Blanket Chest

Per definizione, la cassapanca è un pezzo di mobilio che si intende conservare coperte. Che possono essere estesi a memorizzare other imbottitura pezzi roba troppo, anche lenzuola e cuscini. Questo è l'scopo primario del cassapanche coperta, ma in tempi odierna, vediamo che persone hanno adottate per immagazzinare quasi tutto nei loro toraci coperta. Almeno, le poche persone che hanno petto coperta nelle loro case mostrano questa tendenza. Oggi, non stupitevi se trovate una casa dove riporre i loro preziosa porcellana, o dei loro giornali o persino giocattoli loro bambino nel petto coperta. Really, nel poche case che hanno toraci coperta oggi, loro scopo è diventato abbastanza universale.
cassapanche Blanket sono sicuramente un'importazione europeo, probabilmente dai tempi del rinascimento. Alcuni di questi forzieri coperta - bene, la maggior parte di essi, in realtà - sembrano come sarebbero più a casa in una di quelle case tradizionali dell'Inghilterra in un angolo piccolo e caratteristico. Loro disegni sono troppo inglese, ei boschi alta qualità che sono usati in edilizia li anche oggi solo aggiungere a questo impressione. Ma questo è ciò che aggiunge al fascino del petto coperta - appena messo uno in camera e il vostro arredamento sembra essersi spostato da diversi decenni nel passato, dando così il look retrò.
Nell'era di mobili retrò, le cassapanche coperta stanno facendo un comeback, ma ancora non è nella misura in cui venivano utilizzati in precedenza. Maggior parte delle case stanno facendo senza che questi forzieri coperta per mancanza di spazio, e perché ci sono tante altre opzioni per immagazzinare le coperte. I divani che sono in voga nella maggior parte delle piccole abitazioni si stanno prendendo cura dello spazio di memorizzazione ha aggiunto, e ci sono diverse persone che stanno mettendo i loro coperte in grandi armadi troppo. Aggiungete a ciò, le casse coperta sono costosi perché sono di solito fatte con i boschi migliore qualità.
Le cose principali che stanno andando contro il petto coperta oggi sono constraints space, ridondanza e costi esorbitanti. Tuttavia, abbastanza triste vedere queste opere eleganti arredamento allontanarsi in moda. Ecco alcuni modi in cui è possibile aggirare i problemi che sono associati con l'acquisto e il mantenimento di petto coperta. (Sì, la intenzione di questo articolo è salvare questi pezzi nelle case attraverso il mondo.)
Risparmio sulla vincoli di spazio
Se state pensando che casse coperta usare spazio in casa che può essere utilizzato per altri scopi, poi pensa di nuovo. Tutti gli scrigni coperta non è necessario occupare spazio. Infatti, ci sono disegni grandi e piccole qui che potete scegliere da. Many produttori oggi stanno facendo piccoli scrigni coperta dimensioni, perché sono abbastanza consapevoli delle ridotte dimensioni delle camere che la gente vive oggi.
Un'altra idea interessante è rendere il torace coperta double up come qualcos'altro. Ad esempio, potete usare il tuo petto coperta come una tabella di caffè. Lì - si risparmia su un tavolino, e voi non state sprecando tutto lo spazio. Un'altra idea è di mettere la tabella di studio presso la finestra al posto della comoda poltrona di solito tenere lì. Ottenete spazio stoccaggio nonché come potete sedersi su esso ed ammirare la scena fuori vostra finestra.
Realtà, il intero punto del torace coperta è salvare up spazio. Questo è dove hai messo nel tuo coperte e materassi anche (se le casse sono abbastanza grandi, si terranno i materassi troppo), e cuscini.
Risparmio sui costi
Non c'è bisogno che tu vada sempre per le varietà più costose di legni come il teak, palissandro e mogano. Se pagate per le più convenienti boschi, si trova che tale da ridurre notevolmente i costi.
La maggior parte dei carpentieri vorrà fare sua coperta petto unico. Potrebbero anche fare quanto intaglio del legno su di loro. Inutile dire che vi permetterà di trascorrere per tutte queste cose. Per risparmiare sui costi così frivola, è necessario discutere con il vostro falegname in anticipo.
Un'idea maggiore è per ordinare i tuoi petto coperta insieme agli altri mobili della casa. Che vi offrirà sconti di gruppo, e lo troverete molto più conveniente rispetto se si dovesse comprare da solo.
Se avete le competenze di falegnameria in te, allora lo troverete abbastanza facile costruire una cassapanca della vostra. Ti verrà potentemente risparmio sulle spese se si fa questo, ma dovrete stare attenti a quello che stai facendo. È possibile ottenere diverse guide scaricabili fai-da-te proprio qui su Internet.
Risparmio sul licenziamento
Ridondanza succede se non si utilizza la cassa coperta per qualsiasi scopo. Beh, non potrebbe desiderare di utilizzare la cassa coperta per la memorizzazione delle coperte, ma ci sono molte altre cose si può utilizzare per. Un suggerimento è di tenerlo in camera da letto dei bambini, dove possono essere utilizzati per i loro libri. Quando si utilizza la cassa coperta per qualche scopo, si rimarrà felice.