Portello del garage Hardware Parts: Schermi, Molle e Door

Garage è una necessità che noi generalmente per scontato e non vanno nella sua complessità. Tuttavia, solo quando una parte di esso è rotto, non si guarda che cosa le parti hardware effettivamente rendere il garage. Questo articolo parla di alcune delle parti più garage comune hardware.
Garage Door
I due diversi tipi di porte da garage disponibili sono:; inclinabile porte: sono singoli pannelli che ruotano fuori e su. Le porte di questo tipo sono più economiche rispetto per rotolare su sezionali porte. ; Sezionali Roll Up Porte: costituito da quattro o più sezioni orizzontali, che sono incernieratetra loro e sono montati brani con l 'help di rulli per ogni lato so che le porte può arrotolare e indietro. Anche se queste porte sono costosi rispetto ad inclinare verso l'alto i tipi, sono più popolari sono più sicuri di operare e lasciare più spazio nel garage. Essi sono anche più sicure per le zone residenziali in quanto non possono essere indagate dai lati. ; Alcuni degli stili che le porte sono disponibili in garage sono incassati pannello, pannello alzato, ranch e disegni colore. Si può anche effettuare ordini personalizzati per i pannelli scanalato o liscio con inserti in vetro o decorativi. Idealmente, lo stile della vostra porta da garage deve corrispondere allo stile della vostra casa in modo che tutto si fonde in È possibile anche ottenere un apri porta del garage, un dispositivo motorizzato con l'aiuto di cui è possibile aprire e chiudere la porta del garage tramite un interruttore . Garage telecomandi apriporta sono disponibili anche quali si possono tenere in macchina in modo che sia possibile aprire e chiudere il garage senza fare un passo fuori. Anche se questo può essere un po 'costoso, i vantaggi che offre giustificare il costo.
porte di metallo sono più resistenti ai danni di porte in legno. Per la cura per serramenti in metallo vostro garage, controllare regolarmente per ammaccature e graffi. Inoltre, verificare la presenza di ruggine che possono rovinare definitivamente la porta. Porte in legno deve essere verniciato ogni anno. Assicurarsi che non sia esposto ad acqua per lunghi periodi. Si potrebbe anche ottenere le vostre porte ispezionate da un professionista che può identificare alcuni danni che un occhio non allenato poteva mancare.
Garage Door schermi
schermi porta del garage sono un modo molto conveniente di tenere le porte garage pulito e libero da parassiti e mosche. Con l'aiuto di questi schermi, si può facilmente trasformare il vostro garage in una zona aperta divertente soprattutto durante la stagione delle piogge, da dove si può godere la pioggia e tenere lontano gli insetti. Gli schermi sono generalmente disponibili con un gancio e anello di fissaggio strisce che può essere collegato a gli stipiti e l'intestazione delle porte garage. Gli schermi sono direttamente pressate in queste strisce. Si tratta di una sistemazione provvisoria anche se è possibile renderlo permanente montando le strisce con viti e tasselli. Un vantaggio in un meccanismo permanente è che si può arrotolare lo schermo quando non richiesto e semplicemente rotolare giù quando necessario. Alcune schermate hanno pezzi magnetici attaccato al passaggio attraverso la porta dello schermo, il che farà sì che la porta è sempre chiusa quando non in uso.
Se davvero si vuole andare fino in fondo allora si potrebbe anche ottenere una porta automatica dello schermo sliding closer installato nel vostro garage. Viene fornito con un 'paranco' meccanismo installato e chiude la porta garage schermo ogni volta che qualcuno si dimentica di chiuderla. È anche possibile regolare la tensione, che può cambiare la velocità con cui si chiuse la porta se avete bambini piccoli a casa che può farsi male.
Garage Door Springs
I due tipi di porte da garage molle sono:; Molle di torsione: si sciolgono sulla barra sopra la porta del garage. Due molle di questo tipo sono utilizzati, uno su ogni lato del centro della porta. Le due molle dipendono l'uno dall'altro per il funzionamento e se una delle pause primavera, poi la molla altri rompe subito dopo. Lavorare su queste stringhe è molto pericoloso e si dovrebbe sempre chiamare un professionista di sostituire queste sorgenti. ; Molle di trazione: corrono lungo i binari della porta sinistra, destra e in alto. Poiché queste sorgenti estendere e stretch per fornire le funzionalità necessarie, sono così denominati. Lavorare su queste sorgenti non è così pericoloso rispetto alle molle a torsione. Comunque, ricorda di non pasticciare con queste stringhe quando la porta del garage è giù, in quanto queste sorgenti sosterrà un garage da 500 libbre porta. ; Spero che questo articolo abbia fornito informazioni sufficienti su porte da garage, schermi e le viti utilizzate. Anche se non sono costosi, scegliere con saggezza come finirà per diventare una parte della vostra casa.