Gli uomini possono e Donne Basta essere amici?

uomini e donne possono essere solo amici? Questa è una domanda senza tempo che attraversa generazioni. Se chiedete a dieci persone differenti per i propri parere sull'oggetto che will probabilmente ottenere dieci risposte different e le ragioni per cui ritengono che cosa credono. Mio parere - dipende dalle persone coinvolte.
Penso che ci sono alcune persone che possono formare amicizie con il sesso opposto e lo hanno ancora una amicizia e nulla più. Essi sono consapevoli dei loro limiti personali e hanno la capacità di far rispettare questi confini a piacimento. Il più importante, sono anche in grado di distinguere la differenza tra amicizia e una relazione romantica, che può essere la chiave del loro successo.
Ci sono altri, però, che non sono in grado di formare amicizie successo con il sesso opposto. Essi possono essere troppo facilmente tentati di gentilezza e flirt, o non può essere in grado di distinguere facilmente la differenza tra un amicizia e una relazione romantica. Alcuni possono persino avere difficoltà sia l'impostazione confini o per farli rispettare. Indipendentemente dalla ragione, alcune persone semplicemente non dovrebbero formare amicizie con il sesso opposto, perché semplicemente non funziona per loro. Indipendentemente da quale categoria si rientra in, che è importante capire che, data la natura del maschio / relazione femminile ci sono sempre dei rischi associati alla formazione di queste amicizie.
Al fine di formare una vera amicizia ci deve essere un elemento di fiducia tra le parti. Questa fiducia questa comprensione può causare molta confusione se non stai attento. Se questa persona diventa il tuo confidente, per esempio, e ti ritrovi a rivolgersi a loro quando la vita diventa difficile, o quando hai bisogno di consigli, questa comprensione può essere facilmente confuso con l'attrazione romantica. Se hai mai avuto un amico o un conoscente che si ritrovi improvvisamente guardare in modo diverso, in un modo più attraente e romantica, poi si sa con quanta facilità il confine tra amicizia e attrazione romantica può essere attraversato.
amicizie formando con l'altro sesso possa diventare particolarmente complicato se sei già coinvolti in una relazione romantica con un altro significativo. Ciò è particolarmente vero se si gira al tuo amico per un consiglio circa il vostro rapporto. Anche se di svolta per il tuo amico può sembrare innocuo, si potrebbe facilmente diventare attratto la loro simpatia, la compassione e alla fine li, specialmente se si è in uno stato vulnerabile della mente. Questo non poteva che provocare emozioni contrastanti per voi, ma anche l'attrito tra voi e il vostro altro significativo.
Inoltre, come genuina di un amico come questa persona possa sembrare, come si può mai essere veramente sicuri che la loro intenzione, o che il consiglio che ti danno si intende con il vostro interesse in mente? E 'vero che non tutti avrebbero approfittato della tua vulnerabilità e intenzionale (o anche sottilmente) si portano fuori strada. La verità, tuttavia, è che non hai mai veramente sapere cosa sta succedendo nella mente di qualcun altro e così non si può mai essere certi della loro vero intento. Per tutto quello che sai di questa persona è solo in attesa per voi essere single di nuovo in modo che possano costruire il rapporto che si è già permesso loro di stabilire con voi. Dopo tutto, perché è che sono tirando fuori tempo prezioso della loro vita frenetica per consolarti? Perché dovrebbero rompere i propri piani semplicemente ad ascoltare vi lamentate vostro rapporto? E perché si preoccupano così tanto sulla tua vita personale se non per diventare più di una parte di esso?
Il mio intento non è quello di evocare la paura, o per consiglio di non fidarsi di nessuno di sesso opposto. Il mio intento è quello di illustrare semplicemente come l'amicizia maschio / femmina è estremamente complesso. Se si insiste sulla formazione di amicizie con il sesso opposto, almeno per alcuni minuti per impostare alcune regole di base. Decidere che cosa si discuterà e non con questa persona, e assicuratevi che il vostro rapporto con questo amico è chiaramente definito nella vostra mente prima di scegliere di perseguirla. Se questo suona come troppo lavoro, giocare sul sicuro e semplicemente non ci si presenta alla tua ragazza / amica guy di consolazione.
Ognuno è diverso. Alcune persone possono stringere amicizie con successo con i membri del sesso opposto, mentre altri sono meglio stare al largo. Non c'è una risposta giusta o sbagliata, perché nessuna situazione è sempre bianco e nero. Basta ricordare che a volte non è tanto una questione di se o non si sceglie di formare queste amicizie, perché è sui confini impostata per te e la tua disponibilità a bastone a loro che possono fare la differenza.