Consigli per le Parti Terrific Perfect

Da Johnson Carol
Molti di noi sono stati invitati a una festa o due che abbiamo voluto non avevamo mai frequentato per qualche ragione, troppo forte, troppo noioso, cattiva musica, la localizzazione male, non di cibo sufficiente, non basta activity.there è una lista infinita di ciò che può trasformare anche il partito più buone intenzioni, in un disastro. Infatti, alcune persone sono talmente nervoso per un party cattivi che non hanno mai nemmeno tentativo. Ma se avete solo tenere a mente questi consigli e mettendo il suo partito insieme, è sicuro di essere un successo.
Iniziare a pianificare in anticipo. Più tempo vi permettete di pianificare il partito, il più uniformemente andrà. Fare tutto lo shopping e la preparazione come si può prima del tempo, invece di aspettare fino al giorno prima della festa, quindi non sarà finishing le cose in fretta e furia. Ci sono tre liste essenziali dovete fare prima del tempo: la lista degli invitati, la lista cibo e la lista della spesa. Se ci sono persone che si desidera invitare che sono cruciali per il successo del vostro incontro, in contatto con loro prima di invitare chiunque altro per essere sicuri che il loro calendario è gratuito il giorno o notte che hai selezionato. Una volta che hai la data selezionata, assicurati di invitare tutti gli altri il più presto possibile, di dare loro un sacco di preavviso.
Decidere in anticipo che tipo di alimenti e bevande si vuole servire. Obviously la prima decisione è se la festa sarà incentrata attorno ad un pasto e buon vino, antipasti e cocktail, torte e gelati, o solo snack e un barilotto. Se hai una cena, decidere se si vuole soddisfare né affrontare preparare da soli il cibo. Lo stesso vale per hors d'oeuvres: o pianificare in anticipo per comprare, o fare da soli prima del tempo. Se avete intenzione di fare qualsiasi cucina te stesso, sempre meglio scegliere prodotti alimentari che possono essere fatte in anticipo, altrimenti dovrete passare così tanto tempo in cucina, che non avrà il tempo di godersi la festa. Se avete intenzione di fare la cucina te stesso, essere sicuri di utilizzare ricette che avete familiarità con-o se si sta cercando qualcosa di nuovo, assicurarsi di testare la ricetta, almeno una volta prima di farlo per una folla.
La tua lista prossimo grande è una lista della spesa. Keep questa stretta elenco per ogni giorno che portano al partito in modo che sarete in grado di annotare idee giù come vengono a te. Programmare il vostro shopping in base a quanto anticipato tempo che sarà necessario affrontare gli elementi che si sarà di acquisto. Decorazioni e bibite in bottiglia può essere acquistato presso qualsiasi momento, ma i prodotti freschi e carni should essere acquistata non più di tre giorni in anticipo del partito. Non dimenticare di confrontare l'elenco degli ospiti al cibo e la lista drink per essere sicuri che si sta acquistando abbastanza. Avere troppo comporterà solo avanzi, ma non avere abbastanza può comportare ospiti deluso. Better per augurarvi non aveva comprato così tanto che augurarvi aveva comprato di più.
Non dimenticate di pianificare in anticipo, acquistando o indebitamento platters servizio, punch ciotole, caffettiere, sedie pieghevoli sufficiente per il numero delle persone da invitare e la quantità di cibo sarete servire. Qualunque cosa che non hanno o non possono prendere in prestito, probabilmente si può comprare a buon mercato in un negozio di dollaro o conservare ristorante-fornitura. servizi di pianificazione del partito often affittare tavoli, sedie, e persino biancheria da tavola.
Assicuratevi che la vostra posizione è appropriata. Se hai la festa a casa tua, assicurati che la tua cucina, sala da pranzo e bagni in grado di gestire il numero di persone che arriveranno. In caso contrario, è necessario considerare sia paring giù l'elenco degli ospiti o di trovare un'altra sede. Ristoranti spesso sale per feste saranno affittare, ma di solito solo se state comprando loro cibo a servire. Se il tempo è bello, si consideri che il suo partito al di fuori nel cortile, su un ponte, in un parco, o in una piscina. Al momento di decidere dove fare il vostro partito, si potrebbe anche voler tenere a mente gli elementi che si ha intenzione di usare durante la festa, quali le decorazioni, la musica, il cibo che deve essere mantenuto al freddo, ecc Non puo 'bloccare il piñata nella vostra sala da pranzo, e con un pasto di sette portate sarebbe impossibile sui tavoli pic-nic al parco. Se si decide di avere una festa all'esterno, assicurarsi di avere un piano di backup per intemperie.
Assicurarsi che il menu è appropriato. A meno che non si conosce il gusto personale ei palati di tutti, stai invitando, essere sicuri di avere il cibo a mano e bevande che si rivolge a una vasta gamma di persone. O se non si intende la vendita di alcolici, si dovrebbe avere un sacco di bevande analcoliche a disposizione, anche. Se stai servendo cocktail o tè freddo, assicuratevi di avere la bevanda appropriata contorni le ciliegie, le olive, spicchi di limone o lime, o fette d'arancia.
Per cene, si dovrebbe avere almeno tre diversi tipi di verdure di diversi gruppi, non tre tipi di fagioli, o patatine fritte, patate al forno, e insalata di patate. La varietà è il sale della vita, e sarà la spezia di vostro gruppo siete in grado di soddisfare tutti i tuoi ospiti offrendo scelte abbastanza per tutti. Tenete a mente il vecchio adagio che la presentazione è altrettanto importante quanto il sapore. Se non molta gente li mangiano, un piatto o due di verdure crude e immergere sempre fare un tavolo chi invita a causa della loro freschezza e colori brillanti. Rendere anche un semplice piatto o piatto look speciale prettying in su con un variopinto contorno, qualche rametto di erbe fresche, fette di peperoni rossi, rose ravanello, o qualsiasi altra opera culinaria vi potete sognare in su per rendere il cibo look accattivante ed invitante.
Non abbiate paura di chiedere aiuto. Delegare le responsabilità non dovrebbe essere visto come una scappatoia, se consente di fornire ai vostri ospiti la migliore esperienza possibile, party. Dalla pulizia alla cucina alla decorazione, è sempre una buona idea per avere un aiuto in piedi al pronto non solo a facilitare le cose su di voi, ma anche per rendere il partito più successo per i vostri ospiti. Se avete un buon amico o un parente che è disposto e disponibile ad aiutarti in pianificazione e preparazione, approfittare della loro offerta. Preferisci i vostri ospiti ricordare una piacevole esperienza party in cui qualcuno ti ha aiutato assistere alle loro esigenze, o se li volete ricordare la festa dove si correvano in giro come un derviscio rotante cercando di fare tutto da soli?
Conoscere i propri limiti. Non tutti sono in grado di pianificazione, preparazione e l'esecuzione di un partito di fantasia cena nero-cravatta per un centinaio di persone. E molte persone hanno difficoltà a portare via un picnic cortile per una dozzina di amici. È necessario valutare attentamente il tipo di persona che si desidera avere, quanta gente pensi di poter intrattenere con successo, quanto complessa uno menu è possibile gestire, e quanto tempo hai per preparare tutto. Assicurati di rimanere entro i limiti di bilancio non solo finanziariamente, ma anche in termini di tempo e fatica. Se vi si consumano pianificazione e preparazione, non godersi la festa ed i vostri ospiti saranno in grado di raccontare.
Una festa straordinaria può essere facile e realmente divertente. Prendetevi il tempo per pianificare il futuro, immaginare come si desidera che le cose vadano, fare liste del caso, ricorso a competenze per quanto possibile, e soprattutto-relax! ospiti Il massimo partito sono felice di essere invitati e incluso, e che non noteranno o cura se si dimentica di colore-coordinare i tovaglioli e piatti o dimenticare di includere cetrioli sul piatto vegetariano. Farai bene.