Dieci cose da sapere Informazioni sul compagno prima del matrimonio

Uno dei motivi che le persone non hanno matrimoni riusciti è perché non ha avuto una conversazione lunga e seria prima che si sono sposati. Ecco un elenco di domande che possono aiutare a confermare che davvero trovato la persona giusta, o può farti sapere che non si deve correre in questo impegno. L'onestà è davvero fondamentale, e se sai queste cose sul tuo compagno, e viceversa, potrebbe ridurre le possibilità di piedi freddi il grande giorno.
10. L'igiene personale. Questo è importante, ma non così importante come tutto il resto. La pulizia è più importante per certe persone rispetto ad altri. Cura della persona sia una cosa molto evidente per vedere quando sei incontri, ma è necessario sapere come vivono. Con quale frequenza vanno in ordine la propria casa? lavare i piatti, Vuoto? Persone sono o disordinato o in eccesso nel generale. Quale dei due sono, e si può vivere con esso?
9. Abitudini di vita. Se sei una persona di mattina? Che cosa circa il vostro compagno? How much televisione fanno guardare? Potranno mantenere un budget o comprare tutto su impulso? Quanto funzionano? Per esempio, tempo bagno, andare a letto, e il tempo di qualità sono veramente importanti, e avete bisogno di sapere se vi è grande conflitto con tempismo stile di vita. Gestione di denaro è anche una questione che deve essere concordato prima il nodo è legato. È inoltre necessario discutere su chi sta per cucinare e pulire.
8. What gets loro sui nervi? Se sei davvero pronto a sposare qualcuno, questa è una domanda facile. Credetemi, se non hanno ottenuto il loro nervi ancora, o semplicemente non vi ha detto, o si scopriranno presto. Non importa quanto li amo, io sono sicuro che si può pensare a qualcosa che non ti piace particolarmente. Essere onesti con loro, e la pratica non salire su a vicenda nervi.
7. Il loro amore lingua. Gary Chapman ha un grande libro chiamato cinque lingue Love. A volte le persone si sentono più amati quando si dice sentita cose per loro. Altri si sentono i più amati quando ottengono un regalo premuroso. Il modo di persona si sente il più amato è il loro 'language amore'. Può essere tocco physical, il tempo di qualità o atti di servizio, nonché incoraggiare le parole o regali. Assicurarsi che si sia parlare l'uno la lingua in modo che si può toccare l'altro con l'amore più profondo possibile.
6. Che dire dei bambini? Vuoi figli? Quanti? Tu e il tuo partner vuole la stessa quantità? È anche estremamente importante che si sia d'accordo sui metodi di disciplina. Crescere i bambini dovrebbe essere almeno discusso e delineato prima di dire 'io.'
5. Alle relazioni familiari. Qual è la loro famiglia? Come fanno a treat their famiglia? Che modo il loro famiglia li trattano? Non è necessariamente vero che tratteranno la nuova famiglia che si sta creando nello stesso modo, ma conoscendo questo può aiutare a capire meglio. Gran parte della loro personalità è probabilmente bit e pezzi che provengono dal modo in cui sono cresciuti, e come i loro atti di famiglia. Tutte le famiglie hanno problemi, ma assicurarsi che hai dimestichezza con la vicinanza, o la distanza, della loro famiglia alla tua nuova vita.
4. Come fanno a gestire momenti difficili? Il matrimonio non è sempre facile. There saranno disaccordi. Voi e il partner sarà stanco dopo il lavoro a volte. Voi due potrebbe anche finire bisogno di qualche spazio personale. Oltre il conflitto minore, a volte gravi problemi venire in su. La perdita di un posto di lavoro, la gravidanza non pianificata, aborto, morte in famiglia, incidenti stradali, e le malattie gravi sono tutti i fattori della vita che non si può sempre prevedere. Il vostro partner, oppure, cadere a pezzi? Sarai in grado di confortare e incoraggiare l'altro? Sarete impegnati a vicenda, anche se la vita si prevede non avviene nel modo che nella foto?
3. standard morali / credenze religiose. La religione può essere qualcosa nel retro della mente di una persona, o il punto centrale della loro vita. Molte persone sono in mezzo degli estremi. Se si dispone di diverse credenze religiose, come farà a crescere i bambini? Non necessariamente essere d'accordo su ogni problema minore morale, ma è necessario concordare quelle che ti sono più appassionato.
2. Le aspettative del matrimonio. Dai lavori domestici al bilanciamento libretto degli assegni, che cosa fa il tuo partner si aspettano di essere responsabile? Cosa vi aspettate da loro? Cosa si aspetta regali e romanticismo tutto il tempo o si fa a capire che una volta si sono sposati sei 'passato' tutto questo? E la periodicità delle sessuale? How fa vostro tatto del socio? Entrambi avete bisogno per venire via con una definizione di matrimonio e vi aiuterà gli entrambi capire quello che realmente si aspettano.
1. Vita obiettivi. Nel momento in cui sono così in amore e si è così sicuro che essi sono l'uno per voi, la prima cosa che si dovrebbe confermare la loro obiettivi di vita. E 'la domanda vecchiaia che tutti dovrebbero chiedersi: Dove ti vedi tra 10 anni? Take it un po 'oltre e chiedere: Dove volete essere tra 20 anni? Quali sono i loro obiettivi di carriera? Dove vogliono vivere? Sono orientati goal o se invece il flusso attraverso la vita andando dovunque il vento li prende? Tutti dovrebbero avere un piano di base e un sogno. Scoprire se è veramente ciò che si desidera condividere la strada.
Non ci si può sapere tutto di una persona. Gli anni a venire vi sfiderà, e si impara molto di più di loro e se stessi come passa il tempo. Se si coprono le nozioni di base ed entrambi impegnati soggiorno, si dovrebbe avere un matrimonio lungo e felice.