Facts Abortion e Statistiche

L'aborto comporta l'espulsione prematura del feto umano. Un aborto naturale è denominato un aborto spontaneo e quando artificialmente fatto chiamato come aborto chirurgico o chimici. Attualmente il aborto termine è sinonimo aborto artificialmente indotta. L'obiettivo è quello di interrompere la gravidanza attraverso la distruzione e la rimozione del bambino in via di sviluppo. Generalmente, aborti chirurgici non vengono eseguiti prima 49 giorni dopo ultimo periodo mestruale della donna. È durante le settimane settima al decima che la maggioranza dei aborti sono effettuate.
fatti aborto, per l'aborto, i metodi chirurgici o chimici possono essere impiegati. Metodi di aborto variano a seconda che si realizza nei primi tre mesi o in altro modo.
Durante i primi tre mesi, le tecniche di aborto sono utilizzate le seguenti.
Tecniche chirurgiche; in aspirazione aspirazione o curettage sottovuoto un tubo aspirazione con un tagliente affilato è introdotto nell'utero attraverso un cervice dilatata. Questo tubo tagli corpo del corpo sviluppare e lacrime la placenta dalla parete dell'utero, liquido amniotico, parti fetale, succhiando sangue e tessuto placentare in una bottiglia collezione. Durante questa procedura, l'utero non dovrebbe essere forato quanto può provocare emorragia ed effettuare un'altra chirurgia essenziali. Se uno qualsiasi tessuto fetale o placentare rimane dietro in utero, un'infezione sviluppa provocando una complicazione post-aborto.
Dilatazione e curettage, la cervice è allungato o espansi modo che un sagomato coltello acciaio loop può essere reintrodotti nell'elenco. Il coltello è utilizzata per tagliare il bambino pezzetti e allora è rimosso. Poi, la placenta è staccato dalla parete uterina. La perdita di sangue è oltre metodo aspirazione aspirazione. Inoltre, la possibilità di perforazione uterina e l'infezione è maggiore.
Tecniche chimiche; RU tecnica 486 utilizza due ormoni potenti sintetiche come Mifepristone e Misoprostol Per aborti indotto chimicamente nelle donne che sono 8:55 settimane di gravidanza. RU 486 è anche chiamato come la pillola aborto francese. Ci possono essere effetti collaterali come emorragie gravi, vomito, nausea, dolore o morte. Si sospetta che questo farmaco può influenzare future gravidanze provocando aborti o malformazioni gravi nei bambini più tardi.
Metodo di Methotrexate implica l'uso di una iniezione intramuscolare anziché una pillola. Il bambino muore come l'ossigeno cibo e liquidi necessari per sopravvivere non lo raggiungono. Questo metodo ha elevata tossicità e gli effetti collaterali come dolore, nausea, diarrea, anemia grave, danni epatici, depressione del midollo osseo e malattie polmonari. Il produttore cita nel foglio illustrativo che l'uso del metotressato può condurre alla morte.
Dopo i primi tre mesi, le tecniche di aborto sono utilizzate le seguenti.
Le tecniche chirurgiche; La dilatazione e dei metodi di evacuazione sono utilizzati per 24 neonati settimana di vita. Pinza having ganasce metalliche taglienti tenere le parti del bambino in via di sviluppo. Queste parti sono contorte e strappati via fino a tutto il corpo è espulso dal grembo materno. Poiché il cranio è generalmente indurito, può essere compresso o schiacciato per facilitare la rimozione. Questa procedura può causare sanguinamento grave.
Tecniche chimiche; in avvelenamento di sale, una tazza di liquido amniotico viene rimosso e una soluzione concentrata di sale è introdotto. Come il bambino inghiotte il sale, diventa avvelenato. Se involontariamente il materiale salino entra nel sistema vascolare della donna, il coma, la morte o può provocare convulsioni.
Il metodo di urea è meno efficiente e può portare ad aborto incompleto affrettare la necessità di un intervento chirurgico. Quindi, l'urea è completato da prostaglandina or ossitocina.
Il metodo si compone di prostaglandine per via parenterale alcune prostaglandine artificiali prematuramente nel sacco amniotico per realizzare lavoro violento e la nascita di un figlio troppo giovane per sopravvivere. Po 'di sale o la tossina viene iniettata prima della prostaglandina per accertare che un bambino morto verrà consegnato.
L'aborto a nascita parziale e ciò si realizza tra il 20 e 32 settimane di gravidanza. Utilizzando la tecnologia ad ultrasuoni, il medico abortista afferra la gamba del bambino, si tira in canale del parto eccetto la testa e le forbici marmellate nella parte posteriore del cranio del bambino. Utilizzando un catetere di aspirazione, il cervello del bambino vengono aspirati fuori. Inoltre, la testa è crollato viene rimosso dall'utero.
Isterotomia; Se i metodi chimici come l'avvelenamento di sale o di prostaglandine fallire, le incisioni sono fatte in utero e l'addome. Inoltre, la placenta, il bambino e sacco amniotico vengono rimossi. A volte il bambino può rimanere in vita in questo metodo. Inoltre, c'è il rischio massimo di morte per la madre come la possibilità di rottura in ulteriori gravidanze è notevole.
statistiche di aborto; Ci sono quasi 126 mila aborti al giorno e quasi 46 milioni di euro all'anno in tutto il mondo. Di questi, il 78% sono nei paesi in via di sviluppo mentre il 22% in quelli sviluppati. 26.000 mila aborti sono legali, mentre il residuo 20 milioni svolgerà in nazioni dove è proibito dalla legge. Generalmente, ogni donna subisce un aborto nella sua vita.
Negli Stati Uniti, ci sono quasi 3.700 aborti al giorno. 1.370 mila aborti sono stati registrati nel 1996. Quelli del gruppo di età 20-24 costituiscono il 32%, gli adolescenti maturano al 20% e le ragazze sotto i 15 anni forma 1,2% delle donne in fase di aborti. 18,4% aborti sono effettuati su donne sposate, il 9,4% delle donne divorziate e il 64,4% sulla donna mai sposata. L'1% del aborti sono dovuti a stupro o incesto, 6% a causa di potenziali problemi di salute della madre o del bambino e del 93% per motivi sociale, ad esempio. figlio è indesiderato. 52% aborti avvengono nella 9 ª settimana, il 25% nella settimana 9 ° e 10 °, il 12% nella settimana 11 e 12, 6% dal 13 ° al 15 ° settimana, 4% tra il 16 ° al 20 ° settimana e l'1% dopo la ventesima settimana.