La Rosa - un simbolo di amore

La rosa ha ispirato persone per generazioni, molte persone vedono la bellezza della rosa come simbolo d'amore, i suoi petali delicato come la carezza di una persona amata, la sua eleganza è il tocco della vita stessa.
La rosa è un fiore che ha scatenato la fantasia e toccato il cuore di tante persone, non c'è altro fiore che è stato il momento della giornata di una persona; il dono dell'amore e della felicità, portando due persone insieme, o il dono simboleggia il dolore provato alla scomparsa di una persona amata. La rosa, questo splendido fiore delicato è un fiore più famoso di ogni altra in tutto il mondo.
Maggior parte delle persone andare al negozio e prendere un mazzo di fiori, poi gli danno alla persona cui era destinato, ma ci sono alcune persone che crescono quelle rose, ci sono alcune persone che mettono un po 'della loro anima per ogni e ogni fiore, forse sei una di quelle persone, o forse si vuole essere quella persona, ma non siete sicuri di come procedere.
La rosa è stata con noi per lungo tempo, il Giardino delle Rose è stata intorno per circa 5000 anni, infatti, che ci crediate o no. Uno dei coltivatori di rose prima grande era l'Impero romano, si erano enormi giardini con nient'altro che le rose in loro, queste rose sono stati utilizzati per tutto, dalla medicina alla profumeria. Nel 15 ° secolo, troviamo la guerra dei Roses, dove sono stati simboleggiati due fazioni diverse dalla rosa bianca e la rosa rossa, e si va avanti fino ai tempi moderni, dove la rosa è molto più di un simbolo di lotta o un farmaco, in questi giorni la rosa è la bellezza stessa, una gran voglia di fiori se si prevede su qualsiasi tipo di un giardino fiorito. Una tappa obbligata!
Nella scelta del rose che si sta per pianta nel tuo giardino assicurarsi che si ottiene il tipo di rosa che si adatti ai vostri scopi, vuoi cutting rose o solo qualcosa per fare il bellissimo giardino? Hai allergie o preferite il profumo forte che alcuni tipi di rose sono?
Una volta che avete fatto la vostra scelta assicurarsi di pianta in un luogo dove potranno andare in giro da sei a otto ore di luce solare al giorno. La rosa è una pianta che ama bere in modo da dare al vostro impianto di piccole quantità di acqua ad intervalli regolari durante la settimana. Tenere le rose potate, basta tagliare la roba morti ogni anno in primavera, si potrebbe anche voler fare qualche potatura alla forma della pianta, si sa, giusto per tenerlo bello bello.
Mantenere la rosa pianta potata e fecondati, bisogna ricordare che quando arriva l'inverno, la concimazione e la fermata, come circa un mese prima della prima gelata, esso genere di mette la rosa in modalità di arresto.
Il terreno dovrebbe essere di buona qualità, che significa che deve essere in grado di drenare bene, le rose non amano l'acqua stagnante intorno alle loro radici, si può ben provocare marciumi radicali. Una buona idea è quella di utilizzare tutto il compost vegetale e soprattutto quando l'inverno è in cammino, costruire su circa un pollice di terreno in più intorno alla base della pianta, questo aiuta a mantenere la pianta abbastanza caldo durante l'inverno e mi creda la rosa ti amo per questo!
Ci vuole tempo e lavoro per mantenere e aumentare le rose ma vale la pena, perché nessun altra pianta o fiore dà così tanto di nuovo a voi come la rosa fa!
La bellezza che la rosa ha i suoi petali semplici durerà per molto tempo a venire ... perché ci saranno sempre persone che si amano e amare questo fiore semplice.
In passato, la rosa era simbolo di guerra, di politica e così via .. oggi, il rosa è il simbolo per eccellenza dell'amore, ma non solo, una rosa può essere un po 'di cuore dato a un altro, come un piccolo fiore delicato, ma il significato dietro di esso può essere sufficiente a togliere il fiato.