Mexican Costume tradizionale

Il Messico ha molto da offrire in termini di letteratura, arte e anche la musica. E 'noto anche che il Messico è una delle più grandi industrie del turismo in tutto il mondo. Questa famosa destinazione turistica ha un sacco di cose in serbo per voi. Una cosa che mi ha incuriosito a parte il cibo veramente intenso e piccante messicano è l'abito tradizionale messicana. L'abbigliamento tradizionale messicana è molto diverso dal moderno abbigliamento messicano, ma questo vale per molte culture. Grazie alla globalizzazione, l'abbigliamento moderno messicano è molto simile a quello dell'abbigliamento vede in molte città. Diamo uno sguardo alle diverse tipologie di abiti tradizionali messicana che è stata indossata dai tempi antichi.
Differenti stili di abbigliamento tradizionale messicana:; vivaci e colori forti fanno parte dell'abbigliamento tradizionale messicana. clothing messicana ha un importante impiego di tessuti come il cotone e fibre come la corteccia e agavi. Native Mexican e pre civiltà ispanica utilizzato principalmente fibers tale da rendere la tradizionale abbigliamento messicana. La lana e seta spagnola ha introdotto più tardi.
The huipil indumento tipo è una bella che fa parte del tradizionale abbigliamento Mexican. Huipil can essere descritto da una tunica senza maniche o può essere più o meno detto di essere un indumento sacco-like. Generalmente cotone viene utilizzato per huipil ma a volte si può anche vedere l'uso della lana. Qui strisce rettangolari di tessuto sono tagliati in varie lunghezze, lunga o breve e questo può anche essere ampi o stretti in larghezza. Solo le donne di solito indossano l'indumento huipil. Qui il tessuto utilizzato è e abbellito con motivi che raccontano una storia del folklore antico.
The quechquemitl è un altro indumento tale che ho incontrato, che può essere chiamato come abbigliamento tradizionale marcia messicana. Questo indumento è uno dei miei preferiti e quando si parla dei messicani, questo è ciò che affiora nella mia mente. Questo capo è quasi del Capo-come nel suo aspetto in cui il capo deve passare anche se l'apertura del centro e gli angoli del tessuto vengono lasciati appesi sui quattro lati. Per coloro che non sono ancora a rendere l'idea di base del quechquemitl, si può rovistare tuo guardaroba e dare un'occhiata al poncho molto elegante. Non sono solo le donne messicane che adornano la quechquemitl, il poncho è un indumento tipo onnipresente e spesso ha fatto una rimonta nello scenario della moda. In generale, si può trovare l'uso di tessuto in tela a mano la creazione del quechquemitl.
The rebozo è un altro tipo di un indumento che può essere incluso nei settori dell'abbigliamento messicano. The rebozo è indossato dalle donne in Messico. Le origini del rebozo non può essere collocato correttamente; gli esperti dicono che la rebozos origine a causa della mescolanza delle culture che sono stati colonizzati dalla Spagna. It è anche notato che il termine rebozo non ha fatto la sua comparsa nella lingua spagnola fino all'anno 1562. The rebozo è di forma rettangolare e si trovano, in materiali come il cotone, seta, lana o anche articela. The rebozo è anche indossato come uno scialle o una sciarpa. Donne, inoltre, utilizzare il rebozo di trasportare merci al mercato.
Quando si parla di vestiti messicani, il vestito Puebla è anche una tale genere che appartiene a questa categoria. Gli abiti Puebla e la camicette Puebla hanno generalmente maniche corte e si inserisce sciolto. Il vestito Puebla era anche conosciuto come il vestito Boho più tardi.
Gli abiti folklore messicano sono utilizzati dai danzatori folk tradizionale e sono molto di fantasia nel loro aspetto generale. Il disegno della parte superiore assomiglia molto la camicetta Puebla. Il design della parte inferiore è also fantasia e in livelli many. L'abito tradizionale messicano è più sul comfort grazie ai tessuti traspiranti. L'abbigliamento tradizionale messicano era tutto sul comfort e lasciare che il corpo sia a suo agio con il genere di temperature affrontato. Questo genere di un abito è lungo e svasato e ha poco maniche a sbuffo.
Un altro fattore che ho notato di abiti tradizionali del Messico è la quantità di ricamo usate. È possibile ottenere uno scorcio di ricamo splendidamente disegnati e colorati sul vestito contadino messicano e anche altri indumenti. These i ricami sono anche noti per utilizzare i simboli che hanno un significato specifico alle loro spalle.
Gonne anche costituito una parte di capi di abbigliamento messicani e questi sono generalmente forma rettangolare. This è indossata da avvolgere intorno al corpo e rimboccando una parte di esso verso l'interno.
Il sombrero messicano costituisce parte integrante degli indumenti messicana. Questo termine si riferisce semplicemente a una sorta di cappello che ha un bordo. La tesa agisce come un modo di protezione dal sole. sombreros sono stati in genere indossato come una parte del tradizionale abbigliamento messicana. The sombreros contadini sono generalmente di paglia mentre alcuni sono anche fatti di feltro, che inclina verso il lato costoso.
Abbigliamento tradizionale messicana è ancora ricercato da molti con molti siti web che offrono la possibilità di progettare e creare il proprio abito tradizionale messicana. Questo aiuterebbe ad ottenere una tua creazione non importa quanto sei lontano dal Messico!
Read about dell'abbigliamento in Elizabethan epoca