Capannone di stoccaggio piani: Costruzione di un capannone di stoccaggio all'aperto

Costruire il proprio capannone di stoccaggio può essere una cosa eccezionale da fare se si vuole sbarazzarsi del bagaglio extra che hai dentro il tuo posto che si può né gettare né è possibile tenerlo sdraiato a voi posto. In questi giorni, a causa della crisi di spazio vitale, la gente è ricorrere a case di piccole dimensioni, che, se pieno zeppo di roba non desiderato può davvero diventare un problema. Non si può negare il fatto che ci sono cose in casa nostra, che non potrebbe aver bisogno durante tutto l'anno, ma poi ne ha bisogno a volte e cant permettersi di buttare via.
Come pianificare un capannone di stoccaggio?
Prima di costruire un capannone tenere un paio di cose in mente per quanto riguarda la memorizzazione delle cose all'interno della vostra casa a prescindere dal fatto che a costruire un capannone di stoccaggio oppure no. Quando si memorizza tutte le tue cose, è posto in modo tale che vi sia spazio sufficiente intorno ad ogni elemento in modo che si possono facilmente raggiungere a ciascuno di loro ogni volta che li vuole, senza dover tirare molte cose di mezzo prima. E 'conveniente usare pali e la stringa in modo che sia possibile creare una struttura intorno a tutte le cose, e la dimensione globale in cui sono custodite le cose all'interno della casa può servire come basi per determinare la dimensione del capannone.
Ciò servirebbe come il passo introduttivo al momento di pianificare, e risolverebbe il problema della costruzione o un piccolo capannone o di un grande capannone a quella richiesta. Questo può essere compreso se proviamo a guardare i kit di montaggio storage trovato nel mercato che, se messo in una forma o in realtà si rivelano essere piccolo o grande. Quindi, per ottenere la giusta dimensione e per salvarti da tutti i fastidi che devi avere una prima idea che si otterrebbe dalle dimensioni che si crea con la posta e la stringa.
Suggerimenti per build Outdoor Storage capannone; Ci sono alcuni strumenti essenziali che sono necessari per costruire uno stoccaggio all'aperto tettoia che è necessario avere prima di iniziare il processo che sono martello, sega a mano, metro, matita, trave square, livello, trapano, visto e la mitra. To fare un capannone te taglio preciso secondo le misure è un dovere e che diventa più facile quando si hanno tutti gli strumenti. ; Quando si è la costruzione di un capannone all'aperto si dovrebbe verificare il livello del terreno dove si sta costruendo, che può essere effettuata la posa di una scheda direttamente sul terreno che ci avrebbe detto se il terreno è di livello o meno. ; Quindi è necessario verificare il tipo di fondazione che si desidera. Solitamente slitte di legno vengono utilizzate, oltre soletta di calcestruzzo in cui il primo è più economico e facilita la circolazione del capannone. ; E 'necessario preparare la fondazione di storage esterno tettoia, che può essere fatta con ghiaia. Avendo ghiaia alla base fornisce una superficie piana e stabile per la migliore drenaggio, che a sua volta aiuta a tenere la legna secca. Ciò permettere al legno di decomposizione e avrebbe aiutato il capannone di stoccaggio all'aperto per durare più a lungo. ; Per preparare la base su scavare ghiaia intorno a quattro pollici di suolo nelle dimensioni di dodici pollici di larghezza. Non prendere spunti dalle misurazioni dello spazio di memoria interna che è stata presa già. ; Ora riempire l'area con ghiaia. Rake la ghiaia da verificare che è possibile ottenere le misurazioni diritto ed anche a livello esso. Premere la ghiaia e rastrello di nuovo e tenere il ripetendo il processo fino a che è livellato. ; L'inquadratura è fatta solitamente con l'ausilio di chiodi, che sono più grandi di box unghie dando così questi chiodi forza molto di più. Assicurarsi che le pareti sono quadrati, a piombo e livello. E 'meglio applicare compensato all'esterno delle mura per dare loro forza. , Poi viene la copertura che consiste nel rivestimento del tetto e che è generalmente fatto con tegole di asfalto. Prima di tale definizione tetto possono essere ostacolo e poi tagliando di cui ha bisogno il diritto di un po 'per prassi continuare a praticare tagliando travi semplici. ; Assicuratevi anche di uno o due lucernari che avrebbe illuminato il posto altrimenti buio e anche proteggere i cose da muffa. ; Se si seguono queste linee guida sono sicuro che sarebbe in grado di fare una archiviazione durevole e di buone all'aperto capannone. Cordiali saluti,