Feng Shui per la tua casa

Feng shui, pronunciato Fung Shway o Foong Shway è l'approccio spirituale all'architettura e al design d'interni. Si tratta di un arte antica cinese sulla base di Ying e Yang e il flusso di Chi, che è l'energia presente in tutte le cose.
The conoscenza di Feng Shui si è aumentato del collettore, con un sacco di persone che praticano Feng Shui in casa.
Per rendere la vostra casa Feng Shui, qui ci sono alcune cose che si dovrebbero tenere a mente. ; L'ingresso principale a casa tua dovrebbe essere libero e pulito. Non lasciare scarpe e pantofole sdraiata fuori della porta principale. Questo viene fatto per assicurare che non la malattia in casa. , Non vi dovrebbe essere un televisore in camera da letto, se ce n'è uno e non è possibile inserirlo in qualsiasi altro luogo della casa, allora è importante coprire con una tovaglia di plastica. ; Non posizionare di fronte specchio o letto accanto a te, come specchi attirare una terza parte del rapporto. ; Fate attenzione a non mettere un frigorifero, lavatrice e un lavandino di fronte la stufa. Una toilette di fronte alla stufa è anche poco pratico. Questo perché crash fuoco e acqua causando disaccordi tra i membri della famiglia. ; Non permettere ai bambini di dormire su materassi posti sul pavimento, in quanto ciò li induce ad ammalarsi di frequente. La ragione è che chi, non è capace di flusso sotto il materasso. ; Letti a castello non dovrebbero essere tenuti in casa, come il bambino che dorme sotto non sarà ricevuto fresco chi. Se inevitabili, aggiungere un metallo 6 carillon di vento canna o una sfera cristallo nella stanza. ; Un solido muro dietro il letto è un must in quanto significa che si può andare in un sonno profondo e sentirsi ben riposati e freschi la mattina seguente. ; Non hai ancora un tavolo di marmo nella sala da pranzo di quella pressione di lavoro aumenta. ; Non ci dovrebbe essere un divano rosso insieme a casa, come il rosso rappresenta l'elemento del fuoco, che dà origine a forti pressioni di lavoro, difficoltà e ostacoli. , Non posizionare mobili sotto le travi in ​​cui esse causano il chi vada in pressione in tal modo, portando la pressione nella vostra vita. ; Posizione una fontana d'acqua interno in una zona favorevole in casa vostra per attract quello che vuoi nella vita. ; Feng Shui Casa Piani
Se si sta acquistando una casa nuova, rinnovare il vecchio, o prendere uno on affitto, sono sicuro che si desidera inserire Feng Shui nel diritto disegno e la decorazione dall'inizio.
Ecco alcune linee guida si possono seguire, dopo tutto, la vita è un nuovo inizio. ; Selezionate un casa, che offre una visualizzazione d'acqua. , Assicurarsi che la porta d'ingresso è facilmente accessibile dalla strada, però garantire che il percorso verso la porta non forma una linea retta. ; Hanno una sola porta d'ingresso, non sono due entrate. ; Per selezionare il collocamento più armonioso di stanze, consultare un Bagua (mappa del qualità energetiche del vostro spazio, tradizionalmente rappresentato come ottagono con otto sezioni circostante zona centrale, la coda chi) grafico. ; Hanno soffitti alti e ben illuminata. ; Evitare di lunghi corridoi e planimetrie che sono scomodo o ristretti. ; Schemi di colori Evitare che sono buie e monotone. ; Assicurare vi è abbondanza di luce solare e aria in casa. ; Hai un sacco di piante intorno alla casa come piante sono conosciute come generatori di vivace chi. ; Cercare una casa dove non ci sono senza travi sporgenti in testa. ; Tenere la casa pulita e libera da ingombri.