The Worrywart Guida al Life

Ciao, mi chiamo Janna e worrywart I'ma.
No, questo non è worrywarts anonimo, ma sento che ottenere che fuori è un modo per dimostrare la validità di questo pezzo. Mi piacerebbe aiutare worrywarts other superare le proprie paure e ansie come ho superato la mia.
So esattamente dove le mie tendenze preoccupanti vengono da: mia madre. Lei è uno dei più nevrotici, la gente preoccupante che io abbia mai incontrato. Lei ci teneva molto riparato da bambini. Così, ho naturalmente absorbed sue abitudini worrywarting. I bambini sono come spugne in quel modo, e se sei un worrywart con i bambini si può avere una motivazione ritrovata per l'arresto di tutte le preoccupazioni sul loro cammino. I vostri figli potrebbero trovarsi a fare esattamente come te e di sviluppare una malattia mentale come disturbo d'ansia generalizzata, come ho fatto io.
Quindi, qualsiasi sia il motivo, si desidera interrompere vostre preoccupazioni, vero? Beh, non c'è un modo infallibile per farlo, ma ci sono alcune cose che potete fare per aiutare se stessi.
Distrazione
Si tratta di una tecnica spesso consigliata per chi soffre di malattie mentali come ansia o depressione. Distrarre se stessi dalle nostre emozioni è uno dei migliori modi per portare la mente lontano da loro abbastanza a lungo in modo da sedare. Come si può distrarre? Leggere, scrivere, guardare la TV, fare le faccende, giocare, fare una passeggiata con un amico, tutto ciò che mantiene la vostra attenzione abbastanza a lungo per distrarre dalle preoccupazioni!
Non ossessionare alone
Rilasciare le vostre preoccupazioni e paure a un amico o confidente di fiducia. Aiuta a comunicare verbalmente pensieri ansiosi e un po 'di feedback non può far male, neanche.
Nessuno con cui parlare a?
Annotatela! Scrivere in un giornale, o se nel diario non è il tuo stile, prova a poesia. Mettere le cose sulla carta è un ottimo modo per farli uscire quando non c'è nessuno con cui parlare. E 'come parlare da soli, tranne la gente non pensi tu sei pazzo!
Activities Soothing
Do qualcosa di rilassante. Fare un pisolino, ascoltare musica, accendere una candela, giocare con un animale, qualunque esso sia che possono aiutare a calmare i nervi. Quelle palle stress squisher può fare miracoli per alcuni, mentre altri semplicemente bisogno di un bel bagno caldo. Prova una serie di cose perché non sai mai cosa può fare per voi.
Ecco i fatti
Se ti senti come la vostra preoccupazione tende ad oltre le cose che non vale la pena preoccuparsi circa, provare a ottenere i puntini. If siete preoccupati per furto, ad esempio, cercare il tasso di criminalità nella tua zona. È probabile che lo è molto inferiore a quello che direi. Se hai paura uno Tornado distruggere la vostra casa, guardate le statistiche sugli eventi nel tornado del tuo stato. Anche se si vive in Tornado Alley, è altamente improbabile che la vostra casa sta per essere spazzato via.
Non può smettere di preoccuparsi?
If onestamente non si può fermare ruminando una cosa o un'altra, voi potrebbe avere un disturbo d'ansia. Consultare il medico o uno psichiatra e sono in grado di consigliare su cosa si può fare se questo è il caso. Anche se non lo è, perché abbiano idee su ciò che potrebbe contribuire a sedare i pensieri preoccupati.
Noi tutti ti preoccupare - solo alcuni di noi più di altri. Alcuni di noi hanno di combattere le nostre preoccupazioni giorno dopo giorno. Altri non hanno avuto un pensiero al mondo. L 'obiettivo è di trovare un equilibrio in tutte le aree della nostra vita, e specialmente quando si tratta di nostre menti. Usando questi suggerimenti spera che troverete il saldo hai bisogno e libertà dal proprio paura!