Bagno Illuminazione: Bagno lampadari

Bagno Illuminazione:: di tutte le stanze della tua casa, il bagno, in particolare, dovrebbe essere una zona ben illuminata. Molte persone sembrano ignorare questo dettaglio nella progettazione dei loro abitazioni, dopo tutto, non si spendono gran parte della vostra giornata all'interno del bagno, quindi perché andare a tutte le spese? Bene, se non si vuole, non si vuole, ma di un bagno ben illuminato ha i suoi vantaggi psicologici e aiuta ad essere anche fisicamente in grado di vedere in modo chiaro e camminare in modo sicuro all'interno di un bagno.
La luce naturale:; Se il progetto del tuo bagno lascia entrare molta luce naturale, è necessario prendere in considerazione solo le modalità di illuminazione per le ore post-scuro. In altri casi, può essere necessario utilizzare una combinazione di fonti di luce naturale e artificiale, o, fonti sempre del tutto artificiale per illuminare il vostro bagno. Si può trovare una vasta gamma di luci ad incandescenza alogeni e standard del mercato. Vada per quelli che sono belli e luminosi e il più vicino possibile alla luce solare naturale.
Con specchi è anche una buona idea, come specchi riflettono la luce e può dare l'impressione di uno spazio molto più grande. È possibile utilizzare una parete a specchio come un punto focale nel vostro bagno. Si può scegliere tra una serie di specchi per soddisfare l'arredamento del vostro bagno e la vostra personalità. Puoi anche desidera ottenere un defogger. Defoggers di solito sono poco costosi e generalmente non consumano troppo potere.
Light Placement:: Prima di installare i lampadari, pensare al tipo di ambiente che si desidera creare nel vostro bagno. Indebita illuminazione posto in grado di creare piuttosto sfortunato e persino effetti spaventoso che probabilmente - se sei una persona sensibile - avete scurrying il più presto possibile. E 'meglio se si dà al regime di illuminazione qualche pensiero e, con l'aiuto di una posizione strategica lampade, creano una piacevole atmosfera, tranquilla e luminosa che offre incentivo molto più a soffermarsi nella vasca da bagno. Utilizzando le lampade con dimmer controllo, è possibile modificare l'intensità della luce, per ottenere solo il giusto feeling rilassante. Dimmer sono anche energia-risparmiatori e le lampadine dureranno più a lungo. Giusto tenere presente che è necessario incandescent dimmer per luci ad incandescenza ed alogene e dimmer compatibili di altri tipi di luci.
Normalmente, una stanza da bagno ben illuminato di integrare i seguenti tipi di sistemi di illuminazione artificiale - illuminazione ambiente, illuminazione d'accento e l'illuminazione delle attività.
Illuminazione generale:; Questo tipo di illuminazione copre lo spazio complessivo bagno. Si può avere una luce centrale, in dotazione; - lampadario, per esempio, se si vuole andare per un effetto stravagante e creativo - o più luci su tutta l'muri. Se state progettando di installare luci ad incasso, assicurarsi di installare più apparecchi di illuminazione da incasso o utilizzare le luci ad incasso, in combinazione con altri tipi di luci. Solo fare luce uno o due incasso non will il trucco. Assicuratevi di utilizzare lenti in vetro over the illuminazione da incasso; plastic turns yellow con il tempo.
Illuminazione di accento:; illuminazione d'accento, come il nome suggerisce, richiama l'attenzione su una specifica area o caratteristica della stanza da bagno. Si può usare con buoni risultati per evidenziare le cose come uno specchio ornate o un'opera d'arte o di un decorativo wash-bacino o piastrelle bello.
Illuminazione di operazione:; Illuminazione di operazione dovrebbe consentire di sposo te stesso efficace, non creare ombre e gli effetti speciali, anche se senza dubbio va bene se si può integrare quelli adeguatamente nel regime di illuminazione.
Per illuminazione compito intorno alla posizione dello specchio, gli apparecchi di illuminazione su entrambi i lati di esso. Le luci dovrebbero illuminare la persona di fronte allo specchio, piuttosto che concentrarsi sullo specchio. Nel complesso, l'illuminazione deve accendersi il viso completamente e minimizzare le ombre sotto i vostri occhi e il mento.
Si può anche desidera installare luci all'interno del mobili da bagno così è più facile cercare le cose nel frigorifero. Also installare apparecchi di illuminazione per la zona bagno e toilette.
Fattori di sicurezza:; Ultimo ma non meno importante, tenere fattori di sicurezza a mente quando si installa il lampadari bagno. Assumere un elettricista qualificato per fare il reale e sempre installing impiego di apparecchi e luci appositamente destinati all'uso in ambienti umidi. Luogo lampadari di almeno 6 metri di distanza dalla vasca da bagno o doccia.