Bagno Tile Design Ideas

Tiling vostro bagno:; Once, piastrellatura un bagno era solitamente un affare uniforme ospedale-like di solido igiene piastrelle bianche. Questo bisogno non più essere il caso. Oggi si avere una scelta molto ampia di piastrelle colorate e testurizzati con cui potete creare e portare generi variegata circa molti di effetti. Dato il varietà disponibili in colori e modelli, infatti, dovrete dedicare qualche tempo extra e pensiero al tipo di ambiance desiderate nella vostro bagno, come andare circa conseguimento esso e quale tipo di materiali potete usare per fini . Dovete decidere se state andando a piastrella vostro bagno intero o solo un'area parziale e il genere di design pattern volete creare nello spazio disponibile. Le piastrelle bagno si sceglie e loro disegno influenzerà il look intero del vostro bagno. Si deve considerare con attenzione anche dei fattori di costo e di manutenzione. Dopotutto, voi probabilmente desidera un bagno bello che è piacevole e rilassante di essere in ogni giorno, con piastrelle che sembrano grandi, sono di lunga durata, e sono sicuri su cui camminare.
Scelta Piastrelle per bagno:; Ceramica variano in prezzi secondo design, tipo di piastrella e produttore, quindi è una buona idea shop intorno e vedere cosa adatta vostro budget. Prima di acquistare, assicurarsi che le piastrelle vengono dallo stesso lotto tante partite diverse sono sparati in tempi diversi e così spesso possono differire nelle loro dimensioni.
Potete scegliere da tipi differenti piastrella bagno come - Glazed piastrelle ceramiche, piastrelle Mosaic, piastrelle pietra Natural, piastrelle Porcellana, piastrelle Quarry e piastrelle Terracotta. Chiedere al rivenditore su l'manutenzione richiesto per ogni varietà.
Selezionare un piastrella adatta al vostro schema design. E 'una buona idea di ordinare un caselle di qualche campione modo da poter controllare se i colori ei motivi sono ciò che effettivamente si desidera. Dovete anche decidere se siete andando usare un boiacca scura o uno boiacca bianco.
Some tile idee di design per il bagno:; La cosa più importante, salvo il materiale, tipo e progettazione di piastrella, è il colore delle piastrelle. Il colore scegliete definirà le spazio e creare l'umore per vostro bagno. Utilizzo di sfumature chiare e pastello, con un paio di accenti luminosi, in grado di creare un'atmosfera tranquilla e allegra. tonalità Lighter anche dare un'impressione di un'area più aperta, utile se avete un piccolo bagno. Potete dare il vostro bagno uno luce sensazione ariosa con molta luce, una coppia di ben posizionato wall-specchi, e la luce piastrelle colorate di ceramica.
Potete scegliere Basic Colors solidi o provare qualcosa diverso da colori blending e modelli e forme. Provare a creare interessante punti focali nella tua pareti bagno, counter-top e zona doccia utilizzando accenti tegola colorful e murales attraente. È possibile installare piastrelle accento in mezzo piastrelle regolare o crea un motivo alternandole con le piastrelle regolari.
È possibile abbinare le piastrelle di ceramica della zona doccia alla altri modelli in camera, oppure è possibile utilizzare un modello completamente diverso. Poiché zona doccia è spesso sufficiente uno spazio chiuso e separato dal resto del bagno, potete usare piastrelle ceramiche di un pattern differente senza girare vostra decorazione in un eye-scontrandosi dolorante. È possibile potenziare l'area doccia con piastrelle di colore vivido oppure utilizzare un modello unico per un effetto interessante.
For la piastrellatura pavimento, potete usare piastrelle del pattern stessa piastrelle parete, sebbene con buon grip. Oppure potete provare utilizzando piastrelle che sono di un colore completamente diverso e perfino design pattern. Questo può aiutare bilanciare i colori degli infissi bagno, specialmente se quelli sono differenti pure. Se si vive in climi freddi, con un pavimento con piastrelle di colori caldi sarà migliore e si sentono ancora meglio se si installa il riscaldamento radiante sotto.
Ci sono una miriade di modi diversi in cui è possibile progettare il vostro bagno. Guardate foto rivista, annunci, e brochure design per interessante bagno set-up. Faccia una lista dei colori, stili e schemi che appello a voi, e non temere di lasciare vostra immaginazione ha campo libero. Qualunque modo ti scelto di piastrella tuo bagno, assicurarsi di infondere la vostra personalità unica nel disegno.