Nostra società: Tecnologia e Instant Gratification

Odio il traffico. Qual è la reggono, qui? Lo so, ma non potevo aspettare. Non mi ha messo in attesa!
Qualcuno di frasi appaiono familiari per voi? A nessuno piace aspettare in questi giorni. Non importa che cosa è che devono aspettare, sembra che la gente non può aspettare. Il fatto della questione è che la tecnologia ci ha rovinato. Alcuni di noi sono solo viziata. The internet, microonde, telefoni cellulari, fast food, passare EZ, drive-up bancomat e le carte di credito sono tutte dotate di comfort meraviglioso, che tuttavia ci ha derubato della virtù della pazienza.
Come il genere umano, siamo sempre alla ricerca di migliorare noi stessi per rendere le cose più facili e veloci, quindi abbiamo finalmente hanno a che fare meno da soli. Over the centinaia couple trascorsa del anni abbiamo sviluppato varie nuove modalità viaggiare, comunicare e divertirci. E 'sia una cosa fantastica e terribile che la tecnologia ci ha portato tali convenienze.
Cosa c'è di così sbagliato con la tecnologia?
Siamo diventati una società pigra. Noi non abbiamo per cucinare, perché siamo in grado di prendere cibo da un ristorante, o meglio ancora lo hanno consegnato. Se no, possiamo sempre scaldare i pasti congelati nel forno a microonde. Alcune persone usano la macchina per viaggiare su un totale di due blocchi in modo da non dover camminare. La televisione è spesso la baby-sitter. Ci sono troppe persone che non sanno cucinare, non si ottiene alcun esercizio, e non prendere il tempo di insegnare e di educare i loro figli.
Abbiamo anche diventare una società malsana. Mentre ci potrebbe essere una delle nazioni più ricche del pianeta, non abbiamo alto rango in salute. I primi cinque paesi più sani sono il Giappone, la Francia, l'Islanda, la Svezia e Cuba. Le malattie cardiache, diabete e obesità stanno uccidendo la salute della nostra nazione, e la tecnologia è un importante contributo alla nostra morte.
Non è che c'è un problema con la tecnologia in sé, ma è l'abuso di tale convenienza.
L'utilizzo di telefoni cellulari durante la guida ha causato tonnellate di incidenti, eppure così molti continuano a farlo tutti i giorni. Se molti di queste persone sono onesti con se stessi, non è che non hanno tempo per parlare più tardi, è che loro non possono aspettare. text adolescenti tra di loro durante le lezioni, e riempire la testa con la musica popolare nei corridoi a scuola. Non è solo distrazione studenti provenienti da imparare, ma si nutre il loro bisogno di gratificazione immediata.
Abusare di carte di credito è solo dicendo che non si può aspettare di guadagnare abbastanza soldi per comprare le cose. Il sistema debito è tale un trabocchetto comune. E 'unità noi lavorare più, che causa più stress, che ci fa sentire ansia, che ci rende desidera giunco ​​ovunque e fare tutto superveloce. Non vedi l'impazienza ciclo è la causa?
Come possiamo superare gli mal effetti della tecnologia?
Ricorda che le cose buone arrivano per chi sa aspettare. Se potete disciplinatevi non ottenere così arrabbiata e frustrati quando cose non accadono abbastanza come rapidamente come gradite, vi troverete più felice. Approfittate del tempo che avete aspettare. Guardate in questo modo, forse non siete esattamente dove volete essere, ma potreste essere evitando un incidente che non sapevi accadrebbe. Talvolta ritardi imprevisti può salvare nostra vita.
Prendete un po tempo lontano da tecnologia. Spegnere vostro cellulare ogni volta in un mentre. Go for tranquille passeggiate sul proprio. Fare qualcosa con proprie mani. Cook un pasto da zero. Tornando sulla terra naturale, senza tutti i cavi, chip per computer, anelli e segnali acustici possono tenerti a terra e ridurre lo stress. Ridurre lo stress migliora la vostra salute.
buona salute è pena di aspettare, no? Godetevi i momenti che avete, perché la vita è troppo breve per correre attraverso tutto.
Prendetevi del tempo, altrimenti si perderà.