Fiori Sympathy: Disposizioni di fiore Funeral

La perdita di una persona cara è spesso molto difficile. Flowers è un modo molto comune mostrare sentimenti e rispetto per coloro che sono morti. Ecco alcuni tipi di fiori e il loro significato.
Crisantemi - Crisantemi sono simbolici di morte e sono utilizzati principalmente per i funerali o sulle tombe. Nei paesi in molte parti del mondo, i crisantemi sono tradizionalmente utilizzate ai funerali di composizioni floreali. Sono disponibili in vari colori, bianco, giallo, bordeaux, marrone e rosa. Bianco è il colore più popolare. Bianco indica la verità e onestà. Crisantemi singole sono simili a margherite e dare freschezza a un tributo funebre. crisantemi doppie sono anche popolari poiché possono essere utilizzati per i cuscini, i nomi e ammassati corone molto facilmente.
Gigli - E 'stato detto che gigli rappresentano l'innocenza restaurato dell'anima quando una persona muore. Ci sono diversi tipi di gigli ed i colori disponibili sono bianco, arancio (salmone), giallo e rosa. È possibile acquistare asiatico, i gigli nei colori bianco, giallo, rosa o arancione. calle sono onerose in quanto forniscono grandi visiva dei suoi colori impressionanti.
gigli Longiflorum assomigliare forme testa il fiore una tromba e si trovano solo in bianco. Sono un fiore molto tradizionale funerale e dare il meglio in una guaina legate a causa del modo in cui crescono sullo stelo.
gigli asiatici sono una testa di fiori più piccoli e sono utilizzati in spray o come base. ; Gigli orientali si aprono pienamente con petali tornare indietro. Le dimensioni della testa fiore può variare, ma questi hanno una presenza molto forte all'interno di un tributo funebre.
Iris - Uno dei pochi fiori blu a disposizione tutto l'anno, l'iride ha il suo meritato posto come un fiore funerale. In tutto il mondo dei fiori che significano fedeltà e di speranza, in contrasto con bianco che have grande impatto visivo.
Gladioli - Gladioli sono noti per l'apertura spontanea alla coscienza superiore. Hanno anche simboleggiare la forza di carattere. Sono utilizzati in funerali in segno rispetto per i defunti anima.
I fiori sono un bel modo per mostrare il vostro amore e rispetto per perso cari. È inoltre possibile inviare i fiori per il coniuge o parente stretto di quello perduto.
Se di recente avete perso una persona cara, ho le mie condoglianze e preghiere.