House Framing Suggerimenti

consigli inquadratura Casa per la casa moderna:
La punta più importante per il proprietario della casa moderna, per essere organizzato! È essenziale pianificare in anticipo l'intero esercizio e tenere aggiornato traccia delle transazioni e professionali coinvolti nel requisito framing. Ciò include la valutazione della corretta e tempestiva assimilazione del materiale necessario per completare il lavoro a portata di mano. It è indispensabile per colpire un accordo con il proprietario del local deposito di legname o quadri in-house. Ciò è con l'intento di garantire che tutto il materiale richiesto viene consegnato in tempo, tra cui alcune delle capriate in più e la finestra e requisiti cornice della porta. Requisiti meccanici deve essere curato contemporaneamente. Candidatura per un contatore del gas, se il lavoro è ampia e anche pianificare le modifiche desiderate, specialmente se sono assolutamente necessarie per la soluzione di inquadratura. Pre-pianificazione sarà sempre di risparmiare denaro, tempo e fatica più tardi. Accontentarsi solo per il miglior affare possibile inquadrare all'interno del tuo budget.
Considerare l'uso di una gru per sollevare le capriate del tetto e sollevare oggetti pesanti che devono essere impilati all'interno della casa, prima del lavoro inquadratura. È necessario controllare attentamente pianificare l'Installazione oggetti grandi come le vasche e il sistema di riscaldamento prima l'impianto idraulico, poiché il lavoro diventa solo Messier e dannose per la proprietà se non nella sequenza. Ha senso pre-posto gli armadi per essere installato e segnare i posti di lavoro di riscaldamento e impianti idraulici. Prima alle imprese elettriche e idrauliche, è meglio verificare la presenza di doppio squeaking tubi e raccordi. Non tentare ricablaggio dei cavi telefonici, se c'è un cambiamento nel posizionamento. E 'meglio rispettare le regole telecom e chiamare al telefono e gli esperti dell'azienda cavo per installare i cavi necessari.
Si consiglia di legare in su con i fornitori di porte e finestre, per garantire che tali elementi essenziali sono consegnato, così come gli autori professionale completa il tetto. Ciò consentirà esecuzione puntuale e sistematica e l'installazione di porte e finestre e il completamento di tutte l'inquadratura in una sola volta. Controlla l'prezzo indicato per gli infissi delle finestre e porta. Essa dovrebbe includere il costo dello schermo e le serrature di sicurezza. Devi essere ben versati con i professionisti e le autorità che sono designati a guardare in componenti che incornicia la casa. While i lavori idraulici e di riscaldamento accomplished in casa saranno ispezionati da City Hall autorità, l'Ispettore provvisorio garantire che il sistema elettrico aderisce agli standard fissati e le ispettore di costruzione da City Hall è incaricato di ispezionare l'elaborazione e il reporting delle discrepanze, se del caso. Le ispezioni sono con la sola intenzione di garantire che la casa è sicuro per voi in cui vivere
Tipi di strutture edili in:
The due metodi di base per inquadrare casa comprendono il metodo e la costruzione della piattaforma del palloncino. While metodo di costruzione della piattaforma è comune, l'opzione framing palloncino era così nella prima metà del 20 ° secolo, impiegato in molte delle case grand due piani. In entrambi i tipi di casa l'inquadratura, le borchie parete e soffitto e travi del pavimento si ripetono ogni 16 o 24 pollici del telaio. Questa caratteristica permette un layout standard che ottimizza pavimento, soffitto e materiale della parete in uso ed elimina gli sprechi. La spaziatura delle borchie parete, la rendono più forti le pareti esterne e consentire l'elettricista di accedere a una cavità più grande per isolamento delle pareti approfondita. L'esterno funzione di rivestimento della parete non solo aggiunge la resistenza della struttura complessiva, ma prevede anche la struttura a base piana, per una finitura superiore della parete esterna.
Guaina opzioni sono disponibili in compensato diagonale o simili rivestimento del pannello composito. La guaina esterna del tetto o è fatta di compensato o pannelli bordo orientate filo. Nella costruzione della piattaforma, le pareti sono impostato sul sub-pavimento e, nel caso delle case a più piani, ogni piano offre una piattaforma per la prossima serie di muri. Nel metodo di inquadratura pallone, le borchie sono la base titolari di lavoro della struttura e, quindi, le strutture che adottano questo tipo di inquadratura strizzacervelli e risolvere in modo più uniforme.