Ultrasonic Jewelry Cleaner

Il modo più semplice pulire gioielli nel data odierna è rendere uso di un pulitore gioielleria ultrasuoni. tecnologia Ultrasound è venuto con il metodo più sofisticato, accurata e almeno nocivi di micro pulizia un'intera gamma di elementi. Un pulitore dei monili ad ultrasuoni può essere definito come un dispositivo che viene eseguito elettronicamente e progettato per togliere polvere e sporcizia da anelli, collane, orecchini e altri pezzi di gioielleria. Questi dispositivi possono essere facilmente trovati sulle canali shopping case o su internet. Si può anche andare a fare shopping la prossima volta e uno se questi. Il dispositivo è veramente facile da usare e può servire allo scopo entro 6:55 minuti senza sforzo manuale molto simile a lavaggio o pulitura o anche l'uso di prodotti chimici corrosivi.
Pulitore ultrasonico Jewelry: Parti e Function
Base ultrasonico unità più pulita gioielli rende uso dell'acqua e gentile onde ultrasoniche per rimuovere sporcizia e polvere dalla articoli delicati come anelli, occhiali, braccialetti, collane e simili che sono rischioso pulire con qualsiasi altre mani. I pulitori che sono disponibili nel mercato recentemente sono veramente facile impiego. Uno ha bisogno appena per posizionare il gioielli nella camera pulizia del pulitore ultrasonico che deve essere poi riempito con acqua, poi il coperchio ahs essere chiusi, quindi deve essere acceso. Entro il tempo di 4:57 minuti, la gioielleria si mette in esce come frizzante e nuova.
Il dispositivo ha due parti che aiutarla ad funzione modo in cui funziona che sono; Un piccolo motore; Un serbatoio pulizia; Alcuni dei pulitori Jewelry il Ultrasonic hanno anche un cestino o un vassoio pulizia che è staccabile dal dispositivo principale. Non c'è molto che è richiesta per un dispositivo a ultrasuoni e può essere collegato alla spina punti semplice e standard. Esso non necessita di molta elettricità, nonché quale siamo tutti un po 'preoccupate quando compriamo qualsiasi apparecchiatura elettronica.
Cleaner Jewelry ultrasuoni: Come usarlo?
Il processo di utilizzo delle ad ultrasuoni è abbastanza semplice. Se si utilizzando per la prima volta, m'importa leggere il manuale volta, che vi illuminarmi su le basi del sistema funzionamento del dispositivo. ; Una volta volete avviare il processo di pulizia, colmare alcune acqua calda nel serbatoio pulizia o una soluzione pulizia, se avete scrupoli utilizzando acqua. La soluzione detergente può essere di qualsiasi costituzione; può contenere tensioattivi non ionici, detergenti o persino ammoniaca tranne per candeggina e acidi come pulizia agenti. ; Ora accendere il modo che la soluzione pulizia può riscaldare un po. Dopo circa cinque a dieci minuti mettere the gioielli intendete pulire nel vassoio pulizia. ; Dopo qualche tempo (come timeframe specifiche enunciate negli manuale) potete commutare il dispositivo, aprire il coperchio e douse i gioielli nella miscela due o tre volte e nuovamente metterla com'era e accendere il dispositivo per completare il ciclo di pulizia. ; Una volta fatto prendere il gioiello dalla più pulito, e pulirlo con acqua corrente, se necessario, altrimenti solo asciugarli con un panno pulito ed ecco! Vostro gioiello è nuovo nuovamente. ; Pulitore ultrasonico Jewelry: Tecnologia
Quando il dispositivo è acceso, il motore del dispositivo produce energia ultrasonico, che viene trasmesso con vibrante onde. Si stima che in media, un pulitore ad ultrasuoni gioielli emette un minimo di quaranta mila onde sonore ogni secondo. C'è un processo chiamato Cavitazione in cui sono creati microbolle come risultato del moto vibrante della onde ultrasoniche. There are bolla tanti creato che ciascuno di poi bussa effettivamente uno contro l'altro e per gli oggetti conservati nel cassetto di pulizia, in modo da arrivare anche alle fessure po 'di pezzi di gioielleria. Quindi questo è il processo per cui una gioielleria Pulitore ultrasonico pulisce vostri monili così efficacemente. Questo processo non danneggia vostri monili affatto ed è molto sicuro per monili costoso come platino ma non dovrebbe essere usato per opali, perle, smeraldi e altre pietre morbido.