Immediata la terapia con l'tocco di un dito

Di Mortimer Pamela
C'è qualcosa da dirsi per le terapie tradizionali, in particolare se il paziente ha una vita minaccioso bisogno. Tuttavia, la pratica di vecchiaia di auto-guarigione ha i suoi meriti.
I Can Make You Thin di Paul McKenna, un nuovo programma televisivo su TLC, ha introdotto una tecnica semplice ma potente per il pubblico televisivo. Si tratta di utilizzare i punti di pressione meridiano per liberare l'energia bloccata. In realtà, la tecnica è molto antica, che risale a migliaia di anni sotto forma di qi gong e digitopressione tra gli altri rimedi. Ma il nuovo metodo abbreviato può essere utilizzato da un individuo, a casa, a costo zero.
The versione attuale della terapia è conosciuta impatto emotivo: la libertà tecnica o EFT. E 'stato reso popolare da ingegnere Gary Craig, un uomo che ha dedicato la sua vita a portare la tecnica per le persone in ogni ambito della vita. Le persone possono scoprire le tecniche e le applicazioni - gratis - a emofree.
Funziona in questo modo: Quando una persona sperimenta una emozione negativa, vi è un disturbo nel sistema energetico del corpo. Molti si confronta con scosse elettriche o zzzt! quando c'è un cortocircuito nel sistema. Quelle emozioni negative, compresa la paura, i traumi, rabbia, fobie, comportamenti negativi, ecc, possono essere cancellati da correggere il percorso errante della corrente elettrica. E 'molto simile a ricablare una lampada, ma più facile.
È difficile spiegare la tecnica senza una visiva, ma la sostanza è che si creerà un set up dichiarazione del problema in questione. Questa dichiarazione deve essere il più specifici possibile. La componente aggiunto è che, anche se c'è questo problema, ci si accetta comunque. Per esempio: Anche se sono mortale paura delle altezze, io mi amo e mi accetto completamente. Questa affermazione si ripete in tutta una serie di tocca i punti di pressione meridian, noto anche come maschiatura. I punti di pressione sono facilmente raggiungibili e comprendere l'interno e l'esterno del sopracciglio, sotto l'occhio, sotto il naso, mento, clavicola, sotto il braccio, lato della mano, ecc Ci sono molti modi per farlo che possono essere scoperti attraverso uno studio ulteriore.
E 'importante sapere quanto male il problema è prima del tapping comincia. Il modo più semplice per farlo è quello di immaginare di essere in un film, nella situazione particolare che si trovano più inquietante. Se avete paura delle altezze, una fobia molto comune, si potrebbe in piedi Immaginatevi in ​​cima all'Empire State Building o al culmine di una montagna, se funziona per voi. Su una scala da uno a dieci, il tasso della paura. Diciamo che è un dieci. Dopo un giro paio di intercettazioni è indispensabile passare attraverso il film nella vostra mente di nuovo e poi ri-un voto agli experience. Molto probabilmente, si riduce di intensità con ogni round, alla fine classe A zero. Ciò può avvenire in pochi minuti. A volte è necessario ripetere la procedura diverse volte, a seconda della profondità del problema.
Gary Craig suggerisce lo utilizzo su praticamente tutto quanto i risultati sono stati positivi su un vasto numero di questioni. Naturally, non si deve rinunciare a cure mediche o psicologiche, ma, piuttosto, use EFT come un trattamento di lato. Sebbene ci siano centinaia di studi di casi documentati, alcuni dei problemi iniziali comprendono: paura dell'acqua, stress post-traumatico, spalle e mal di schiena, insonnia, obesità, fumo, questioni di denaro, l'abuso sessuale, le relazioni, e così via.
Nel complesso, il processo è estremamente semplice e il risultato supera facilmente la fatica. Personalmente ho utilizzato EFT per un bel po 'di tempo e hanno avuto notevole successo con la tecnica, dal dolore fisico a infezione del seno, fobie, e simili. Onestamente, non ero un credente total until ho visto la results for me. Se mi è possibile farlo funzionare, così si può.