Camino a gas Ventless - Vent Camino Free Gas

Un camino ventless può essere un'altra fonte di calore nella vostra casa. Tradizionalmente, un camino di una casa richiede di avere un camino, una canna fumaria e, naturalmente, tronchi di legno. Tuttavia, un camino di sfiato libero del gas non richiede per voi a bruciare tronchi di legno a tutti! Un caminetto ventless gestisce essenzialmente a gas. Questi camini usare gas naturali come propano come il combustibile e masterizzare il gas utilizzando il aria nella stanza della vostra casa.
Che cosa dovete sapere sull'installazione di un camino di sfiato privo di gas
Un camino ventless del gas deve solo per voi per installare una linea che trasporta il gas naturale da una cisterna nella vostra casa, o dalla città.
Inoltre, alcuni stati hanno messo al bando questi caminetti per motivi di pericolo per l'ambiente e di sicurezza. Pertanto, se si desidera installare un camino di sfiato di gas libero in casa, ha senso per verificare le opzioni disponibili per voi.
What Kind of Fireplace Ventless Gas To Install
Diversi tipi di camini ventless del gas hanno una diversa quantità di output. Questo ha a lavorare con le dimensioni della stanza in cui si desidera installare un camino.
A volte la gente potrebbe rendere un errore comune di installazione di un camino ad alto rendimento ventless per scaldare una piccola sala. Questo può causare problemi. Questi camini usano l'ossigeno in sala per l'esecuzione, e una piccola sala avrà ovviamente una quantità minore di questo ossigeno. Questo potrebbe lungo andare danneggiare l camino a non funzionare correttamente.
Un tipo di camino ventless tutto viene impostato con finti tronchi che sembrano come se in realtà sono in fiamme, in modo da dare la giusta sensazione. Che cosa accade veramente è che la linea di consegna del gas passa per questi ceppi e questo dà l'aspetto di una fiamma reale che emergono da questi registri. Questi registri sono chiamati gas ventilato registri.
Vantaggi di un camino ventless
Questi gas libero sfogo log sono appositamente progettati bruciatori che sono nascosti sotto o dietro di loro. Questi bruciatori sono regolati per fornire abbastanza aria in modo che il gas brucia correttamente. Questo processo produce una quantità minore di monossido di carbonio.
Alcuni di questi camini ventless del gas sono inoltre dotati di sensori di riduzione di ossigeno che raccontano se i livelli di ossigeno in prossimità del pavimento della stanza hanno impoverito. Questo chiude spesso giù il fuoco in questi registri automaticamente. Questo può aiutare a risparmiare per avvelenamento da monossido di carbonio.
Così, si controlla fuori per le opzioni disponibili e le caratteristiche prima di comprarne uno per la tua casa.
Svantaggi di à Vent Camino Free Gas
A volte, la produzione di calore da questi camini di sfiato gas libero può causare l'umidità di condensare sulle superfici fredde che possono causare problemi con la muffa e la muffa. Di conseguenza, alcune persone si installa camini per lasciare il tasso di umidità sfogo fuori dalle loro case. Regolazione della serranda in the scaricato registri possono anche ridurre la quantità di umidità così prodotta.
Tutto sommato, un camino di sfiato libero del gas può aggiungere l'arredamento e l'atmosfera della vostra casa. If used properly with awareness about the hazards health and safety, uno fireplace venltless can also add comfort along with warmth to the coziness of your home.