Regali Friend Unique Best

Mi ricordo come abbiamo scalato il verde degli alberi del nostro quartiere e se ne andò saltellando intorno al parco, mi ricordo il momento in cui abbiamo schiacciato le nostre ginocchia come noi è caduto al largo delle biciclette. Mi ricordo i tempi in cui siamo rimasti fino a tardi prima degli esami e ha trascorso la metà del tempo parlando di tutto tranne che studi.Ricordo la volta che si è andato attraverso il vostro cuore infranto in primo luogo, il modo in cui hai pianto vicino al cassonetto dietro la scuola. Mi ricordo quando abbiamo venduto la limonata per strada e si rifiutò di restituire il cambiamento per le persone che ci hanno dato biglietti da dieci dollari.Ricordo inseguito giù le strade dai ragazzi irritante dopo voi perforato uno di loro.Ricordo che i nostri segreti sciocco e le sessioni di risate e risate senza fine. Ricordo il giorno in cui si trasferì in una nuova città.Mi ricordo il modo in cui mi sono arrabbiata con te quando si sono voluti secoli per rispondere alle mie mail.Ricordo il giorno tu mi mandato un dono per il mio compleanno allegate ai autunno essiccate foglie che noi raccolse e conservati quando eravamo bambini.Mi ricordo di parlare con lei al telefono per ore e gridare contro di voi per non essere stato in contatto, anche se abbiamo parlato quasi ogni fine settimana.Ma oggi, come ho incontrarti again.it si sente come se fosse solo ieri, quando abbiamo suonato in giro per gli alberi e tornò a casa con le ginocchia feriti, e risate, e il tempo si mette il braccio sulla mia spalla e mi ha detto che eravamo migliori amici!
Migliori amici sono davvero persone speciali che completamente di noi comprendere e amarci per ciò che siamo. Amici sono parte inseparabile della nostra vita. Io non so cosa avrei fatto senza i miei amici. Le mie migliori amiche che avete perseverato con me quando avevo bisogno di sostegno, mettere un sorriso sulla mia faccia quando le lacrime sulle mie guance e mi ha incoraggiato ad andare avanti in un momento in cui avevo perso la voglia di andare avanti. I miei migliori amici sono un gruppo di persone davvero speciali che hanno reso la vita vale la pena per me.
occasioni speciali come i compleanni, festa di laurea, o anche il giorno di amicizia sono tutte opportunità per noi di lasciare che i nostri migliori amici sai quanto significano per noi. Il più delle volte Compriamo il nostro qualcosa di amici che siamo sicuri che essi amano e godere, dal momento che noi li conosciamo completamente. Tuttavia a volte è una buona idea pensare di unico migliori regali amico che sono uno di un genere. Qui sono alcune idee per regali unici migliore amico.
Unique Gift Best Friend - libro di storia
Beh, bisogna essere davvero creativi per tirare fuori questo! Ecco il affare, l'idea è semplice quanto nome, è un storybook che descrive vostro viaggio insieme. Partire dalla prima volta che si è riunito, e continuare a aggiungere tutti i ricordi ad esso. episodi divertenti, il tuo peggior lotte, i compleanni e tutte le altre memorie buone e cattive, sono tutte le cose che ritiene siano necessarie per costruire una storia completa. Se possibile ottenere il libro stampato in un carattere classico stile antico golden paper rimmed e ottenere un duro binding fare per renderla visto come un classico cartonato. Aggiungi quotazioni interessanti le canzoni preferite il vostro migliore amico per rendere il libro sembrano più interessanti.
Unique Gift Best Friend - Film personalizzata
Si può usare questa idea se si dispone di una vasta collezione di video, e una conoscenza di base di editing video. Video prese a compleanni, gite, feste college e così via, possono essere combinati per fare un bel film. Use un semplice software di montaggio video di fondere i video, aggiungere testo alla grafica, e migliorare il video con some bellissimi effetti speciali. Aggiungere musica incredibile sottofondo, anche alcune delle tue canzoni preferite a rendere un video davvero speciale. Do una voce sopra e dire tutto quello che tu vuoi dire la tua migliore amica. Si può anche stampare un CD / DVD coprire con una bella fotografia e dare un nome speciale per il film.
Regali unici amico Best - Personalized Gifts
Se siete alla ricerca di un regalo unico amico migliore per il vostro amico best gal, quindi le opzioni sono molte. Se state organizzando per qualcosa di davvero stravagante, poi un ciondolo tempestato con le sue iniziali possono mettere un sorriso sul suo volto per certo. Ma ricordate quei gioielli personalizzati come ciondoli, bracciali e orecchini possono essere una grande idea solo se lei è appassionato di gioielli, se non pensare ad altre opzioni. Come per i ragazzi uno stallone orecchio o un braccialetto può essere una grande idea, se il ragazzo ha una simpatia per esso. Se il tuo migliore amica è negli sport darle lui / abbigliamento sportivo personalizzato e attrezzature sportive come le scarpe Nike personalizzate o personalizzati Nike racchette, mazze, e così via. scatole ricordo personalizzata, cornici, collage, o anche raccoglitori possono essere altre idee regalo uniche best friend.