Fireworks Safety Tips

Perché i Suggerimenti per la sicurezza in Fireworks?; Celebration and fuoco artificiale salgono insieme, sia l'inaugurazione dei Giochi Olimpici o il giorno indipendenza da qualsiasi paese fuochi d'artificio rende più viva occasione. I bambini amano soprattutto per vedere il magnifico display di luci colorate in un cielo buio di notte e sono i più vulnerabili agli infortuni derivanti da fuochi d'artificio.
Statistiche dimostra che bambini sono quelli più colpiti nelle lesioni Fireworks. Quaranta per cento lesioni dei fuochi d'artificio accadere con i bambini di età inferiore ai quattordici anni e bambini nella fascia di età da 10 a 14 di frequente farsi male mentre la manipolazione fuochi d'artificio. Gli Stati Uniti Consumer Products Safety Commission ha riferito che almeno 8.500 persone necessitano di un trattamento per lesioni a causa di fuochi d'artificio negli Stati Uniti. La spesa per fuochi d'artificio connesse infortuni negli USA ammonta a $ 100 milioni l'anno.
È quindi manifesto dalle statistiche che Fireworks può illuminare nonché occasioni felice scurire's.
Quick fatti su le ferite
Lesioni dalla manipolazione improprio del fireworks provoca ustioni e lacerazioni; maggior lesioni accadere a dita e dagli occhi; petardi, Bottle Rockets, candele romano, fontane e Sparklers are fireworks principale che causa lesioni; Fireworks come bombe ciliegia, M-80s, e razzi può causare lesioni gravi. , Di tutte le lesioni injuries 29% sono causati da fuochi d'artificio illegali; Coloro che accendono i fuochi d'artificio sono più inclini agli infortuni than gli spettatori
Safety Tips di Fireworks: se volete godere di Fireworks può assistere alla public display dove l'esperto professional pirotecnica handle i fuochi d'artificio e sono le più qualificate per fare il lavoro. Se si vuole godere i fuochi d'artificio da soli ci sono alcune punte di sicurezza che si può seguire e godere del display in modo sicuro.
Il primo e più importante safety fireworks punta non è quella di permettere i bambini giocano o incendiare i fuochi artificiali. Piccole e meno potenti fuochi d'artificio possono essere utilizzati da bambini meno che non vi è un adulto di controllo su di loro.
I fuochi d'artificio deve essere da venditori affidabili e bisogna seguire le istruzioni di sicurezza nell'uso dei fuochi d'artificio.
Il display fuochi d'artificio è pensata per essere eseguita all'aria aperta e per nulla chiuso. E 'molto pericoloso in luce l'petardi all'interno della casa o un luogo. Soggiorno, per quanto possibile dal petardi quando si è li lighting perché alcuni fuochi d'artificio tendono ad infiammarsi in un esempio. Un fuoco d'artificio dud dovrà essere smaltito in acqua non provare a usarlo altrimenti si accensione irregolare e si può autolesivo. Siate cauti con i vestiti durante l'utilizzo dei fuochi d'artificio, alcuni vestiti prendono fuoco immediatamente mai così usare indumenti larghi e sintetici.
Se siete sotto l'effetto di alcol non provare ad accendere i fuochi d'artificio, sarà ferire non solo, ma anche quelli che sono vicino a te. Se lo stato, provincia state vivendo in non ti consente dell'uso di determinate fireworks potente allora è sempre meglio evitarli. Posizionare i fuochi d'artificio su una superficie piana e fissati in modo che quando si è accesa non sarà boomerang sia su di voi e guardando gli altri lo spettacolo. Non si fanno intorno al fuoco d'artificio che potrebbero distrarre l'attenzione di chi è in realtà accensione. Se è troppo ventoso non pianificare il fuochi d'artificio mostra a tutti. In caso di lesioni a causa dei fuochi d'artificio utilizzare acqua per spegnere dal fuoco, in modo da mantenere sempre un secchio d'acqua mentre l'illuminazione pronti i fuochi d'artificio.
Non giocare mai con i fuochi d'artificio mentre l'illuminazione, se avete animali domestici e gli animali in giro per portarli in un posto sicuro perché gli animali si spaventano a causa della luce e il suono dei fuochi d'artificio. Se è possibile avere vetri sicurezza mentre illuminazione i fuochi. Portare sempre con sé i fuochi d'artificio in un contenitore e mai in tasca o delle mani. Seguire questi semplici suggerimenti per la sicurezza fuochi d'artificio e siete al sicuro.