La scelta di Paint esterno della casa

Uno dei miei momenti preferiti passare la sera è quello di fare una passeggiata con mio marito per le strade diverse nella mia località guardando le case e raccogliere le indicazioni su ciò che avrei quando ci avrebbero costruito la nostra casa. Molto spesso ci imbattiamo in case che sono molto esteticamente costruito ma il colore esterno della casa è stata, per mancanza di una parola orrenda. Diventa difficile credere che qualcuno potrebbe punire un edificio così male.
Choosing Paint esterno della casa
Per iniziare, in qualsiasi momento decidere di pittura tua casa, marche pda reputazione. Non vi è alcun punto di sprecare tempo in vernice di qualità bassa. Ci sono molte differenze tra la pittura di alta qualità e la vernice di scarsa qualità, the quelle importanti nasconde l'essere e la capacità di lavaggio. Inoltre, la qualità superiore del vernici saranno disponibili in una vasta gamma di tavolozza. Inoltre, guardare per la garanzia della vernice. Questo vi darà un punto di riferimento che vi darà una giusta idea tra i livelli di qualità di vernici varie.
Esterno della casa Paint - Combinazioni di colori
È piuttosto difficile capire come e perchè i colori diversi lavorano insieme per dare un aspetto gradevole. I quattro tipi di schemi di colore sono le seguenti:; Monocromatico: Gli schemi di colore monocromatico utilizzare un solo colore. Questo regime è di solito di colore conservatore e sottile. Esso tende a dare un look sofisticato ed elegante. Questo approccio è ideale per le persone che hanno appena iniziato a sperimentare con i colori. ; Complementari: in questo schema di colori, colori che sono opposti a ogni sul grafico a colori vengono scelti. Per esempio, rosso e verde sono opposti gli uni agli altri in un grafico a colori semplificata. Naturalmente, colori complementari hanno molto di contrasto e la risultante di utilizzare questo schema è una vivace combinazione che può essere molto luminoso troppo. Se volete sobrio giù un po ', allora si potrebbe scegliere una combinazione di colori in cui un colore è dominante, mentre l'altro colore serve come un accento. ; Triadica: Questo schema di colori utilizza tre colori che sono equidistanti sulla tabella colori. Un esempio di questo potrebbe essere rosso-viola, il giallo-arancio e blu-verde. Questo schema richiede trattamenti di alta complessità di colore e un sacco di esperienza di comporre in una tavolozza esteticamente gradevole. ; Adiacenti: Questo schema color è noto anche come schema analogo or connessi and uses colori che sono uno accanto all'altro o chiudere vicino sulla ruota dei colori. Un esempio di questo sarebbe verde e blu, verde e verde. Di solito, uno dei tre colori sarebbe dominante, mentre gli altri due sarebbero i colori di accento. This è il programma molto semplice per creare rispetto alla combinazione di colori triadica in quanto vi è armonia inerente a colori che sono adiacenti sulla ruota dei colori.
La scelta di vernice esterna House - Consigli
Ecco alcuni suggerimenti che si può considerare, mentre decidere la pittura house esterno:; Neighborhood Contesto: Si dovrà considerare l'pitture per esterni used nella vostra vicinanza, soprattutto se tutti hanno seguito un schema uniforme. Ad esempio, se tutte le case nel tuo quartiere sono dipinte conservatively poi una casa vittoriana di colore fluorescente di colore sarà completamente fuori luogo e ci sarà un alta possibilità che inviterà una notevole quantità di ridicolo. ; Colori esistenti: Ci sono alcuni colori che sono già in casa. Ad esempio, si dovrà considerare il colore del tetto e il colore del motore o di qualsiasi lati che non saranno verniciate. Inoltre, è possibile scegliere di non avere le porte e le inferriate delle finestre ridipinta. La nuova vernice non deve essere lo stesso di quello esistente, ma il colore che si sceglie per la vernice esterna deve elaborare una armonia complessiva. ; Durata: Più scuro il colore della casa, più è probabile che a scomparire. Pochi anni giù la linea, il rosso più intenso e il blu chiaro appare sbiadita. Questo perché i colori più scuri assorbono calore e anche soffrire problemi di umidità maggiore rispetto a tonalità più chiare. Inoltre, come il colore sbiadisce, diventa molto difficile da ritoccare. Quindi, se siete molto appassionati di tonalità più scure poi si dovrà considerare la possibilità di ridipingere in pochi anni.