indesiderati o essenzialmente i resti di pulizie di primavera. È possibile pianificare lo spazio organizzando rastrelliere e scaffali per memorizzare i 'custodi' e 'maybes' all'interno della spazzatura. Organizzare un sistema che riflette l'ottimizzazione di spazio e sarete sorpresi di vedere che il capannone può essere utilizzato anche per impilare gli utensili da giardino, biciclette, sci e bastoncini, tosaerba e attrezzi e molte altre 'custodi'. È inoltre possibile utilizzare il deposito per macchinari pesanti. Creare scaffali pochi semplici per lo spazio supplementare al suolo e valutare l'installazione di cassetti per la profondità e più spazio. Even agganci permettono di godere di più spazio e una volta che il deposito è chiusa e si hanno più spazio aereo non utilizzato, impostare la tabella patio e sedie per il tuo Sabato cene Night!
Imposta il tuo ufficio a casa!
Si consideri livellamento lo spazio del cortile e la costruzione di un home studio sulla vostra proprietà, con uno dei ready-assembla sul mercato. Senza uscire di casa fisicamente, diventa più facile da staccare e scendere per qualche affare serio. Alla fine della giornata, basta tornare a casa, non di prendere qualsiasi associate al lavoro dell'ufficio e per tutto il tempo per la famiglia! Se sei un lavoratore a domicilio, che telecommunicate s e maniglie in linea di affari con aziende e clienti, allora questa è solo la soluzione per voi! Lavorare dal proprio ufficio molto proprio cortile di casa, un home studio pre-assemblati aggiunge al tuo stile di funzionalità ed è sicuro di prendere il business a nuovi livelli di produttività. The makeovers cortile possibili sono molte e ognuna è come unico ed esclusivo come te. Tutto quello che dovete fare è effettuare una piccola ricerca preliminare sui materiali disponibili e impostare fino a qualche casa seria istruire!