Guida per la cura dell'auto

Perché hanno bisogno di cure auto?; Che si tratti di un auto prestito o un auto, ognuno fa la cura per la propria auto. Il mantenimento di un auto, oltre a mantenerla in buone condizioni, riflette l'atteggiamento dell'individuo verso la macchina, come consapevole che sta sostenendo l'affidabilità e l'aspetto della vettura. Car Care non significa necessariamente ottenere farla riparare in garage. Ecco alcuni suggerimenti di base per assicurarsi che la vostra auto ha una superficie liscia, lunga vita.
Estate soggiogare; battery problema Car è stato segnalato come il fenomeno più comune durante condizioni atmosferiche calde. I fattori che attribuiscono alla vita ridotta di una batteria sono sul fuoco e sovrattasse. E 'stato riscontrato che la struttura battery interior si è deteriorata quando la batteria è esposta a calore eccessivo, a causa del fatto che il fluido che costituisce la batteria si evaporato. Allo stesso modo, mentre sovraccarica, i componenti presenti nel caricatore tendono a riprendere il ritmo di carica, di conseguenza, danneggiare la batteria.
Hence, per avere una lunga durata della batteria, il seguenti punti sono altamente raccomandato:; As far del possibile, la batteria deve essere mantenuta pulita, perché anche lo sporco più minuti, come conduttore, tende ad esaurirsi delle batterie. L'acqua distillata deve essere aggiunto su base regolare per le batterie che devono essere condito. Ogni volta che sostituite, le batterie devono essere sostituite con quelle che sono almeno delle stesse norme o superiore. I terminali delle batterie devono essere controllati una volta al mese per assicurare che siano liberi di corrosione. E il punto più importante è avere la batteria carica al tasso di destra, né eccessiva né undercharging esso.
Invernale la tua auto, la maggior parte delle persone non sono nemmeno consapevoli di ciò che invernale l'auto mezzi. Si tratta di avere la vostra auto preparata per il clima invernale di massima. Il compito successivo è molto possibile per l'individuo stesso che possiede l'auto, se ha un paio di ore a disposizione per la stessa. Altri possono che tale mansione sia fatto da un auto-meccanico:
Batteria e sistema di scarico sono da controllare una volta al mese. Il liquido refrigerante deve essere spurgato e rifornito ogni diciotto mesi. Per ogni chilometro 5000, l'olio deve essere cambiato. The deicer e il riscaldatore devono essere controllati per le buone condizioni di lavoro. Il serbatoio del gas deve essere mantenuto mezzo pieno per lo meno in modo che la possibilità della formazione di umidità sono remote. pressione pneumatici deve essere controllata ogni settimana, ricordiamo che una corretta pressione aumenta l'efficienza di combustibile o, almeno tiene l'efficienza di combustibile nel tatto. Spazzole tergicristallo devono essere sostituiti due volte all'anno.
Quando devo servizio la mia auto?: È consigliabile avere l'auto servito da un tecnico automobilistica se una o più delle condizioni di esistenza della seguente:; Ci sono clinks periodico dalla ruota, i cuscinetti hanno indossato fuori. ; L'auto contraccolpi durante la guida. ; La presa di carburante è ostruito, che può essere rilevato dai l'odore di carburante. ; Vi sono variazioni nel liquido servosterzo. ; L'olio trasuda sugli ammortizzatori. Non c'e 'un odore di muffa in macchina, che può derivare da acqua intrappolata sotto i tappeti., Altri Consigli; Quasi il 95% delle macchine sono i condizionatori d'aria e quindi la pulizia dello stesso è diventato un compito fondamentale. E 'essenziale per ottenere l'AC a manutenzione ogni anno a causa delle perdite di gas nel CA potrebbe danneggiare il compressore. Altri compiti includono pulizia il condensatore, evitando il uso frequente di freni come combustibile considerevole ottiene consumato mentre boschetti sono applicati, sciolinatura vostra auto per darle un nuovo look brand e tuning il motore auto. Inoltre, non è opportuno lasciare l'auto in garage durante la notte dato che ci sono possibilità che uno sconosciuto mechanic potrebbe utilizzare fino al combustibile o fatturare di più per un piccolo lavoro.