Wedding Tradizioni

Per avere e tenere da questo giorno in avanti, nel bene o nel male, in ricchezza e povertà, nella salute e nella malattia, di amare e ad apprezzare la morte non ci separi .- Book of Common Prayer
Vi suona familiare? Sono sicuro che fa per tutti coloro che hanno già camminato lungo la navata e che sono intenti in attesa di quel giorno a venire. So come ci si sente quando si sta per sposarsi o sono già sposati, le donne soprattutto spesso ricordare il giorno in cui hai fatto questo voto del restante da reciproci lato sempre. I matrimoni sono eventi speciali, non solo perché segnano l'unione di due vite e due anime, ma anche perché è un giorno di felicità immensa in cui avete il vostro vicino e cari accanto a te, Dio Onnipotente e gli elementi della natura per augurarvi buona fortuna. Tradizioni di nozze di tutte le culture hanno riti, che si assicurano che l'universo approva e partecipa alla fausta occasione del matrimonio. Qui voglio scrivere di tradizioni matrimoniali stesso, che sono profondamente radicati nella, credenze e superstizioni della cultura di una certa comunità. Dal momento che stiamo parlando delle Tradizioni di nozze, vorrei prendermi la libertà di discutere sulle tradizioni e non i costumi contemporanei, che potrebbe essere una forma modificata della dogana.
Tradizioni di nozze cinesi
Tradizioni di nozze cinesi sono molto interessanti come in tutti i rituali hanno un significato più profondo per onore della famiglia e della fertilità della sposa. Dopo la rituals iniziale di avvicinamento famiglia della sposa da parte famiglia dello sposo e lo scambio di della sposa e il calendario birth sposo e approvazione rispettivamente del due, la famiglia del ragazzo presenta famiglia della ragazza con i regali di fidanzamento come tè, Dragon (maschio), Phoenix (femmina) , dolciumi, il tabacco e il vino come il riconoscimento degli sforzi e dei dolori che hanno preso a sollevare la ragazza. Dopo aver ricevuto questi doni, la famiglia della ragazza ricambia anche con diversi doni per la famiglia dello sposo. The cake bridal che viene a casa della ragazza dalla famiglia dello sposo è distribuito tra gli amici ei parenti dei genitori della ragazza per annunciare il matrimonio e un invito alle nozze. Gli amici e parenti quindi presentare le congratulazioni sposa con doni e questo scambio di doni è considerato vincolante anche se la ragazza e il ragazzo non si vedono.
Ora, il matrimonio reale può o non può aver luogo entro pochi giorni alla cerimonia di fidanzamento, perché in precedenza fidanzamento successo prima la sposa e lo sposo erano adulti, ma ora il matrimonio può essere dichiarato entro un anno della cerimonia di fidanzamento. Pochi giorni prima del matrimonio, la sposa si ritira al soppalco rubinetto di casa con i suoi amici per trascorrere i giorni scorsi con loro che cantano canzoni di lutto per lei e per maledire gli intermediari, i genitori della sposa e lo sposo. Dopo che questo la sposa viene fuori il giorno nozze in modo che i capelli Dressing rituale può aver luogo. In questa parrucchiere rituale la sposa è bagnata in acqua mista a pumelo, che è un tipo di uva in modo che la ragazza può essere lavato via tutti i suoi influssi maligni. D'ora in poi una donna di buona fortuna (una donna che è sposata e ha figli) accompagna la sposa e lei è quella che veste i capelli della sposa, dopo la quale è vestita la sposa in giacca e gonna e in un paio di scarpe rosse come il colore porta apparentemente buona fortuna. Il viso della sposa è coperto da un velo di seta, dopo che lei aspetta lo sposo a venire. D'altra parte lo sposo è vestito di un abito, cintura rossa e scarpe rosse con una palla rossa sulle spalle. Sposo si inginocchia davanti all'altare di famiglia e prende la benedizione dalla divinità, se la famiglia durante la quale il padre mette un berretto in testa decorata con foglie di cipresso. Ora, dopo aver preso la benedizione di tutti gli antenati della famiglia e divinità, che lo sposo si avvia per la casa della sposa. Un bambino piccolo come un segno dei suoi figli accompagna il futuro sposo sulla via di casa della sposa. Ora, quando lo sposo raggiunge casa della sposa, gli amici della sposa si ferma partito sposo e la domanda fro un prezzo per cedere la sposa. A volte lo sposo deve dare pacchetti rossi di denaro e, a volte lo sposo è a cena con la famiglia della sposa che gli danno i calici di vino avvolto in carta rossa, come simbolo di lui riceve una delle parti più preziose della famiglia. Poi, quando la sposa e l'inizio sposo della ex casa, lei è seduta su una sedia portantina, che ha un metallo specchio appeso sul retro in modo che la luce si riflette e la sposa è protetto da tutte le influenze male e un setaccio che è lì per ceppo il male. Petardi vengono disattivate per tenere lontano tutti gli spiriti maligni poi quando la sposa raggiunge casa dello sposo, si chiede di passo su una stufa accesa come simbolo di distruggere tutti i mali. Nella camera nuziale il letto è cosparso tutto con date, arance e melograni e allora i bambini sono invitati ad arrampicarsi su per il commestibili. Questo atto di invitare i bambini sta a simboleggiare la fertilità. Dopo tre giorni del matrimonio lo sposo prende la sposa a casa dei suoi genitori ', dove si è ricevuto come ospite adesso.
Tradizioni Wedding tedesco
I tedeschi hanno il wedding dama cristiana se non per il fatto che i rituali, prima e dopo sono uniche, come dopo il matrimonio la sposa sposo e l'unità in tutto il luogo e honk le loro auto come una forma di annuncio del loro matrimonio, la gente anche altri Honk back to esprimere i loro auguri. Nei matrimoni tradizionali tedesco ci sono alcuni rituali, che sono tuttora seguite nella campagna, uno di loro è chiamato Junggesellenabschied-lo sposo dopo il matrimonio va fuori con i suoi amici in un pub simbolicamente il tempo ultimo. Amici, a volte anche rapire la moglie e saltare da un pub all'altro e lo sposo deve trovare fuori e poi curare gli amici a bere. Tedeschi inoltre avere un rituale chiamato Polterabend cui la alla vigilia nozze non ci sia un partito informale gettato per amici e parenti stretti e queste persone portano in porcellana con loro a rompere che è a cura della sposa e dello sposo. Quanto più i pezzi rotti, tanto più fortuna si è ritenuto di portare. Il rituale altri is osservata è la doccia di riso, simbolo di fertilità quando la sposa e lo sposo uscire dalla chiesa. Germans usura fedi e non anelli e si sposano in una chiesa, che è speciale sia per le famiglie, e non necessariamente in chiesa la famiglia della sposa. In la festa di nozze gli invitati pagare per ballare con la sposa e lo sposo. Un'altra tradizione notevole in un matrimonio in lingua tedesca è segatronchi in cui la sposa e lo sposo assumere il compito di realizzare il loro compito prima volta insieme, questa operazione rappresenta il simbolo della loro partnership in svolgendo funzioni molto più difficile.
Arabo Wedding Tradizioni
Essere musulmani conservatori non hanno un matrimonio d'amore, i giovani e le donne di certo come loro, ma per legare il sapere di cui hanno bisogno per andare alla vecchia maniera tradizionale. Lo sposo dice alla madre dei suoi sentimenti e poi si procede ulteriormente con la discussione dopo avere indagato sul carattere della ragazza e la natura. I musulmani anche sposarsi in famiglia, i loro cugini e nipoti. In questi matrimoni c'è sempre un gruppo diverso per gli uomini e uno diverso per le donne, come le norme musulmani non considerano la commistione di entrambi i sessi necessario. Quindi, in tali occasioni anche in entrambi i sessi mantenere una distanza. La sposa e lo sposo segno molto in base al quale la sposa è diritto a un risarcimento da sposo se divorzia o per decesso. Vi è anche una consuetudine di famiglia dello sposo dando in dote alla famiglia della sposa come compensazione del lavoro persi nei deserti perché tutti i membri della famiglia sono coinvolti nel lavoro quotidiano. L'abito da sposa è principalmente di colore verde e le spose musulmane devono indossare la pittura tradizionale a mano, che viene fatto con la pasta di erbe henné. Nei matrimoni Arabic anche il viso della sposa coperta di velo e lo sposo non possono dare uno sguardo al viso finché egli la prende come sua moglie. La caratteristica di matrimoni arabo è che quando lo sposo vede la sposa e svergina lei, i parenti e gli amici aspettano fuori per lui di uscire e di esprimere il gradimento per la ragazza e poi continuare con il loro celebrazioni. Dopo il giorno di nozze macchiate lenzuolo sangue è sfilato anche in tutta la città ed è finalmente consegnata ai genitori della sposa in modo che in futuro sposo si lamenta mai del suo non essere una vergine quando si è sposato con lei, altrimenti può essere dimostrata.
Tutte le culture hanno le loro tradizioni caratteristiche che si basano su una sorta di precedente esperienza, la mitologia o le convinzioni personali, alcuni sono superstiziosi e pregiudizievoli tuttavia tutti sono molto interessanti.