Celebri griffe Abbigliamento

Famous abbigliamento per gli uomini, alcuni dei capi di abbigliamento di moda per gli uomini sono descritti di seguito.
Fitzgerald Herringbone Vest; spina di pesce di lana; v-collo, chiusura a cinque pulsanti, completamente foderato, ramazza tasche davanti senza maniche, due cinture posteriori tela di cotone con fibbie Silvertone regolabile; Tweed Cropped Blazer; cento flanella di lana per cento; Spalline abbottonato; seno piatto tasca; completamente lined; dentellato colletto; manica lunga con zip at polsi; doppi front breasted; tasche lato; Max Slim Fit Jean, Cash Lavaggio con del 98% cotone, 2% elastane cosciotto di stretta e stretta; zip volare; slim opportuno; cinque tasche taglio a vita bassa, bottone in metallo argentato lucido top e rivetti; impunture navy, bianco pelle con logo patch on waistband posteriore, 15 aperture per le gambe pollici, aumento di 10 pollici, 34 inseam pollici; Leather Biker Jacket, in pelle cento per cento; maniche lunghe con polsini in maglia a coste, tre tasche con zip frontale, maglia a coste collo; completamente foderato, due interni in pelle tagliata scopa tasche con zip, zip frontale, Over-tinti tessuto Oxford, Green; cotone per cento cento; collar tradizionale con punte abbottonate, tasca sul petto piatto ; su tessuto tinto con un colore ricco, maniche lunghe con polsini solo pulsante e pulsante supplementare sul braccio; bottoni davanti, piega verso il basso cucitura centrale sul retro; giogo spalla posteriore; greco pista grecate shirt; tonale motivi geometrici; bottoni davanti ; ha collare; maniche lunghe con polsini a bottone singolo con un solo pulsante supplementare sul braccio, Famous di abbigliamento per le donne; Alcuni dei vestiti di moda per le donne sono descritte di seguito.
Black e abito stampa del bianco, questo è un abito stampa grafica a bande di rivestimento viola. La lunghezza è di 38 pollici.
Abito a banda inferiore, questa è una recentissima aggiunta agli abiti. Ha un collo a V con fianchi increspato. La lunghezza è di 35 pollici. Sono disponibili due colori - Blu e nero.
Color maxi blocco; Questo è disponibile in multicolori ed è un pull-on styling. La lunghezza è di 47,5 pollici di lunghezza.
dress Plaid: questi ha una fibbia dettaglio a bustino impero. È 36 pollici di lunghezza.
Increspato vestito; Si tratta di un abito ultra sexy with frontale increspato e fianchi. La strass fibbia alla bodice aggiunge al suo look. La lunghezza è di 35,5 pollici.
Striscia diagonale vestito; Questo ha 3 / 4 maniche e corpetto impero è dettagliata con venature del legno fibbia. Della lunghezza è 37,5 centimetri dal centro della schiena.
dress in raso in vita, questa è una cotta chic con dettagli di strass spilla. La lunghezza è di 27,5 cm dal centro della schiena.
Retro abito stampa, questo è un wrap dress faux con sé cintura cravatta e maniche a ¾. La lunghezza è di 33 centimetri dal punto più alto della spalla. È disponibile in arancione, marrone e bianco multicolore.
hem dress Bubble, questo è un divertimento sventato vestito da festa con vita impero increspato. Le cinghie doppio spaghetti sono decorate con l'hardware in argento. La lunghezza è di 31 pollici dal centro della schiena. Ci si sente come una principessa di indossare questo vestito.
jumper maglia metallica; Lo stile classico ha filo metallico argento. C'è un particolare scheda di raso in vita e la lunghezza è di 33,5 pollici.
Tutte queste guarnizioni sono disponibili in tre formati - S, M, L. Sono fabbricati da domestico poliestere / spandex. L'eccezione è solo increspato abito che è fatto da importato poliestere / spandex.