Realizzazione Compiti Big Senza Stress Big!

Primavera di pulizia. Termine lavori. I grandi progetti per il lavoro. Fare le vostre tasse. Ognuna di queste cose potrebbero fray nervi di una persona, ma non devono essere così. Sebbene grandi progetti come questi possono messo molta stress su una persona possono essere reso facile e anche divertente se mettete il giusto genere di energia in esso. Ecco alcuni suggerimenti per effettuare i grandi progetti più piccoli, più facile, molto più divertente, e molto meno stressante!
Break It Down
Di tutti i consigli si può ricevere per affrontare grandi progetti, questo è di gran lunga il più importante. Break giù un grande compito in un mazzo di piccole. Prendiamo una carta termine un esempio:
- Andare in biblioteca; - trovare alcuni libri; - leggere i libri; - passaggi segno importante, - creare una tesi, - scrive il primo comma; - scrivere la prima pagina; - scrivere la seconda pagina; - ecc, ecc. .
Sì, avresti fatto la stessa quantità di lavoro. In questo modo, però, non sembra così scoraggiante come scrivere una tesina. Si può prendere pause tra un passo e di piccole dimensioni. Scrivi la tua tesi, quindi prendere una pausa di quindici minuti. Quindi scrivere che il punto primo, e prendere un altro break quindici minuti.
Divertente Multitasking
Io non consiglio multitasking a meno che non state compiendo, sia il vostro progetto e qualcosa di divertente allo stesso tempo. Non sto parlando guardare la TV mentre Cercando di andare oltre alcune questioni affari importanti, tuttavia; dovete trovare qualcosa divertente che non prende via dal vostro concentrazione. Cosa voglio dire? Prendiamo l'esempio di pulizie di primavera. Cos'altro puoi fare mentre pulite per rendere le cose più divertente? Provate ad ascoltare musica, cantare, o addirittura ballare mentre si lavora. Se stai cercando di finire un progetto per lavoro, ascoltare alcuni musica o rilassarvi con un pet sul vostro giro (questo è dove gatti, cani piccolo, o conigli venire in pratico!) come fate vostro lavoro. Prova a trovare un modo per rendere il vostro divertimento lavoro.
Location, Location, Location
Se possibile, scegliere un luogo piacevole per il vostro lavoro. Il mio posto preferito è una piccola caffetteria a pochi isolati da casa mia. Sono seduto in quel negozio adesso, sorseggiando una tazza di chai mentre scrivo. Mi sento meglio qui che lavoro in una biblioteca. Se rimango a casa mia, ho spesso distratto da animali domestici o ho tentato dal comfort del mio letto o divano e mi addormento. caffè biblioteche, parchi, o anche un ufficio in casa può essere piacevole luoghi di lavoro. Scegliere un luogo dove sai che può concentrare. Alcune persone non possono lavorare in luoghi come caffetterie dove c'è giocando musica o persone parlare. Lavoro dove si sono maggiormente efficaci, perché se si è circondati da distrazioni che non funziona altrettanto bene e quindi diventare più stressate.
Portafortuna
A volte non possiamo scegliere il nostro luogo quando si tratta di grandi progetti o di lavoro, ma possiamo provare a fare che la posizione di un po 'più felice e meno stressanti. Una volta, mentre studiava per una grande prova, ho portato il mio preferito peluche con me e lo pose sul tavolo accanto a me. portafortuna, favorito cianfrusaglie, una piccola foto, o qualsiasi cosa che mette un sorriso sul tuo viso può rendere l'ambiente più favorevole al lavoro senza lo stress.
Breathing Breaks
Se si inizia a sentire lo stress strisciante, fermare quello che stai facendo e prendere un dieci o quindici minuti di pausa. È possibile ottenere su, camminare un po ', animale domestico il gatto, usa il bagno, fare uno spuntino, o, se siete come me, è possibile sedersi lì e prendere qualche respiro profondo. respiro profondo è stato dimostrato per ridurre l'ansia e lo stress, perché fornisce al corpo più ossigeno e apre i vasi sanguigni che vengono ristretti quando sono sotto stress. Almeno, penso che come funziona! Ogni modo, esso funziona ed è un ottimo modo per calmare vostri nervi.
Non abbiate paura di provare qualcosa di nuovo per evitare di fare stressing su grandi progetti o compiti difficili. Il più che sottolineare una cosa, più tempo ci vorrà per realizzare. Se volete fretta e farla finita già, provare a renderla un po più piacevole e un po meno stressante utilizzando queste tecniche. Fate quello dovete fare per rendere vostro lavoro più facile e forse anche un divertenti!