Relazioni: Cheating Am I?

Stavo guardando la hit di Chris Rock, I Think I Love My Wife, su DVD di recente e mi chiedevo: a che punto io considero mio marito di essere colpevole di barare su di me?
Le opinioni variano su ciò che significa truffare sul vostro altro significativo. Il sesso devono essere coinvolti per poter essere considerato barare? Può qualcosa come flirtare essere considerato barare? Fino a che punto pensi che qualcuno deve andare prima di essere 'in difficoltà?'
Iniziamo con l'ovvio. Se siete sposati, fidanzati, o con qualcuno solo, è importante che entrambi sapete ciò che ognuno di voi capisce di essere barare. La maggioranza delle persone probabilmente dire che fare sesso con qualcun altro è sicuramente barare. Una volta che abbiamo constatato che, a specifiche comuni no, no, gli altri devono essere definiti.
Allora che dire di baciare? Un bacio sulla guancia è un saluto comune, e raramente crea abbastanza tensione sessuale per qualcuno di finire a letto con la persona. Una volta che il bacio sulle labbra va, direi che l'attività sia discutibile. Tutto dipende l'intento del bacio, la lunghezza del bacio e il tipo di bacio. Una regola generale è che Se il bacio è sulle labbra e più di una seconda o comporta lingua, vi è una fedeltà violazioni.
Baciare è un invito abbastanza facile, ma che dire di abbracci? Chiudere amici condividono spesso lungo, abbracci stretti, e non c'è nulla di sessuale su di esso. E 'difficile dire con un abbraccio se c'è qualcosa di più emozionante in corso di quante ce ne dovrebbero essere. Amici del sesso opposto spesso diventano molto vicino, e talvolta anche un po 'di fisica. Mettere le braccia intorno all'altro, tenendosi per mano mentre parla e abbracciare può essere allarmante per guardare i significativi fanno gli altri. Se sono veramente amici intimi, è che la truffa? Come fai a sapere che non c'è mai stato niente di più tra di loro?
Sul lato più leggero, flirt rende alcune persone sconvolto se vedono il loro partner di farlo. Vi è anche una linea abbastanza sottile tra l'essere amichevoli e flirt. Una persona insicuri might errore personalità amichevole e congeniale as civettuola, sebbene tale intenzione non può esserci. Questo genere di cose prende fiducia, e le probabilità non sono niente sarebbe venuto fuori uno scherzo strizzatina d'occhio, e sorriso. (Si spera)
Secondo me, tutto si riduce alla fiducia. La fiducia non è solo per quanto riguarda il vostro partner, ma per quanto riguarda te stesso. Ti fidi di te stesso con l'altra persona? Se davvero te la fiducia, si sarebbe disposto a dire al vostro altro significativo tutto circa il vostro incontro con quella persona. Se vi piace si vuole nascondere il fatto che erano con loro, o ascoltare la tua mente che costituiscono motivi per cui quello che hai fatto non è stato l'inganno, si potrebbe già essere nei guai.
coinvolgimenti emotivi possono essere altrettanto nocivi di quelli fisici ad un rapporto a lungo termine. Una regola generale è decidere se si sta cercando di ottenere qualcosa da qualcuno al di fuori del vostro rapporto. Che si tratti di affetto, un ascolto orecchio, l'attenzione, o il sesso, si dovrebbe essere in grado di andare al proprio partner per tutte queste cose. Più siete gli uni agli altri, più forte il legame sarà.
Se vi è sufficiente dare e avere, con la comunicazione onesta, non c'è motivo né per una parte della coppia di rivolgersi altrove per l'adempimento.
Cosa pensi abbia superato la linea il 'baro'? Prendete il sondaggio qui sotto, o si sentono liberi di commentare.