Confini - Costruzione e lo protegge per

relazioni sane sono definite da confini. Sapere da dove si parte e comincia un altro è essenziale per mantenere la stabilità con un altro, non importa quale sia il loro rapporto con voi. Ci impediscono di entrare nelle zone pericolose che si qualificano come una violazione dei nostri confini. Tutto questo può sembrare chiaro, quindi è meglio pensare ad un confine come una bolla spazio personale immaginario che ci protegge dagli altri e da noi stessi. Quando quella bolla è violata, un'altra persona ha cercato di controllo, degli atteggiamenti sentimenti, comportamenti, scelte e valori di un altro.
Queste bolle limite personale forma in natura, ma sono plasmati da una serie di elementi come i nostri genitori come impostare le regole, esperienze traumatiche, o essere salvato da conseguenze di un'azione. Così, la forma la bolla si è basata sui comportamenti appresi. confini sani, che mantenere una qualche forma di separazione tra noi e un'altra persona con cui abbiamo un rapporto con, hanno numerosi vantaggi per entrambe le parti in causa.
Per cominciare, i confini sani ci definiscono come persone. Se non abbiamo senso di separazione da un altro, si perde quel senso di sé. Si può anche farci perdere di senso della realtà in generale. Inoltre, essi definiscono il nostro rapporto con gli altri. Possono aiutarci a scegliere, che è una brava persona con cui si vuole avere una connessione e che potrebbe tentare di violare noi. Un confine sano ci aiuterà a sapere come siamo collegati con l'altra persona, quindi tenendo gli elementi buoni e lasciando fuori i cattivi.
confini sana può aiutare anche noi quando accadono cose sono fuori dal nostro controllo, come un'altra persona violazione dei nostri confini. Ci tengono dalla scelta a reagire male, urlando o maledire, e ad adottare pro-azione. Se avete definiti confini con un'altra persona e che rompe i confini, questo può dare un segnale che è necessario intervenire prima che le cose diventano troppo fuori controllo.
Infine, i confini sano ci permette di essere liberi di compiere le proprie scelte e di godere delle differenze di chi ci circonda. Le loro differenze saranno valutati, e saranno le differenze tra il valore di più. Se non si hanno confine e ti attacchi ad un altro, si può perdere il senso di identità. Così, mantenendo un confine tra sano manterrà individualità da entrambe le parti.
Quando è necessario impostare un limite con qualcuno, fatelo in modo chiaro. Do non usare rabbia o frustrazione ed evitare di razionalizzazione. You non può contestualmente fissare un confine e prendersi cura dei sentimenti di un'altra persona. Si potrebbe ferire i loro sentimenti, ma alla fine ricordate che sarete voi due proteggere da ulteriori male in futuro. Se siete sicuri che un confine è necessario o meno, cerca di segnali come la rabbia, lamentandosi, frustrazione con un altro, e sentendosi minacciato, soffocato, o atti ostili. These emotions indizio noi in fatto che abbiamo ha dei limiti come individui e che dobbiamo tutelarli. Spesso noi stessi convincente che abbiamo dei limiti è più difficile di convincere gli altri. Alcune persone saranno felici di rispettare i vostri confini, mentre altri potrebbero non essere così contento di questo. Per le situazioni dove l'altro si arrabbia con te, un sistema di supporto al di fuori di tale individuo è la vostra migliore linea di difesa.
Soprattutto, si deve ricordare che l'impostazione dei confini non è facile. Si tratta di un continuo processo di ascolto di se stessi, rispettando se stessi e gli altri, capire i propri diritti come individuo, e prendersi cura di voi stessi. Questo è essenzialmente perché abbiamo bisogno e tutelare questi confini personali.