Sweet 16 Idee del partito

Quasi ogni ragazza aspetta di girare 16, come questo è spesso associato a un particolare partito del dolce 16 che viene generata dalla famiglia e dagli amici. Chi può dimenticare la magica sensazione di trasformarsi in un anno dolce sedicenne e le gioie che vanno con esso? Penso che molte persone oggi sarebbe sicuramente piacerebbe tornare indietro nel tempo quando hanno compiuto 16 anni, quando la vita era la musica e la danza, le date e le caramelle al cioccolato.
Per i genitori, questo è il tempo che possono veramente innovativo quando si tratta di Sweet 16 idee di partito. Sweet 16 idee di partito può essere semplice da stravaganti e può essere creativi e pieni di divertimento pure. Dovete andare tutti fuori per garantire la vostra figlia ha tutto il divertimento che per il suo sedicesimo compleanno e lo ricorda per tutti gli anni a venire.
Idee del partito di Sweet 16:: in primo luogo, di pianificare per il tuo dolce 16 partiti, è necessario decidere il tema per la festa. Si può fare un lista di alcuni tra quelli popolari ed anche discutere con il vostro bambino. Questo renderebbe lui / lei sentire bene il fatto che si è disposti a condividere e confidare sull'intera fare. Inoltre, è possibile ottenere un prezioso input su quello che il vostro bambino potrebbe essere in attesa. Siamo in grado di controllare alcuni dei temi diffuse qui di seguito:
Denim Tema:; Questo è il momento quando il bambino sarebbe considerando il denim di essere il suo / la sua pelle secondi in modo da poter includere questo nella vostra idea di partito. Le decorazioni possono includere tessuto denim che possono essere utilizzati per coprire i tavoli. Collocare un panno puro su questo per un effetto diverso. Glue some gemstones at the bordi da aggiungere alla scintilla. Il codice di abbigliamento sarebbe ovviamente denim e si può anche inserire questo invito nel tuo gruppo. Fare un piccolo, giacca jeans in miniatura di dimensioni che può avere il messaggio stampato sul retro. Questo tema darebbe ampie possibilità di essere creativi senza spendere veramente un sacco di soldi.
Cenerentola Tema:; Ogni ragazza avrebbe sognato di essere Cenerentola almeno una volta nella sua vita. Il suo compleanno 16a ti consentirebbe di portare i suoi sogni alla realtà. Prendi il look castello con luci soffuse e ritagli delle sorellastre e la matrigna cattiva. Cercate di organizzare alcuni diademi strass e pendono dal soffitto di loro in modo che brillano alla luce. È possibile anche acquistare alcuni ciabatte di plastica Cenerentola e utilizzarle nel décor. Vestire vostra figlia in un abito fluente che ricorda l'epoca che fu.
Il tema MTV:; Questo è specialmente per quelle persone con bambini che scavano completamente la musica e sono fortemente influenzati dalla pop star nella loro vita quotidiana. Un dolce 16 partito deve avere la musica, che è la base per qualsiasi partito. You possibile poster spruzzata sulle pareti e ottenere neanche una palla da discoteca penzolare al centro della stanza. Assicurare agli ospiti vestire in stile anni '80 con pettinature stravaganti e zampa d'elefante. Oppure andare in un tema rock-based. L'ispirazione sarebbe da gruppi come Bon Jovi. Avere un piccolo palco dove si può organizzare per alcuni strumenti musicali, che ponga in evidenza il talento di alcuni bambini come suonare la chitarra o la batteria.
Il tema Salsa:; Se si ama ballare bambino di quanto si possa incorporare questo il tema pure. Anche se questo è un ballo appassionato e non tutti i tuoi ospiti probabilmente sapere come fare la salsa, è possibile creare una zona separata dove è possibile Visualizza solo film o di base videos ballo di salsa per i vostri ospiti per provare alcune nuove mosse sul pavimento. La regolazione per la camera può essere romantico con carichi di fiori. Si può anche avere un altro settore che potrebbe servire talune bevande non alcoliche a tutti i ragazzi. Il codice di abbigliamento sarebbe ovviamente gonne, pantaloni che potrebbero essere formale o semi-formali.
Sporty Tema:; genitori possono fare il 16 ° compleanno memorabile per i bambini con questo tema sportivo. 16 anni tendono anche ad essere completamente in sport come il basket o di baseball e questo può essere incorporato nel tema del partito pure. Avere un cerchio, in un angolo e si può anche pianificare il codice di abbigliamento utilizzando questo tema al meglio. I vostri ospiti potranno arrivare al partito vestito come una personalità famous sport.
Sweet 16 party idee devono essere attentamente pianificato anche mantenendo il bilancio in mente. Ciò contribuirebbe in ultima analisi, decidere che cosa tema che si può in definitiva utilizzare per la festa. È inoltre necessario tenere presente che si può anche in programma di dare un piccolo regalo o una nota di ringraziamento per i vostri ospiti. Questo regalo può essere coordinata con il tema del partito.
Ricordate che questa è parte sedicesimo compleanno di vostro figlio. Hai bisogno di andare quel qualcosa in più per renderlo del tutto speciale.