I voti di nozze

Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore:: Piuttosto vi sia un mare in movimento tra le sponde delle vostre anime.; Fill vicenda tazza ma non bevete da un'unica coppa.; Dare un l'altro il vostro pane, ma non mangiate dalla stessa pagnotta.; Cantate e danzate insieme e siate gioiosi, ma lasciate che ognuno di voi sia solo,; Come le corde di un liuto sono soli benché vibrino di stessa musica.; ~ Gibran Kahlil
Matrimonio not simboleggia un legame austero ma una promessa volentieri promesso di amore e di solidarietà. I più vicini e cari sempre grazia matrimoni e la coppia promette di amore, rispetto e si sostengono a vicenda incondizionatamente in presenza di tutti. Wedding voti sono modi esprimere l', eccitamento amore e impegno che le coppie sentono verso vicenda. Promessa di matrimonio non deve essere sempre di fantasia e ornamentali, ma piuttosto lisci, semplici e genuini.
Promessa di matrimonio può abbracciare molte emozioni tra cui, amore, gioia, umorismo, l'onestà e così via. Mentre si sta scrivendo i vostri voti nuziali, tutto quello che dovete fare è scegliere le parole giuste, al fine di conoscere i sentimenti esatta al vostro partner. Molte un popolo volte trovare questo compito un po intimidatorio. Molte religioni richiedono la sposa e lo sposo di utilizzare la serie tradizionale di voti di nozze. Oggi, però, molte delle coppie desiderano personalizzare il loro matrimonio voti e la parola i propri sentimenti in un modo che vogliono. Quindi, nel caso in cui avete intenzione di personalizzare i vostri voti nuziali, è necessario parlare con il vostro officiante cerimonia e scoprire se è possibile integrare il vostro matrimonio da voti. There anche per uscire da uno aurea in cui le coppie di recitare il matrimonio tradizionale voti, che sono poi seguiti da loro matrimonio personalizzato voti.
Scrittura voi matrimonio proprio voti è sempre meglio che assumere qualcuno per scriverli per il vostro o chiaramente picking su voti nuziali da un libro o un sito web. Un po 'di aiuto è consentito però! Wedding voti sono un modo semplice per la coppia di esprimere il loro amore, rispetto, e impegno verso vicenda. Ci sono persone che sono naturalmente dotati con la capacità di dire le parole giuste al momento giusto, senza alcuna preparazione preventiva. Tuttavia, anche se sei una di queste persone, ricordatevi che i matrimoni non sono il momento di mostrare le tue skills oratorio e quindi un pò di preparazione in anticipo vi assicurerà dire tutto quello che vuoi in modo perfetto. Scrivi giù un breve schema o le nozze intero voti verbatim potrebbe essere una buona idea.
Molte volte quando le persone iniziano per iscritto la loro promessa di matrimonio, ci sono casi in cui si sentono bloccati loro, e la faccia di un blocco. Se questo sta accadendo a voi, non fatevi prendere dal panico. Seguire questa semplice trucco. Chiudete gli occhi e ricordo tutti i tuoi ricordi affezionato con vostro partner. Pensate a vostro primo appuntamento, il tuo primo bacio e così via. Ora provate a ricordare il modo in cui ti sei sentito quando eri con il tuo partner e ricordare il momento in cui hai deciso che volevi sposare. Ora aprite gli occhi e scrivere tutto quello che hai appena pensato. Non bisogno utilizzare parole grandi e linguaggio fiorito, solo bastone alle parole semplici e esprimerti. Quando si inizia a scrivere le vostre nozze voti, pensare ad esso come una conversazione con il vostro partner e annotare i pensieri scorrono dalla tua mente. Non fate i vostri voti nuziali troppo lunghi. Tenerli breve e dolce. Alcune persone potrebbero disapprovano, ma ci sono coppie che incorporano un elemento di umorismo nella loro promessa di matrimonio, che può essere divertente se preso con lo spirito giusto da tutti. Nel caso abbiate bisogno qualche ispirazione, incorporare versi poesia bella o citazioni letterarie. Spesso, mentre le opere lettura grandi scrittori 'riteniamo che le linee sono riusciti a catturare le emozioni esatto che abbiamo in mente. Non esitate a utilizzare dette linee nel vostro matrimonio voti.
Tradizionale o personalizzati, non importa quale tipo di promessa di matrimonio, si è concluso, assicuratevi di pratica si voti al fine di evitare eventuali gaffe durante la cerimonia di nozze. Anche se alcune coppie di portare il loro matrimonio scritta voti e leggere i voti di nozze da una carta, è sempre più romantico di dire le parole, senza riferimento ad un eventuale non o la carta. Provare le promesse nuziali adeguatamente in modo che quando si cammina lungo la navata e affronta il tuo aspiranti-coniuge, è possibile guardarsi negli occhi e dire le cose giuste con le parole perfetta, come la famiglia e gli amici vi fate la doccia con fortuna il bene e il benedizioni sul occasione.