Designer Watches

È necessario avere visto spesso persone intorno a voi essere uno schiavo l'orologio! Queste persone hanno programmato tutto come da calendario, a destra dal loro incontri d'affari alla quantità di tempo trascorso nel bagno! Ebbene, quello che sto per parlare è ancora un altro motivo per essere schiavo l'orologio, questa volta voglio dire un motivo alla moda! vigilanze del progettista hanno invaso il mercato, come mai prima e sportive watches tale è come indossare un capolavoro al polso! Chi avrebbe pensato che il tempo di lettura stessa sarebbe un affare di moda! Quindi, tu sei il tipo che si crede in tempo a leggere il modo di marca? Dopo tutto, se stai pensando di concedervi il lusso di abbigliamento di marca poi, ovviamente, un orologio di design solo vi aiuterà a completare il look! Ecco la verità su alcuni dei nomi più importanti che creano orologi di marca, che vi aiuterà a fare la vostra scelta!
Designer Watches: Top nomi si possono tranquillamente concedervi il lusso!
Rolex Watches Designer:; Il nome designer del brand è considerato uno status symbol per lo sport al polso. Finora, Rolex è considerato uno dei più grandi marchi di lusso unico sul mercato oggi. Chi può dimenticare Ian Fleming, James Bond personaggio che ha visualizzato un acciaio inossidabile Rolex! Questo marchio alto prezzo, sarebbe assolutamente vale tutto l'indulgenza!
Cartier Designer Watches:; Cartier è anche uno dei principali nomi orologi di marca. La Roadster, Santos 100 e gli orologi Pasha designer sono alcuni disegni classici che sono state riprese con il tempo. E 'stata la passione di orologeria di Louis Cartier che probabilmente ha visto altezze di questa scala nuovo di zecca. Questo marchio è sicuramente vale la pena controllare se orologi di marca sono una necessità per voi!
TAG Heuer:; Questo brand designer ha diversi premi a suo credito. TAG Heuer ha anche guadagnato la fama quando divenne la prima marca svizzera è nello spazio da quando John Glenn indossato questa cronometro stilista quando era in controllo della Mercury Atlas 6 veicoli spaziali. Questo marchio di lusso è rinomato per i suoi orologi e sport. E 'stato Edouard Heuer che ha brevettato la corona primo avvolgimento meccanismo di orologi da tasca per l'anno 1869.
Swatch Designer Watches:; L'azienda svizzera è noto per essere più grandi costruttori di orologio nel mondo ed è stata costituita nel 1983. Con il tempo, Swatch ha avuto molte nuove aggiunte alla sua raffinata gamma di collezioni. Nel 2004, il gruppo Swatch ha lanciato una delle prima «smartcard guardia i paparazzi. Questo era basato sulla tecnologia SPOT Microsoft Corporation.
Tissot Designer Watches:; Questo gruppo è noto per la sua raffinata gamma di qualità e orologi di alta classe. Tissot è anche considerata uno status symbol tra tutti i nomi di marca per orologi. Tissot orologi è venuto alla ribalta, quando ha introdotto la tecnologia T-Touch. Questo orologio di lusso è stato avvistato a blockbuster di Hollywood come Lara Croft: Tomb Raider e Mr. and Mrs. Smith.
Omega Designer Watches:; orologi di marca Omega sono famosi per la loro associazione con James Bond in quanto l'anno 1995. La combinazione di molto soave e sofisticato Pierce Brosnan con l'orologio Omega diventò un furore in tutto. This società ha sede a Beil Svizzera. Celebrità come George Clooney e Cindy Crawford hanno rappresentato questo marchio di grande prestigio.
Seiko Designer Watches:; Seiko è giapponese Watch Company che aveva modesti inizi nel 1881. Il significato del termine Seiko, che è una parola giapponese, è squisita o successo. Seiko orologi ha avuto anche una associazione con il personaggio James Bond. La sua tecnologia avanzata combinati con stili deliziosi fa Seiko uno più ambita di marca in termini di orologi di marca. ; Potete leggere tutto di abbigliamento firmato; Leggi tutto sui nomi più importanti designer di gioielli; Conoscere i marchi leader in profumi designer; Leggi tutto sui stilisti di moda