Trasferirsi Australia

In tempi recenti la strada per Australia è stata presa molto più che mai. Le persone stanno cercando di emigrare in Australia per motivi vari, come docenti universitari, l'occupazione e simili, la somma di tutte e tutti cercano di m0ove in Australia in cerca di migliori opportunità. Most di loro riescono nella loro missione, oltre che incoraggiare più persone ad andare verso la nuova terra dove i sogni si possono realizzare e l'altezza delle ambizioni può essere raggiunto. But se e come l'immigrazione in Australia è in aumento, il governo sta diventando sempre più rigoroso e particolare, per loro affidati nel loro paese. Diamo un rapido sguardo a stuzzicare i requisiti necessari per emigrare in Australia.
Requisiti per muoversi in Australia
Questi sono i requisiti generali che qualsiasi persona che vuole emigrare in Australia deve avere e lasciate che vi dica l'immigrazione in Australia è molto più facile rispetto a qualsiasi altro paese. E recentemente il nuovo primo ministro australiano John Howard ha annunciato che oggi chi vuole ottenere un visto per l'Australia deve avere Storia di australiani. ; E 'importante conoscere la vita in Australia, sui valori del paese, il suo multiculturalismo ei diritti di cittadinanza e dei doveri. ; Conoscenza della lingua inglese è un must per chi vuole emigrare in Australia. ; Trasferirsi in Australia: Occupazione
Perché pensi che le persone stanno migrando verso l'Australia in così gran numero e molti di loro in cerca di occupazione? Sì, è perché l'Australia recentemente ha fatto un posto nella lista dei luoghi in cui le industrie possono essere impostati e le aziende sono in rapido movimento verso l'inesplorato mercato aperto in Australia. Questo è il motivo per cui il Paese ha bisogno di persone che possono essere i lavoratori qualificati provenienti da tutto il mondo. Si può prendere l'aiuto dei servizi di lavoro online e le banche di posti di lavoro, che vi aiuteranno nella vostra ricerca. E 'più facile trovare un lavoro laurea di voi hanno dall'Australia perché li aiuta a comprendere i vostri standard e giudicarli secondo gli standard australiani.
Trasferirsi in Australia: Acquistare un immobile
Del mercato immobiliare in Australia ha una serie di settori completamente diversi, ma la maggioranza degli immigranti guardano a maggiori città interna al loro arrivo con il pensiero che la locazione o l'acquisto di una casa sarebbe più conveniente là in confronto con le parti quartieri alti del paese. Dato che la situazione finanziaria della nazione dipende in ampia misura sul prezzo dei beni e instabili del mercato immobiliare, soprattutto del mercato immobiliare è stato storicamente un mercato difficile in cui ritorna buono può essere meno atteso. I venditori di solito accordarsi con il agente immobiliari che ottiene acquirenti potenziali a fine settimana a venire e guardarsi intorno. Se possibile almeno trascorrere una giornata cercando di apparire per le case nelle vicinanze che sarebbe un modo saggio di prendere familiarità con il mercato.
Sistema di tasse: Trasferirsi in Australia
Il sistema di deduzione fiscale non è qualcosa che si desidera. E 'abbastanza scandaloso se paragonato ad altri paesi europei. Se guadagni sopra 6.000 dollari l'anno si pagano un'imposta pari al quindici per cento che è 900 dollari l'anno. Come se non bastasse, c'è un Medicare del 105% riscossa per i cittadini. Quindi questo è il modo in cui lavora australiano sistema fiscale. Il sistema is rivisto poi a intervalli regolari e ci sono alcuni benefici che vengono forniti ai poveri, malati e anziani, ed è statisticamente provato che in Australia, il dieci per cento delle persone povere actually godere di sei cento per cento di più benefici che dieci per cento più ricco .
L'Australia è stata colonizzata dalla Gran Bretagna a causa del quale la cultura australiana perso molto del suo proprio e assorbito la cultura americana, in larga misura. La cultura è una miscela omogenea delle culture americane e asiatiche in quanto ci sono molti immigrati provenienti da diverse parti dell'Asia che che ci sono andati e l'Australia ha ancora far loro mantenere la propria individualità.